BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Parma-Juventus: tutte le notizie (Coppa Italia 2014-2015, quarti di finale)

Pubblicazione:martedì 27 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE) - Probabili formazioni Parma-Juventus: alle ore 20:45 di domani sera lo stadio Ennio Tardini ospita la partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2014-2015. Gara secca con tempi supplementari e calci di rigore qualora dovesse finire pari; le due squadre hanno giocato tre finali in questa competizione con due vittorie del Parma e una della Juventus ma in campionato - si è giocato a Torino - quest’anno è finita con un roboante 7-0 a favore dei bianconeri. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Parma-Juventus.

QUI PARMA - Dopo la sconfitta interna contro il Cesena la squadra ha lavorato in due gruppi, con un defaticante per chi ha giocato domenica e seduta tecnico-tattica per gli altri. La formazione resta ancora in dubbio ma è sostanzialmente certo che rientreranno dal primo minuto Alessandro Lucarelli (era squalificato) e Cassano, tenuto a riposo in vista di questa partita ed entrato solo al 90’ per provare a pareggiare. Cristiano Rodriguez potrebbe prendere il posto di Varela dall’inizio, con il portoghese questa volta in panchina; Pozzi giocherà in attacco al posto di Cassano, che si avvia concludere la sua esperienza in gialloblù, mentre in mezzo al campo con Lodi potrebbero agire Galloppa e José Mauri, che è in ballottaggio con Nocerino. Sulla corsia destra probabile innesto di Rispoli che ha giocato e segnato nel turno precedente, in difesa con Lucarelli giocheranno Paletta e uno tra Felipe e Santacroce. 

QUI JUVENTUS - Tante soluzioni per la Juventus, che lascerà a riposo qualche titolare. Per esempio Tevez: in attacco spazio a Giovinco e Llorente, con Morata che ha giocato le ultime partite e dunque tornerà a disposizione dalla panchina. A centrocampo rientra Pirlo, dunque si riapre il ballottaggio sulla trequarti dove con tutta probabilità sarà Coman a giostrare alle spalle delle due punte, a meno che non sia Pereyra a giocare nuovamente (nel qual caso Vidal giocherebbe in mediana con turno di riposo per uno tra Pogba e Marchisio, più probabilmente il primo perchè Marchisio sarà squalificato in campionato). Difesa con Ogbonna che prenderà il posto di uno dei due centrali - probabilmente Chiellini - con Caceres impiegato invece sulla fascia destra e Padoin a sinistra, anche perchè Evra è uscito intontito dal brutto scontro con Nicolas Frey e pur non avendo riportato problemi seri resterà in panchina con l’idea che non venga utilizzato domani sera.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE)


  PAG. SUCC. >