BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Roma-Atalanta (risultato finale 3-2): cronaca e marcatori, giallorossi in finale (28 gennaio 2015, ritorno semifinale Coppa Italia Primavera)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Roma Primavera esulta dopo un gol  La Roma Primavera esulta dopo un gol

DIRETTA ROMA-ATALANTA (RISULTATO FINALE 3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 28 GENNAIO 2015, RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA PRIMAVERA) - Diretta Roma-Atalanta: risultato finale 3-2. I baby giallorossi allenati da Alberto De Rossi accedono alla doppia finale di Coppa Italia Primavera (andata in programma l'11 marzo, ritorno l'1 aprile) con il punteggio complessivo di 5-2. L'Atalanta si è confermatoa un avversario ostico ma la qualificazione si può definire meritata per la Roma Primavera, che ha saputo gestire senza troppe sofferenze il doppio vantaggio accumulato nell'andata in trasferta. Giallorossi che affronteranno la vincente dell'altra doppia semifinale, quella tra Lazio e Juventus: andata l'8 febbraio, ritorno il 14 febbraio.

DIRETTA ROMA-ATALANTA (3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 28 GENNAIO 2015, RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA PRIMAVERA) - Diretta Roma-Atalanta: i giallorossi reagiscono e al 69' minuto arriva il gol del nuovo pareggio che porta il risultato sul 2-2. Azione sulla fascia sinistra: Di Mariano mette al centro un pallone basso, sul primo palo Vestenicky non riesce a controllare ma nell'area piccola è pronto Lorenzo Pellegrini, che in scivolata con il destro riesce a girare alle spalle del portiere atalantino Merelli. Per il centrocampista classe 1996 si tratta del secondo gol stagionale, il primo in Coppa Italia. Sospiro di sollievo per la Roma che al 77' trova anche la rete del sorpasso. Calcio d'angolo da sinistra, cross al centro e colpo di testa vincente dello stesso Pellegrini, che firma così la sua doppietta personale. 

DIRETTA ROMA-ATALANTA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 28 GENNAIO 2015, RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA PRIMAVERA) - Diretta Roma-Atalanta: al 64' minuto di gioco l'Atalanta si riporta in vantaggio e torna a credere nella qualificazione alla finale. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra, in mezzo all'area sponda sul secondo palo dove il centrocampista Alessandro Marchini ha lo spazio per coordinarsi e colpire molto bene di collo esterno sinistro, mandando la palla nell'angolino opposto alla sinistra del portiere Pop. Ora ai baby bergamaschi serve un solo gol per tornare in vantaggio nel computo totale. Prima rete stagionale per Marchini.

DIRETTA ROMA-ATALANTA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 28 GENNAIO 2015, RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA PRIMAVERA) - Diretta Roma-Atalanta: al 32' minuito di gioco la Roma trova il gol del pareggio, importantissimo nell'ottica del doppio confronto. Merito di Jacopo Ferri che riesce a rubare palla nella trequarti atalantina, si intrufola al limite dell'area e batte il portiere con un preciso diagonale mancino: conclusione rasoterra che si infila nell'angolo basso alla sinistra dell'estremo difensore nerazzurro. Per Jacopo Ferri si tratta del settimo gol in stagione, il primo nella Coppa Italia di categoria. L'altra notizia è che non ci saranno i tempi supplementari: l'Atalanta ha ora bisogno di due gol per superare il turno. 

DIRETTA ROMA-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 28 GENNAIO 2015, RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA PRIMAVERA) - Diretta Roma-Atalanta: al 19' minuto si sblocca il risultato al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. Vantaggio dell'Atalanta: cross tagliato dalla trequarti sinistra e sul secondo palo colpo di testa arcuato di Federico Di Giovanni, che riesce a scavalcare il portiere giallorosso Pop. Secondo gol stagionale per il terzino nerazzurro classe 1997, nato proprio a Roma: con questo gol l'Atalanta torna in gioco per la qualificazione alla finale di Coppa. Ora il punteggio complessivo è di 2-1 in favore della Roma ma con un gol l'Atalanta portierebbe la sfida ai supplementari.

DIRETTA ROMA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDI 28 GENNAIO 2015, RITORNO SEMIFINALE COPPA ITALIA PRIMAVERA) - Diretta Roma-Atalanta: si gioca oggi pomeriggio alle ore 14:30, presso il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, Roma-Atalanta che è valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Primavera 2014-2015. Nella gara di andata le reti di Lorenzo Di Livio e Tomas Vestenicky hanno dato il 2-0 alla Roma e quindi indirizzato largamente l’esito di questa doppia sfida: adesso per arrivare in finale l’Atalanta ha bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto. Con lo 0-2 si andrebbe ai tempi supplementari - ed eventualmente ai calci di rigore - con un 1-3 o 2-4 e così via passerebbero gli orobici, mentre la Roma ha chiaramente a disposizione non solo vittoria e pareggio, ma anche la sconfitta con un solo gol di scarto. Per arrivare fino alla semifinale la Roma, che partiva con la testa di serie numero 6, ha eliminato Parma (5-0) e Inter (3-1); l’Atalanta, testa di serie numero 8, si è invece liberata di Milan (2-1) e Chievo (0-1), due vittorie di prestigio perchè si tratta dell’attuale capolista del girone B di campionato e dei campioni d’Italia in carica. Per quanto riguarda l’albo d’oro, la Roma ha 4 vittorie nella Coppa Italia Primavera; 1974, 1995, 1994 e 2012. Tre invece i successi per l’Atalanta: 2000, 2001 e 2003. Quest’anno la Roma, come spesso succede, sta dominando il girone C di campionato: dopo 15 giornate è al comando con 37 punti, ancora imbattuta con 11 vittorie e 4 pareggi, e gli 11 gol subiti ne fanno la seconda miglior difesa in assoluto (dietro quella dell’Inter). Daniele Verde, esterno offensivo classe ’96 recentemente convocato anche in prima squadra, è il cannoniere della squadra. L’Atalanta si trova all’ottavo posto nel girone B; ha raccolto 4 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Allenata da Valter Bonacina, ha scoperto in questa stagione il talento di Giacomo Parigi, punta centrale classe ’96 che è stato strappato quando aveva 16 anni all’Arezzo. La diretta di Roma-Atalanta Primavera sarà garantita a partire dalle ore 14:30 da Roma Channel, la televisione interamente dedicata al mondo giallorosso; la trovate al numero 234 del pacchetto Sky e dovete essere abbonati a questo singolo canale per le immagini. Nessuna possibilità di diretta streaming video per questa partita, ma per tutte le informazioni utili sulla gara di Trigoria potete eventualmente rivolgervi alle pagine ufficiali delle due squadre, che trovate sui social network e in particolare Facebook e Twitter. Per la Roma abbiamo facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma, mentre per l’Atalanta ci sono facebook.com/atalantabc e @Atalanta_BC.



© Riproduzione Riservata.