BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Parma-Juventus: orario diretta tv, quote, ultime novità. Gli esclusi (Coppa Italia 2015, quarti di finale)

Probabili formazioni Parma-Juventus: orario diretta tv, quote, ultime novità sulla partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma mercoledì 28 gennaio 2015

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’. GLI ESCLUSI - Probabili formazioni Parma-Juventus: oltre ai normali indisponibili nelle formazioni della sfida non compaiono anche due dei giocatori più rappresentativi per Parma e Juventus. Il primo è Antonio Cassano che non è più un giocatore gialloblù: come sappiamo ha deciso di rescindere il proprio contratto con la società emiliana ed è ora disponibile a parametro zero. Anche nella Juventus c'è un escluso di lusso ed è Carlos Tevez: nessun caso di calciomercato ma semplice riposo per il guerriero Apache, che proprio contro il Parma ha realizzato uno dei suoi gol più belli da quando è in Italia, quello partendo da metacampo nel 7-0 di campionato. Per il quarto di finale di Coppa Italia Allegri ha deciso di risparmiarlo: non una buona notizia per l'Udinese, che la Juventus affronterà domenica in Serie A... CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PARMA-JUVENTUS (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Parma-Juventus: andiamo a vedere quali possono essere i protagonisti della partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, come sempre abbiamo scelto un giocatore per squadra provando a scommettere su una prestazione da ricordare. PARMA, il PROTAGONISTA: SILVESTRE VARELA Grande colpo del Parma, perchè questo esterno offensivo del Porto aveva grande considerazione in Europa ed era stato protagonista agli Europei 2012. E’ in prestito e molto probabilmente non rimarrà, ma per ora i ducali se lo godono e gli chiedono i gol della qualificazione e della salvezza. Li sa fare: con il Porto 48 in 193 partite. A cominciare da stasera può diventare il nuovo trascinatore visto l’addio di Cassano. JUVENTUS, IL PROTAGONISTA: SIMONE PEPE Il popolo bianconero lo adora perchè nell’anno del primo scudetto (e nella stagione precedente) è stato grande trascinatore in campo e fuori. Da allora però una serie di sfortune fisiche gli hanno permesso di giocare appena 8 partite in tre stagioni (più che altro spezzoni); la Coppa Italia è il suo palcoscenico, ora sembra stare bene e vuole dimostrare che può ancora essere utile alla causa.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Parma-Juventus: sia Roberto Donadoni che Massimiliano Allegri sono quasi certi dei loro rispettivi undici, ma c’è ancora qualche nodo da sciogliere. Nel Parma si giocano una maglia Varela e Cristian Rodriguez, i due nuovi acquisti; uno di loro sarà la spalla di Nicola Pozzi in attacco, con Palladino in panchina. Per il centrocampo possibile che Lodi inizi la partita in luogo di Galloppa, ma per ora la bilancia tende verso il secondo. Nella Juventus dipende più che altro dal modulo: dovrebbe essere confermato il 4-3-3 degli ottavi di finale ma qualora venga impiegato il trequartista sarà probabilmente Pepe a rimanere fuori, con uno tra Morata e Giovinco ad affiancare Llorente in attacco e Coman che scala a centrocampo. 

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI - Probabili formazioni Parma-Juventus: vediamo quali sono i calciatori assenti in questa partita. Il Parma deve ancora fare i conti con le indisponibilità di Afriyie Acquah e Ishak Belfodil; qualificati entrambi per i quarti di Coppa d’Africa, non torneranno prima di inizio febbraio (se perderanno ai quarti). Poi sono infortunati Andi Lila, che si è fatto male all’esordio (proprio in Coppa Italia, contro il Cagliari), Abdelkader Ghezzal, Cristobal Jorquera e Jonathan Biabiany che soffre di aritmia cardiaca ed è ancora fermo. Nella Juventus la buona notizia è che Andrea Barzagli ha finalmente recuperato ed è in panchina, mentre rivedremo soltanto in primavera Romulo e Kwadwo Asamoah che si sono operati e mancano ormai da tempo.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Parma-Juventus: le due squadre questa sera non hanno diffidati in campo o in panchina e di conseguenza non avranno il problema di dover stare attente ad ammonizioni che farebbero saltare l’eventuale semifinale. Che sarebbe contro una tra Roma e Fiorentina, il cui quarto va in scena la prossima settimana; la Juventus affronterebbe in ogni caso la semifinale di andata allo Juventus Stadium avendo una testa di serie peggiore rispetto a entrambe, il Parma invece sarebbe al Tardini per la sfida di ritorno perchè come seeding è inferiore soltanto al Milan (eliminato ieri). Naturalmente la squalifica per la partita di andata scatterebbe comunque in caso di espulsione.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Parma-Juventus: andiamo a dare uno sguardo ai giocatori che non potranno prendere parte al quarto di finale di Coppa Italia Parma-Juventus. Tra gli emiliani l'elenco è - come solito - piuttosto lungo, dal momento che comprende Coda, Ghezzal, Lila, Jorquera e Biabiany, oltre ad Acquah e Belfodil che sono in Coppa d'Africa senza contare Cassano che ormai è il passato. Per la Juventus invece situazione in netto migliopramento: mancano solo Asamoah e Romulo, per i quali ci sarà ancora da aspettare parecchio.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE) - Probabili formazioni Parma-Juventus: mercoledì 28 gennaio 2015 si giocherà la partita tra Parma e Juventus valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Appuntamento allo stadio Ennio Tardini di Parma dove il calcio d'inizio sarà battuto alle ore 20:45. Parma-Juventus sarà diretta dall'arbitro Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, che sarà assistito dai guardalinee Posado e Vivenzi e dal quarto uomo Orsato. Sarà sfida secca: in caso di pareggio al 90' le due squadre disputeranno i tempi supplementari (due da 15' ciascuno) e poi in caso di ulteriore parità tireranno i calci di rigore. La vincente di Parma-Juventus accederà alla doppia semifinale contro una tra Roma e Fiorentina. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Juventus e le informazioni per seguire la partita di Coppa Italia in diretta tv.

DOVE SEGUIRE PARMA-JUVENTUS IN DIRETTA TV - Come tutte le partite della Coppa Italia anche Parma-Juventus sarà trasmessa in diretta tv dalla RAI: il canale su cui sintonizzarsi sarà Rai 1 a partire dalle ore 20:30. Sul sito www.rai.tv sarà disponibile gratuitamente il servizio di diretta streaming per seguire Parma-Juventus in tempo reale.

PARMA-JUVENTUS: PRONOSTICO E QUOTE - Le principali quote SNAI per la sfida di Coppa Italia tra Parma e Juventus. Il pronostico non può che pendere dalla parte dei tri-campioni d'Italia, la cui vittoria (segno 2) è quotata 1,30. Ben più alte le valutazioni per il segno X (pareggio al 90', dato a 5) e soprattutto per il successo del Parma (segno 1), quotato 10. Under quotato 1,95, Over 1,75, Goal 2,05 e NoGoal 1,70.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA - Chiuso il capitolo Cassano Donadoni dovrebbe lanciare Nicola Pozzi nel tridente titolare, che sarà completato dall'uruguaiano Cristian Rodriguez e uno tra Palladino e l'altro nuovo acquisto Silvestre Varela. A centrocampo dovrebbero giocare Nocerino e Galloppa ai fianchi di Lodi, che nel week-end di campionato è rimasto in campo solo per un tempo. Nella difesa a quattro i terzini saranno Rispoli e l'ex De Ceglie, la coppia centrale invece sarà formata da Lucarelli e Felipe. In porta possibile l'impiego del secondo Iacobucci al posto dell'altro ex Mirante. L'alternativa è il modulo 3-5-2 con Rispoli e De Ceglie avanzati a centrocampo e l'inserimento di un terzo difensore di ruolo al posto di Palladino o Rodriguez.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - Massimiliano Allegri dovrebbe dare spazio a qualche giocatore finora meno impiegato. A cominciare da Marco Storari che difenderà i pali della porta bianconera al posto di Buffon. In difesa probabile maglia da titolare per Lichtsteiner, che nell'ultima di campionato ha giocato meno; a sinistra spazio a Padoin, in mezzo coppia Bonucci-Ogbonna. A centrocampo potrebbero stare a riposo sia Pogba che Marchisio: quest'ultimo è però squalificato per la prossima di campionato e si gioca il posto con Vidal; Pereyra e Pirlo invece dovrebbero partire titolari in ogni caso. Nel tridente d'attacco rientrerà Llorente: accanto a lui Giovinco e possibile chance dal primo minuto per il giovane Coman, in posizione di trequartista. Altrimenti Pereyra tra le linee e dentro sia Vidal che Marchisio a centrocampo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-JUVENTUS (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE)