BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Parma-Juventus (0-1): il gol di Alvaro Morata (mercoledi 28 gennaio 2015, Coppa Italia quarti di finale)

Video Parma Juventus, i gol e gli highlights della partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2014-2015. Si gioca allo stadio Tardini mercoledi 28 gennaio 2015 alle ore 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

La sfida di Coppa Italia tra Parma e Juventus si decide al minuto numero 89. Marchisio serve in verticale Llorente, che parte in leggera posizione di fuorigioco ma sta rientrando abbastanza in fretta da lasciare il dubbio al guardalinee, che non sbandiera; l'attaccante spagnolo arpiona la sfera e riesce a girarla in area di rigore premiando l'inserimento di Morata, che controlla e con un delicato tocco di sinistro supera l'uscita del portiere Mirante. Sesto gol stagionale per l'ex Real Madrid, il secondo in Coppa Italia.

Si gioca alle ore 20:45 di questa sera e vale per i quarti di finale di Coppa Italia 2014-2015. L’ultimo precedente giocato al Tardini tra le due squadre risale al girone di andata dello scorso campionato; era stata una partita tesa e intensa, il Parma aveva mostrato di essere in un buon periodo ma alla fine la superiorità della Juventus si era fatta sentire e a risolvere la partita era stato Paul Pogba. Quagliarella aveva provato uno dei suoi tiri spettacolari: controllo e girata improvvisa al limite dell’area. Il pallone si era stampato contro la traversa e Pogba si era coordinato bene contando i rimbalzi e con il piatto aveva tenuto la palla bassa infilandola nella porta sguarnita, senza che Mirante potesse arrivarci. La Juventus era già all’interno della sua striscia di 12 vittorie dopo il clamoroso tonfo di Firenze, mentre il Parma dopo quella sconfitta avrebbe inanellato una serie di 18 partite senza perdere, prendendo così il margine decisivo per la qualificazione - poi cancellata - in Europa League. Per i ducali sembra passato un secolo, e invece è poco più di un anno; questa sera possono accantonare per un momento le loro difficoltà e volare in semifinale di Coppa Italia, un trofeo che la Juventus non vince da vent’anni. Come finirà questa sera Parma-Juventus? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.