Wrestling Wwe 2015/ Video-news: quando Undertaker salvò John Cena dalla Wyatt Family!

- La Redazione

Wrestling Wwe 2015, video-news: Undertaker a WrestleMania potrebbe affrontare Bray Wyatt. Lo scorso anno, un mese prima di WrestleMania 30, the DeadMan salvò Cena dalla Wyatt Family.

wrestling_ring Wrestling (infophoto)

In precedenza abbiamo parlato del possibile incontro a WrestleMania tra Undertaker e Bray Wyatt, con il primo che però deve ancora sciogliere le riserve visto che non combatte proprio dall’ultimo WrestleMania quando subì la prima sconfitta in carriera nel main event della Wwe da Brock Lesnar. Undertaker vs Bray Wyatt sarebbe sicuramente un incontro tutto da seguire visto che vedremmo di fronte due personaggi particolari. Lo scorso anno, qualche settimana prima di WrestleMania 30, Undertaker entrò nel ring per aiutare Cena pronto per essere attaccato dall’allora Wyatt Family, ovvero Bray Wyatt, Luke Harper ed Erick Rowan.

Nonostanti manchino esattamente due mesi all’edizione numero 31 di WrestleMania è grande l’attesa per il main event della stagione Wwe. Uno show in piena regola che promette di essere sorprendente. Per ora ci sono ufficialmente due incontri stabiliti, Brock Lesnar vs Roman Reigns per il titolo Wwe e John Cena vs Rusev per la cintura di Campione degli Stati Uniti. Potrebbe andare di scena un incontro importante che però non ha ancora trovato conferme da parte di uno dei due atleti, ovvero Bray Wyatt vs Undertaker. Un match che sulla carta sarebbe sicuramente spettacolare e pronto ad incantare i fans della Wwe ma ad oggi ci sono ancora i tanti dubbi del Deadman che dopo la batosta rimediata lo scorso anno proprio a WrestleMania contro Brock Lesnar, non ha ancora fatto ritorno sul ring. Undertaker non sarebbe così convinto del suo nuovo ritorno visto che l’età passa per tutti, anche lui. La Wwe è ovviamente in attesa di capire bene la situazione del Becchino che potrebbe decidere di ritirarsi proprio nel main event.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Wrestling

Ultime notizie