BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Atletico Madrid-Levante (risultato finale 3-1): Griezmann e Godin spingono in alto Simeone (Liga, oggi 3 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Diego Simeone (Infophoto)  Diego Simeone (Infophoto)

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI LIGA (17^ GIORNATA, OGGI SABATO 3 GENNAIO 2015) - Diretta Atletico Madrid-Levante: risultato finale 3-1 per la squadra di Diego Simeone, che ha chiuso una partita che si era riaperta con il gol del Levante grazie alla rete messa a segno dal difensore-goleador Diego Godin al 37' minuto del secondo tempo, che ha definitivamente spento le ambizioni degli ospiti. L'Atletico Madrid sale così a quota 38 punti nella Liga, a pari merito con il Barcellona che però deve ancora giocare e ad un punto dal Real Madrid che di partite in meno ne ha ben due contando anche quella rinviata per il Mondiale per Club.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (RISULTATO 2-1): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI LIGA (17^ GIORNATA, OGGI SABATO 3 GENNAIO 2015) - Diretta Atletico Madrid-Levante: il risultato è di 2-1 per i padroni di casa dopo il gol segnato per il Levante da El Zhar al 17' del secondo tempo. La partita dunque si riapre grazie a un tocco sottomisura sugli sviluppi di un'azione insistita da parte del Levante, sventata in un primo momento dalla difesa dell'Atletico che però infine si è fatta trafiggere.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (RISULTATO 2-0): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI LIGA (17^ GIORNATA, OGGI SABATO 3 GENNAIO 2015) - Diretta Atletico Madrid-Levante: il risultato è di 2-0 per i padroni di casa grazie alla doppietta del francese Antoine Griezmann, che ha segnato subito dopo il ritorno in campo per il secondo tempo. Meglio non poteva iniziare la ripresa per Diego Simeone: il colpo di testa di Griezmann viene respinto dal portiere avversario quando il pallone ha già varcato la linea di porta.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (RISULTATO 1-0): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI LIGA (17^ GIORNATA, OGGI SABATO 3 GENNAIO 2015) - Diretta Atletico Madrid-Levante: il risultato è di 1-0 per i padroni di casa al termine del primo tempo. Decide dunque il gol segnato da Antoine Griezmann al 18' minuto, fin qui poche emozioni. Il Levante non riesce a farsi pericoloso e l'Atletico gestisce come è nel suo stile. La ripresa ci regalerà più emozioni? Fra poco lo sapremo...

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (RISULTATO 1-0): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI LIGA (17^ GIORNATA, OGGI SABATO 3 GENNAIO 2015) - Diretta Atletico Madrid-Levante: al 18' minuto si sblocca il risultato dell'anticipo della Liga. Atletico in vantaggio 1-0 grazie al gol segnato dal francese Antoine Griezmann, che di testa anticipa tutti su un cross dalla fascia sinistra che era stato sporcato dalla deviazione di un difensore avversario.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE (RISULTATO 0-0): INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI LIGA (17^ GIORNATA, OGGI SABATO 3 GENNAIO 2015) - Diretta Atletico Madrid-Levante: ecco le formazioni ufficiali dell'anticipo che apre la diciassettesima giornata e il 2015 della Liga spagnola al Vicente Calderon. ATLETICO MADRID: Moya, Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira, Gabi, Tiago, Koke, Arda Turan, Griezmann, Mandzukic. All. Simeone. LEVANTE: Mariño, Iván, Vyntra, Juanfran, NIkos, Sissoko, Diop, Morales, Ivanschitz, Víctor, Rafael. All. Alcaraz.

DIRETTA ATLETICO MADRID-LEVANTE: INFO STREAMING, DIRETTA TV E QUOTE DELLA PARTITA DI LIGA (17^ GIORNATA, OGGI SABATO 3 GENNAIO 2015) – Diretta Atletico Madrid-Levante: oggi sabato 3 gennaio 2015 torna in campo la Liga spagnola dopo la sosta natalizia e subito ecco i campioni in carica. Protagoniste del primo match dell'anno saranno infatti l'Atletico Madrid e il Levante: allo stadio Vicente Calderon della capitale iberica, casa dei Colchoneros, il calcio d'inizio è in programma alle ore 16.00. La Liga 2014-2015 è giunta alla sua diciassettesima giornata: prima di Natale avevamo lasciato l'Atletico di Diego Simeone al terzo posto in classifica a quota 35 punti, all'inseguimento di Real Madrid (39 con una partita in meno) e Barcellona (38), pronto dunque a recitare ancora una volta il ruolo di terzo incomodo dopo lo “scherzetto” dell'anno scorso ai danni dei due colossi. Il primo ostacolo del nuovo anno verso la riconferma del titolo è il Levante allenato da Lucas Alcaraz, che dalla nona giornata è subentrato a José Luis Mendilibar. La classifica è in effetti deficitaria per la squadra di Valencia, che viaggia al ritmo di esattamente un punto a partita (15 in altrettante partite giocate): di certo oggi al Calderon non sarà semplice fare risultato per tenere lontana la zona retrocessione, sulla quale al momento il Levante ha tre lunghezze di vantaggio. Atletico Madrid-Levante sarà diretta dall'arbitro Alvarez Izquierdo e le quote proposte dall'agenzia Snai sul risultato della partita parlano chiaro circa i pronostici: infatti la vittoria dell'Atletico Madrid (segno 1) è quotata a 1,18. Si sale poi per il pareggio (segno X) a 6,50, mentre un eventuale colpaccio del Levante (segno 2) pagherebbe addirittura 18,00 volte la posta in palio. Anche l'ultimo precedente è favorevole ai padroni di casa, anche se risale a prima di Natale: l'Atletico Madrid travolse 4-1 in trasferta l'Athletic Bilbao, mentre il Levante pareggiò 1-1 contro la Real Sociedad. La partita della Liga Atletico Madrid-Levante sarà trasmessa in diretta tv sul canale Fox Sports HD, disponibile sia sulla piattaforma satellitare Sky al numero 206 sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium al numero 382: la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi. Gli abbonati potranno fruire del servizio di diretta streaming video tramite i servizi offerti da SkyGo oppure da Premium Play per seguire il match il tempo reale. Aggiornamenti sul risultato di Atletico Madrid-Levante saranno disponibili sul sito ufficiale della Liga, www.lfp.es, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Atletico de Madrid e Levante UD e gli account Twitter @Atleti e @LevanteUD.



© Riproduzione Riservata.