BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Perugia-Modena/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita. Tutto pronto! (SuperLega maschile 14a giornata 3 gennaio 2015)

Perugia-Modena volley streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di pallavolo, anticipo della quattordicesima giornata e big-match di alta classifica (sabato 3 gennaio)

Infophoto Infophoto

Sta per iniziare l'attesissimo anticipo della quattordicesima giornata del massimo campionato di pallavolo maschile. Modena per rimanere in vetta, Perugia alla ricerca dell'aggancio: sarà grande spettacolo a partire dalle ore 17.30. 

Oggi pomeriggio, sabato 3 gennaio 2015, l'anticipo della quattordicesima giornata del massimo campionato del volley maschile italiano, da quest'anno ribattezzato SuperLega, aprirà il girone di ritorno e con esso anche il 2015 della pallavolo. L'appuntamento è dunque con Sir Safety Perugia-Modena Volley, che si giocherà alle ore 17.30 al PalaEvangelisti del capoluogo umbro. Perugia-Modena sarà diretta dagli arbitri Daniele Rapisarda e Alessandro Tanasi. Questo turno di campionato si disputa per intero oggi (le altre partite tutte alle ore 20.30), per poi lasciare spazio alla Coppa Italia, che proporrà martedì i quarti e poi sabato e domenica prossimi la Final Four a Bologna. Entrambe le squadre in campo oggi saranno grandi protagoniste, e non potrebbe essere altrimenti visto che la classifica parla molto chiaro. La Sir Safety Perugia di Nikola Grbic è quarta in classifica con 27 punti, frutto di nove vittorie e tre sconfitte, ed è stata fin qui anche la miglior squadra italiana in Champions League; l'obiettivo è quello di agganciare i rivali, dal momento che Modena è seconda (pari merito a Trento capolista) con 30 punti, grazie a dieci vittorie e due sconfitte, un ruolino che ha imposto all'attenzione generale la squadra di Angelo Lorenzetti, il cui obiettivo è riportare nella capitale della pallavolo italiana uno scudetto che manca ormai da troppi anni. Oggi ci attende quindi una sfida molto importante fra due squadre che saranno presumibilmente protagoniste per tutta la stagione e potrebbero ritrovarsi in Coppa Italia e nei playoff, quando ci saranno le partite decisive. Di certo però già l'incontro di oggi sarà da non perdere per tifosi e appassionati. L'appuntamento con la diretta tv di Sir Safety Perugia-Modena Volley sarà dunque su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky, che è la “casa” della pallavolo italiana. Per chi invece questo pomeriggio non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Sir Safety Perugia per i padroni di casa e Modena Volley per la squadra emiliana, e su Twitter gli account @SIRVolleyPG e @modenavolley.

© Riproduzione Riservata.