BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Boxe, Russo-Egorov: dove seguire in streaming video e tv, risultato dell'incontro (30 gennaio 2015, finale APB pesi massimi)

Diretta boxe Russo-Egorov streaming video e tv, risultato live dell'incontro di Catania, la finale pesi massimi dell'APB (Aiba Pro Boxing), in palio un posto per le Olimpiadi di Rio 2016

Clemente Russo (Infophoto)Clemente Russo (Infophoto)

La grande boxe sarà protagonista questa sera, venerdì 30 gennaio 2015, sul ring del PalaCatania per contendersi il titolo nella finale della prima fase dell’. Non soltanto il titolo di questa nuova competizione, però: infatti c'è in palio anche (e soprattutto) un posto alle prossime Olimpiadi estive di Rio de Janeiro 2016 nella categoria pesi massimi, al limite dei 91 kg, che sarà assicurato con la bellezza di un anno e mezzo di anticipo a chi si aggiudicherà questo prestigioso incontro. Sarà una serata speciale per il pugilato italiano, perché Clemente Russo in carriera vanta due ori mondiali e due argenti olimpici nel 2008 e nel 2012 ed è saputo anche diventare un personaggio fuori dal ring, riportando grande attenzione sul mondo della boxe. Per Clemente non sarà però una serata facile: infatti incrocerà i guantoni con il fortissimo russo Aleksei Egorov, campione europeo in carica e da anni grandi rivale del boxeur campano. La diretta tv di Russo-Egorov sarà garantita su Sky Sport 2 HD (il canale 202 della piattaforma satellitare), che trasmetterà l’incontro in esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 22.45. Di fatto, si tratta di una rivincita, perché I due pugili si sono già incontrati nel corso dei turni precedenti del torneo, più precisamente a novembre a Bergamo, con Egorov vincitore ai punti, ma con verdetto non unanime: il pronostico dunque si annuncia incertissimo. La sfida di Catania è prevista sulla distanza delle otto riprese. Da bordo ring, telecronaca di Mario Giambuzzi. Ricordiamo inoltre che gli abbonati potranno usufruire anche della diretta streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go.