BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Savoia-Aversa Normanna (risultato finale 1-0): decide Verruschi nel primo tempo (venerdì 30 gennaio 2015 Lega Pro girone C)

Diretta Savoia-Aversa Normanna streaming video e tv: risultato live della partita di Lega Pro, anticipo della ventitreesima giornata del girone C visibile su Sportube.tv (30 gennaio 2015)

Infophoto Infophoto

Alle ore 19.30 di questa sera lo stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata ospita la partita che vale come anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e la partita è un delicato scontro diretto nelle zone basse della classifica del gruppo meridionale. Basta far parlare i numeri: i padroni di casa allenati da Aldo Papagni (subentrato solo da poche settimane) sono quartultimi con 17 punti, mentre l'Aversa Normanna di mister Salvatore Marra è penultima a quota 12. Quindi una sfida in zona playout con una posta in palio pesantissima, fra il terrore di scivolare all'ultimo posto che significa retrocessione diretta e il desiderio invece di risalire per evitare anche i playout, missione a dir la verità molto difficile per il Savoia e forse già quasi impossibile per l'Aversa Normanna. Vincere oggi può essere la svolta. La diretta di Savoia-Aversa Normanna, come tutte le partite di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv che, in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter all'account @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Savoia e Aversa Normanna, che si affrontano questa sera allo stadio Giraud. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per il Savoia ecco la pagina Facebook A.C. Savoia 1908 e il profilo Twitter @AC_Savoia1908, mentre per l'Aversa Normanna sono disponibili S.F. Aversa Normanna s.r.l. su Facebook e @AversaNormanna. Sono ovviamente disponibili anche le quote Eurobet per scommettere sulla partita di questa sera. Il segno 1, vittoria del Savoia, vale 1,90 volte la somma giocata; il segno X, pareggio, vale 3,20 volte la somma giocata; il segno 2, vittoria Aversa Normanna, vale infine 4,10 volte la somma giocata. 

© Riproduzione Riservata.