BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Venezia-Mantova (risultato finale 1-0): gol decisivo di Bellazzini al 75' (venerdì 30 gennaio 2015 Lega Pro girone A)

Diretta Venezia-Mantova streaming video e tv, risultato live della partita di Lega Pro: come seguire su Sportube.tv l'anticipo della ventitreesima giornata del girone A (30 gennaio 2015)

Infophoto Infophoto

Alle ore 20.45 di questa sera lo stadio Pierluigi Penzo ospita la partita che vale come anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone A e la partita è di certo una delle più blasonate della categoria: Venezia e Mantova sono piazze importanti, con trascorsi anche in Serie A. Il presente però non è altrettanto esaltante: la classifica infatti in questo momento relega sia l'Unione Venezia di mister Michele Serena sia il Mantova allenato da Ivan Juric in posizioni di metà classifica, per la precisione i veneti decimi a quota 30 punti e i lombardi appena dietro, dodicesimi a quota 29. In questo momento infatti sono lontani sia i playoff e i playout: chi vince potrebbe sperare di guardare con fiducia verso l'alta classifica, mentre chi perde dovrebbe iniziare a guardarsi alle spalle, ma comunque senza troppa ansia. Insomma, il match odierno potrebbe essere l'occasione perfetta per elevarsi oltre l'attuale mediocrità, naturalmente per chi dovesse conquistare i tre punti, mentre un pareggio lascerebbe intatto l'attuale status quo. All'andata la partita finì con la vittoria per 1-0 del Venezia sul campo del Mantova: riusciranno i lombardi a restituire lo scherzetto? La diretta di Venezia-Mantova, come tutte le partite di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv che, in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Trattandosi però dell'anticipo del venerdì delle ore 20.45, è doveroso anche ricordare la diretta tv che sarà garantita da Rai Sport 2 (canale numero 58 del telecomando e 5058 della piattaforma satellitare Sky), dunque ci sarà anche lo streaming video gratuito sul sito Internet della Rai www.rai.tv. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Uniopne Venezia e Mantova, che si affrontano questa sera allo stadio Penzo. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per l'Unione Venezia ecco la pagina Facebook F.B.C. Unione Venezia e il profilo Twitter @FBCUnione, mentre per il Mantova sono disponibili Mantova calcio su Facebook e @MantovaCalcio. Sono ovviamente disponibili anche le quote Snai per scommettere sulla partita di questa sera. Il segno 1, vittoria del Venezia, vale 2,10 volte la somma giocata; il segno X, pareggio, vale 3,00 volte la somma giocata; il segno 2, vittoria Mantova, vale infine 3,50 volte la somma giocata. 

© Riproduzione Riservata.