BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bari-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità. Parola di Nicola (Serie B 2014-2015, 24^giornata)

Pubblicazione:venerdì 30 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 30 gennaio 2015, 15.44

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-FROSINONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA' - Probabili formazioni Bari-Frosinone: nella conferenza stampa della vigilia l'allenatore del Bari Davide Nicola ha inquadrato la prossima partita e fatto il punto sulla situazione della squadra. L'ex mister del Livorno si è mostrato fiducioso: "Bari poco casalingo? Parlo per la mia gestione -si legge sul sito ufficiale del club- nella quale sono arrivate due vittorie che sarebbero potute diventare quattro considerando le gare con Entella e Spezia. Sarà di certo una partita nella quale avremo l’opportunità di trasformare il tanto lavoro che svolgiamo in settimana nei tre punti. E guardate ci manca poco". La possibile novità per la sfida contro il Frosinone è Nicola Bellomo, 'figliol prodigo' di Bari rientrato dopo le esperienze non troppo fortunate a Torino e Verona sponda Chievo (in mezzo anche la mezza stagione scorsa allo Spezia). Sul trequartista classe 1991 Nicola ha dichiarato: "Oggi si è allenato con noi. L’ho visto visibilmente emozionato e contento di far parte di questo gruppo. E’ un valore aggiunto che si dimostra prima nella sua persona e poi nell’essere giocatore. (…) Bellomo ci da la possibilità di essere più eclettici. Può giostrare dietro le due punte o ad una punta sola. E’ un trequartista che all’occorrenza può giocare da solo o in coppia con un giocatore con le sue caratteristiche. Così come può essere utilizzato da mezz’ala. Ovviamente dipenderà dalle situazioni di gioco e da chi s’incontra. Dobbiamo tener presente però che è arrivato ieri anche se mi ha convinto subito per la voglia di mettersi a disposizione. Vedremo", 

PROBABILI FORMAZIONI BARI-FROSINONE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA' - Probabili formazioni Bari-Frosinone: venerdì 30 gennaio 2015 si aprirà la 24^giornata del campionato di Serie B, con l'anticipo tra Bari e Frosinone. Appuntamento alo stadio San Nicola alle ore 20:30: Bari-Frosinone sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello. In classifica il Bari ha 27 punti, 3 in più rispetto alle posizioni playout, il Frosinone invece si trova in zona playoff a quota 35. La sfida di andata si concluse sul risultato di 1-1: gol di Massimo Donati per il Bari e Luca Paganini in pieno recupero per il Frosinone. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Frosinone e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

DOVE VEDERE BARI-FROSINONE IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Bari-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport su due canali: Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone. Diretta tv di Bari-Frosinone anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (n.370), dalle ore 20:30 telecronaca di Fabrizio Ferrero; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming Premium Play. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BARI-FROSINONE (dalle ore 20:30)

BARI-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE - Le principali quote Eurobet per l'anticipo della 24^giornata di Serie B. Quote abbastanza in equilibrio: il segno 1 per la vittoria del Bari è valutato 2,35, la X per il pareggio finale 3,30 e il segno 2 per il colpo esterno del Frosinone 3.30. Under quotato 1,60, Over 2,25, sia Gol che NoGol 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Il nuovo acquisto Nicola Bellomo (maglia numero 33) dovrebbe partire dalla panchina: nel modulo 3-4-2-1 mister Davide Nicola darà inizialmente spazio al duo Galano-De Luca dietro all'unica punta Ebagua. Centrocampo a quattro: sulle fasce Schiattarella a destra e Defendi a sinistra, coppia centrale composta dall'esperto Donati e dal giovane Minala. In difesa un dubbio: potrebbe giocare l'altro acquisto di gennaio Leandro Rinaudo al posto di Salviato, che parte comunque favorito per la maglia da titolare. Camporese completerà il terzetto davanti al portiere Donnarumma.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Modulo 4-4-2 per la squadra allenata da Roberto Stellone. In porta Pigliacelli, nella difesa a quattro i terzini saranno Zanon a destra e Crivello a sinistra, in mezzo invece Adriano Russo a Blanchard. A centrocampo ci sarà spazio anche per Soddimo sulla fascia sinistra, mentre Masucci partirà dalla panchina; sulla corsia opposta Paganini e coppia centrale composta dall'Under 21 Mirko Gori e dall'austriaco Robert Gucher. In attacco Daniel Ciofani e Dionisi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-FROSINONE


  PAG. SUCC. >