BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bari-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità. Parola di Nicola (Serie B 2014-2015, 24^giornata)

Probabili formazioni Bari-Frosinone: orario diretta tv, quote, ultime novità sull'anticipo della 24^giornata del campionato Serie B in programma venerdì 30 gennaio 2015

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908) (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

Probabili formazioni Bari-Frosinone: nella conferenza stampa della vigilia l'allenatore del Bari Davide Nicola ha inquadrato la prossima partita e fatto il punto sulla situazione della squadra. L'ex mister del Livorno si è mostrato fiducioso: "Bari poco casalingo? Parlo per la mia gestione -si legge sul sito ufficiale del club- nella quale sono arrivate due vittorie che sarebbero potute diventare quattro considerando le gare con Entella e Spezia. Sarà di certo una partita nella quale avremo l’opportunità di trasformare il tanto lavoro che svolgiamo in settimana nei tre punti. E guardate ci manca poco". La possibile novità per la sfida contro il Frosinone è Nicola Bellomo, 'figliol prodigo' di Bari rientrato dopo le esperienze non troppo fortunate a Torino e Verona sponda Chievo (in mezzo anche la mezza stagione scorsa allo Spezia). Sul trequartista classe 1991 Nicola ha dichiarato: "Oggi si è allenato con noi. L’ho visto visibilmente emozionato e contento di far parte di questo gruppo. E’ un valore aggiunto che si dimostra prima nella sua persona e poi nell’essere giocatore. (…) Bellomo ci da la possibilità di essere più eclettici. Può giostrare dietro le due punte o ad una punta sola. E’ un trequartista che all’occorrenza può giocare da solo o in coppia con un giocatore con le sue caratteristiche. Così come può essere utilizzato da mezz’ala. Ovviamente dipenderà dalle situazioni di gioco e da chi s’incontra. Dobbiamo tener presente però che è arrivato ieri anche se mi ha convinto subito per la voglia di mettersi a disposizione. Vedremo", 

Venerdì 30 gennaio 2015 si aprirà la 24^giornata del campionato di Serie B, con l'anticipo tra Bari e Frosinone. Appuntamento alo stadio San Nicola alle ore 20:30: Bari-Frosinone sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello. In classifica il Bari ha 27 punti, 3 in più rispetto alle posizioni playout, il Frosinone invece si trova in zona playoff a quota 35. La sfida di andata si concluse sul risultato di 1-1: gol di Massimo Donati per il Bari e Luca Paganini in pieno recupero per il Frosinone. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Frosinone e le informazioni per seguire la partita in diretta tv.

La partita di Serie B Bari-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport su due canali: Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Gli abbonati al pacchetto Sky Sport o Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone. Diretta tv di Bari-Frosinone anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (n.370), dalle ore 20:30 telecronaca di Fabrizio Ferrero; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming Premium Play.

Le principali quote Eurobet per l'anticipo della 24^giornata di Serie B. Quote abbastanza in equilibrio: il segno 1 per la vittoria del Bari è valutato 2,35, la X per il pareggio finale 3,30 e il segno 2 per il colpo esterno del Frosinone 3.30. Under quotato 1,60, Over 2,25, sia Gol che NoGol 1,87.

Il nuovo acquisto Nicola Bellomo (maglia numero 33) dovrebbe partire dalla panchina: nel modulo 3-4-2-1 mister Davide Nicola darà inizialmente spazio al duo Galano-De Luca dietro all'unica punta Ebagua. Centrocampo a quattro: sulle fasce Schiattarella a destra e Defendi a sinistra, coppia centrale composta dall'esperto Donati e dal giovane Minala. In difesa un dubbio: potrebbe giocare l'altro acquisto di gennaio Leandro Rinaudo al posto di Salviato, che parte comunque favorito per la maglia da titolare. Camporese completerà il terzetto davanti al portiere Donnarumma.

Modulo 4-4-2 per la squadra allenata da Roberto Stellone. In porta Pigliacelli, nella difesa a quattro i terzini saranno Zanon a destra e Crivello a sinistra, in mezzo invece Adriano Russo a Blanchard. A centrocampo ci sarà spazio anche per Soddimo sulla fascia sinistra, mentre Masucci partirà dalla panchina; sulla corsia opposta Paganini e coppia centrale composta dall'Under 21 Mirko Gori e dall'austriaco Robert Gucher. In attacco Daniel Ciofani e Dionisi.