BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Roma-Empoli: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 21^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA) - Probabili formazioni Roma-Empoli: alle ore 20:45 di domani sera il secondo anticipo del sabato si gioca allo stadio Olimpico. La Roma arriva da tre pareggi consecutivi e vuole riprendere la sua marcia verso lo scudetto, l’Empoli è in crisi di risultati e vuole anche riscattare la sconfitta che proprio i giallorossi gli hanno inflitto in Coppa Italia la scorsa settimana. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Roma-Empoli.

QUI ROMA - La Roma ha sempre le indisponibilità di Gervinho e Seydou Keita che sono in Coppa d’Africa e deve anche fare a meno di Torosidis e De Rossi (per quest’ultimo almeno due settimane di stop) oltre ai lungodegenti Balzaretti e Leandro Castan. Sarà sempre Florenzi a occuparsi della corsia sinistra di difesa (sempre che Maicon non sia al 100%) con Holebas dall’altra parte, mentre in mezzo Yanga-Mbiwa è favorito su Astori per iniziare la partita al fianco di Manolas. A centrocampo le scelte sono più o meno bloccate; anche Strootman è out, subirà oggi l'operazione al ginocchio sinistro e quindi nella formazione titolare arriverà la conferma di Leandro Paredes con Nainggolan a presidiare il centro della mediana e Pjanic a dare una mano nell’impostazione. Davanti non dovrebbero esserci sorprese rispetto al tridente che ha giocato contro la Fiorentina: Destro è andato al Milan, Borriello potrebbe lasciare a breve e questo significa che in attesa del rientro di Gervinho e di un possibile rinforzo Iturbe, Totti e Ljajic sono i soliti attaccanti a disposizione di Rudi Garcia.

QUI EMPOLI - Non cambia nemmeno la formazione dell’Empoli: nonostante i risultati stentino ad arrivare Sarri si fida dei suoi titolarissimi e li manda ancora in campo, ad eccezione di Verdi che ha lasciato il posto a Saponara, tornato nel calciomercato di gennaio. Per il resto giocano i soliti: forse non Mchelidze, che si è procurato una distorsione alla caviglia ed è in dubbio. Il georgiano potrebbe andare in panchina, ma in campo al fianco di Pucciarelli (favorito su Tavano) ci sarà il ritorno di Maccarone. Centrocampo con i soliti tre volti noti e cioè Croce, Valdifiori e Matias Vecino (con Signorelli e Diego Laxalt pronti a dar loro fiato dalla panchina), anche in difesa è tutto confermato con Hysaj e Mario Rui a giocare sulle corsie con la coppia Tonelli-Rugani al centro. Il fiorentino si è ripreso e quindi dovrebbe essere regolarmente al suo posto, in caso contrario è pronto Barba che è la prima alternativa in difesa.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >