BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Brescia-Entella (risultato finale 3-0) info streaming e tv: Benali e Corvia lanciano il Brescia (Serie B, oggi 31 gennaio 2015)

Brescia-Entella: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 31 gennaio 2015 e valida per la 24^ giornata del campionato di Serie B

Infophoto Infophoto

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - La sfida tra Brescia Virtus Entella finisce 3-0 in favore delle rondinelle grazie al gol di Benali e alla doppietta di Corvia. Il tris lombrado arriva al 77' sugli sviluppi dell'ennesimo pasticcio difensivo della formazione ligure che regala palla a Corvia, l'attaccante dei biancoblu tutto solo in area batte Paroni sul primo palo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Quando siamo giunti al 70' il Brescia è avanti 2-0 sulla Virtus Entella: Sestu serve Corvia con precisione, l'attaccante delle rondinelle riceve e infila in rete con una conclusione di precisione. Lombardi che adesso sembrano in pieno controllo del match. 

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Avvio di ripresa frizzante al 'Rigamonti' con il Brescia vicino al gol del raddoppio dopo pochi minuti: Scaglia devia di testa un cross teso, palla alta sulla traversa di pochissimo. Brivido per la retroguardia ligure. 

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Finisce il primo tempo tra il Brescia e la Virtus Entella con i lombradi avanti uno a zero grazie al gol di Benali su pasticcio della difesa avversaria. Al 40' Corvia ha sfiorato il raddoppio con un colpo di testa che ha accarezzato l'incrocio dei pali. 

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Il Brescia è passato in vantaggio al 16' del primo tempo, complice un pasticcio della difesa della Virtus Entella che ha spalancato le porte per il tiro di Benali che si infila in rete. Al 25' Quaggiotto si coordina e spara di destro, palla respinta da Paroni. 

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Brescia-Entella.  E' iniziata Brescia-Entella. Formazione di casa maggiormente intraprendente in questi primi minuti di gioco. All'ottavo prima vera iniziativa per le rondinelle con Scaglia che involontariamente si trascina la palla fuori dal campo. Al 9' bel cross di Volpe all'interno dell'area lombarda ma la difesa bresciana allontana. 

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Brescia-Entella. Tutto è pronto allo stadio Rigamonti per il fischio d'inizio della partita della ventiquattresima giornata di Serie B. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali di Brescia-Entella: ecco le scelte dei due allenatori. BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Caracciolo Ant., Di Cesare, Scaglia; Quaggiotto, H'Maidat, Benali; Bentivoglio, Sestu, Corvia. A disposizione: Andrenacci; Lancini, Budel, Bruno, Gargiulo, Morosini, Coly, Valotti, Sodinha. Allenatore: Giunta. VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi, Cesar, Ligi, Belli; Battocchio, Botta, Volpe; Rozzi, Costa Ferreira, Sansovini. A disposizione: Coser; Ayoub, Di Tacchio, Zottino, Latour, Lanini, Gerli, Lewandowski. Allenatore: Prina. 

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Brescia-Entella. Si affrontano allo stadio 'Rigamonti' il Brescia di Salvatore Giunta e la Virtus Entella di Luca Prina. I lombardi si trovano al sedicesimo posto in classifica a quota 26 punti, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte mentre i liguri occupano la diciassettesima posizione in graduatoria con 25 punti, dovuti a 5 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Il Brescia ha possesso palla pari a 26'14'' mentre la Virtus Entella 22'21''. Le rondinelle vedono maggiormente la porta con una media di 4,9 conclusioni a partita contro 3,7 della formazione ligure. Supremazia Brescia dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 592,6 contro 484,8 della Virtus Entella. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,7% del Brescia mentre 54,3% della Virtus Entella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine bresciana vanta una percentuale pari a 47,6 contro 36,7 dei liguri.

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Brescia-Entella: sono sei i giocatori diffidati tra le due squadre, tre per parte. Per i padroni di casa sono a rischio ammonizione il difensore Lancini e i centrocampisti Leonardo Morosini e H'Maidat; per l'Entella invece sono in diffida il terzino Iacoponi e i centrocampisti Volpe e Di Tacchio. Di questi giocatori chi riceverà un cartellino giallo salterà Ternana-Brescia oppure Virtus Entella-Spezia a seconda della squadra di appartenenza.

DIRETTA BRESCIA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Brescia-Entella: questa partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 31 gennaio 2015, allo stadio Mario Rigamonti della città lombarda. Brescia-Virtus Entella inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca della sezione Aia di Bari, che sarà assistito dai guardalinee Prenna e Bindoni, il quarto uomo invece sarà Prontera. Siamo alla terza giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria esterna del Brescia per 1-0 sul campo dell'Entella. Per il Brescia però questa è una stagione difficilissima: la società sta vivendo una gravissima crisi che inevitabilmente fa sentire i suoi effetti anche sul campo, dove i 26 punti raccolti finora dalla squadra ora guidata da Salvatore Giunta e Ivan Javorcic saranno certamente decurtati da qualche penalizzazione: l'obiettivo è salvarsi. La Virtus Entella di mister Luca Prina invece di punti ne ha 25, una situazione tutto sommato accettabile per una squadra sta affrontando la sua prima, storica stagione in Serie B: se il campionato finisse oggi i liguri sarebbero salvi senza nemmeno dover passare per i playout, e questo è il loro obiettivo stagionale. Certo, il margine sulla zona playout è di un solo punto e la strada è ancora lunga, per cui tutto può succedere e sarebbe importante fare risultato sul campo di una diretta rivale. La partita di Serie B Brescia-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12 HD (il numero 262 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 479053. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Brescia, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @BresciaOfficial e @V_Entella. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.