BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Carpi-Crotone (risultato finale 2-1) info streaming e tv: Carpi in rimonta (Serie B, oggi 31 gennaio 2015)

Pubblicazione:sabato 31 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 gennaio 2015, 17.04

Infophoto Infophoto

DIRETTA CARPI-CROTONE 1-1: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Finisce 2a1 la sfida tra il Carpi di Castori e il Crotone. Partita capovolta con le reti di Di Gaudio e Mbakogu su rigore, illusoria la marcatura di Torregrossa al 4'. Capolista che dunque si conferma sempre più padrona del campionato cadetto lasciando a debita distanza le inseguitrici. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)

DIRETTA CARPI-CROTONE 1-1: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Quando siamo giunti oltre il 65' del match, il risultato tra Carpi e Crotone è di 1-1.  Al 49' infatti la formazione di casalinga pareggia con Di Gaudio, servito perfettamente al centro dell'area dal solito Mbakogu. Il Carpi ha preso coraggio e in questi ultimi minuti di gioco sta schiacciando il Crotone nella propria metà campo. 

DIRETTA CARPI-CROTONE 0-1: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - E' da poco cominciato il secondo tempo tra Carpi Crotone con i calabresi sempre avanti 1-0 grazie alla rete di Terragrossa. Dopo appena due minuti Lasagna lascia partire un cross, arriva in area Mbakogu che sfiora la rete di testa. I padroni di casa cercano di scuotersi. 

DIRETTA CARPI-CROTONE 0-1: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) -  Quando il primo tempo tra Carpi e Crotone è giunto agli sgoccioli, il risultato è sempre fermo sull'uno a zero in favore dei calabresi. Al 39' squali vicini al raddoppio: Ricci riceve un cross teso e tutto solo a porta vuota manda alto sopra la traversa. 

DIRETTA CARPI-CROTONE 0-1: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Dopo 25 minuti di gioco il risultato tra Carpi Crotone è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione calabrese. I padroni di casa si sono resi pericolosi con uno stacco aereo da parte di Letizia che ha obbligato Cordaz al miracolo. Sul taccuino dell'arbitro Stoian, Porcari, Clayton e Gagliolo.  

DIRETTA CARPI-CROTONE 0-1: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Carpi-Crotone. Carpi Crotone è cominciata da circa cinque minuti di gioco e la formazione ospite è già passata in vantaggio grazie ad un calcio di rigore. Al 3' Pasciuti ha atterrato Stoian in area, il direttore di gara ha assegnato il penalty che Torregrossa ha realizzato con un'esecuzione di precisione. 

DIRETTA CARPI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Carpi-Crotone. Tutto è pronto allo stadio Cabassi per il fischio d'inizio della partita della ventiquattresima giornata di Serie B. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali di Carpi-Crotone: ecco le scelte dei due allenatori. CARPI: Gabriel, Letizia, Gagliolo, Bianco, Mbakogu, Di Gaudio, Struna, Lasagna, Porcari, Pasciuti, Suagher. A disposizione: Brunelli, Sabbione, Poli, Inglese, Gatto, Pugliese, Embalo, Molina, Pasini. Allenatore: Castori. CROTONE: Cordaz, Claiton, Cremonesi, Ricci, Torregrossa, Maiello, Salzano, Suciu, Martella, Balasa, Stojan. A disposizione: Stojanovic, Galardo, Dezi, Minotti, De Giorgio, Padovan, Gigli, Ciano, Modesto. Allenatore: Drago.

DIRETTA CARPI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Carpi-Crotone: si affrontano allo stadio 'Sandro Cabassi' il Carpi allenato da Fabrizio Castori e il Crotone di Massimo Drago. I padroni di casa sono in vetta alla classifica cadetta con 46 punti, frutto di 13 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte mentre i calabresi occupano il quart'ultimo posto in graduatoria con 24 punti dovuti a 6 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte. Il Carpi ha possesso palla pari a 21'30'' mentre il Crotone 25'11''. Gli uomini di Castori vedono maggiormente la porta con una media di 4,8 conclusioni a partita contro 4,4 dei rossoblu. Supremazia del Crotone dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 531,2 contro 481,7 del Carpi. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 61,3% del Crotone mentre 55,0% dei padroni di casa. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: il Carpi vanta una percentuale pari a 47,6 contro 43,6 del Crotone.

DIRETTA CARPI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Carpi-Crotone: in questa sfida dello stadio Cabassi andiamo alla scoperta dei calciatori diffidati, che in caso di ammonizione dovrebbero saltare per squalifica la prossima giornata di campionato, la venticinquesima. Si tratta dell’estone Struna per il Carpi, mentre sono molti di più nel Crotone e cioè Balasa, Claiton dos Santos, Dezi, Ferrari, Modesto e Stoian. Il rischio per Drago è quello di affrontare la partita interna contro il Bologna senza metà della formazione titolare, il Carpi alla prossima giornata sarà a Trapani nell’anticipo serale del venerdi.

DIRETTA CARPI-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Carpi-Crotone: questa partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 31 gennaio 2015, allo stadio Sandro Cabassi della città emiliana in provincia di Modena. Carpi-Crotone inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa della sezione Aia di Nocera Inferiore, che sarà assistito dai guardalinee Liberti e Caliari, il quarto uomo invece sarà Candeo. Siamo alla terza giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con un pareggio per 1-1 sul campo del Crotone. Parità in campo quel giorno, ma valori molto diversi nella globalità della stagione: il Carpi di Fabrizio Castori è finora il dominatore a sorpresa della stagione, primo posto con 46 punti in classifica, sei lunghezze di vantaggio sulla seconda e nove sulla terza - che è il discrimine fondamentale per la promozione diretta evitando i playoff. L'obiettivo sarà ovviamente quello di vincere per continuare a volare, dal momento che il turno sulla carta è favorevole. Non è infatti una stagione facile per il Crotone di Massimo Drago, che l'anno scorso arrivò ai playoff ed invece quest'anno con 24 punti è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere. Inutile dire che un risultato utile sul campo della capolista potrebbe essere la svolta, anche dal punto di vista psicologico. La partita di Serie B Carpi-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478962. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Carpi, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C. 1909 e F.C. Crotone e gli account Twitter @carpifc1909 e @FcCrotoneOff. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.