BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Foggia-Benevento (risultato finale 2-2): info streaming video Sportube.tv, quote. Finisce in parità (Lega Pro, 31 gennaio 2015)

Diretta Foggia Benevento: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita dello stadio Pino Zaccheria, ventitreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015

(dall'account facebook.com/acdfoggiacalcio) (dall'account facebook.com/acdfoggiacalcio)

Ci siamo sta per iniziare la partita di Lega Pro tra Foggia e Benevento. Dura sfida per i padroni di casa che devono puntare alla vittoria contro la caposlita per evitare di perdere il treno dei playoff. FOGGIA: Narciso, Altobelli, Agostinone, Agnelli, Loiacono, Gigliotti, D’Allocco, Quinto, Iemmello, Cavallaro, Sarno. A disp: Micale, D’Angelo, Bencivenga, Barraco, Sicurella, Bollino, Leonetti. All. Roberto De Zerbi. BENEVENTO: Pane, Celjak, Som, Vitiello, Lucioni, Scognamiglio, Campagnacci, Agyei, Eusepi, Alfageme, Marotta. A disp: Calvaruso, Padella, Pezzi, Ndiaye, D’Agostino, Melara, Mazzeo. All. Fabio Brini. ARBITRO: Daniele Martinelli di Roma ASSISTENTI: Davide Argentieri di Viterbo e Paolo Bernabei di Tivoli  

In vista del big-match della giornata del girone C di Lega Pro, ecco le parole dell'allenatore dei pugliesi Roberto De Zerbi. “Non è tempo di verdetti, mancano ancora diverse partite alla fine del campionato e tutto può ancora succedere. Le scelte le farò all’ultimo momento. Sappiamo che il Benevento ha calciatori importanti ma non vogliamo essere comparse in campo. Giocheremo per vincere, come esige la storia della maglia che indossiamo. Le sconfitte non mi preoccupano. Nelle ultime giornate abbiamo pagato a caro prezzo alcune disattenzioni, ma la qualità del nostro gioco è rimasta sempre alta. Così come l’impegno dei miei ragazzi. Sono convinto che torneremo presto quelli di qualche mese fa”, ha detto De Zerbi.

Si gioca questo pomeriggio alle ore 15, presso lo stadio Pino Zaccheria, la partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Altro test importante per la capolista che guida la classifica del girone C con 49 punti, due di vantaggio sulla Salernitana e già 7 sulla Juve Stabia; vincere allo Zaccheria sarebbe una bella botta al campionato per gli uomini di Fabio Brini, che va a caccia della sua quinta promozione in Serie B che ne confermerebbe la grande capacità di condurre in porto i tornei della terza serie italiana. Foggia però non è campo semplice per nessuno: i pugliesi hanno ottenuto finora 37 punti e si trovano in sesta posizione, cioè ancora in quota per raggiungere i playoff. Soprattutto nelle ultime partite in casa sono arrivate tre vittorie, due pareggi e una sconfitta, quella sanguinosa e inaspettata contro il Barletta. Corrono anche gli uomini di Roberto De Zerbi, grazie al contributo del classe ’92 Pietro Iemmello (cresciuto nella Fiorentina) che ha già segnato 8 gol. Il Benevento è una brutta bestia per chiunque: dopo aver pareggiato a Messina i giallorossi hanno infilato una striscia di cinque vittorie consecutive, andando a prendersi i tre punti a Castellammare di Stabia e Catanzaro e facendo capire a tutti che per la promozione bisognerà innanzitutto fare i conti con loro. Sono già 36 i gol realizzati, miglior attacco del campionato; contribuiscono in larghissima misura Umberto Eusepi (10) e Alessandro Marotta (8) che si completano a vicenda e come si può leggere hanno segnato la metà esatta del fatturato della squadra. All’andata erano invece stati Luis Alfageme e Fabrizio Melara a regalare il 2-0 agli uomini di Brini; adesso chiaramente il Foggia va a caccia di riscossa e con una vittoria potrebbe anche accorciare la classifica nelle prime posizioni, dando una speranza a sè e alle altre squadre. La diretta di Foggia-Benevento, come tutte le partite della stagione di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand; per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Foggia e Benevento che si affrontano questa sera allo stadio Pino Zaccheria. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per il Foggia abbiamo facebook.com/acdfoggiacalcio e @usfoggia1920, mentre per quanto riguarda il Benevento un account ufficiale non c’è ma per tutte le informazioni si può consultare il profilo Twitter @BeneventoCalcio. Potete anche scommettere sull’andamento di Foggia-Benevento, ventitreesima giornata del girone C: sono infatti disponibili le quote Snai per la partita. Segno 1 (vittoria Foggia) a 2,60; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Benevento) a 2,65.

© Riproduzione Riservata.