BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Roma-Empoli (risultato finale 1-1): pari con mille emozioni nella ripresa in dieci contro dieci (sabato 31 gennaio 2015 Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ROMA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - La Roma non vince e la Juventus ha l'ennesima occasione per scappare a +9. Secondo tempo agguerrito in dieci contro dieci, partita giocata ad alti ritmi con occasioni da una parte e dall'altra. Alla fine i giallorossi non riescono a ribaltare la partita che nel primo tempo era andata sotto sia nel punteggio che numericamente. E' arrivato poi il rosso di Valdifiori che ha pareggiato i giocatori in campo e il gol di Maicon che porta i giallorossi a portare a casa un punto.

DIRETTA ROMA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA): GARA COMBATTUTA - Diretta Roma-Empoli: quando siamo al minuto 75 la gara Roma-Empoli è sul risultato di 1-1. Quando siamo a quindici dalla fine la gara è molto equilibrata con entrambe le squadre che provano a vincerla. L'Empoli non si rassegna dopo il gol di Maicon, anzi sta provando a segnare ancora venendo avanti. Giallorossi in debito d'ossigeno al momento non stanno riuscendo a trovare spazio. Pericolosi però su una ripartenza di Holebas che in contropiede è ingordo e calcia fuori senza passare il pallone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA): PAREGGIO DI MAICON - Diretta Roma-Empoli: quando siamo al minuto 60 la gara Roma-Empoli è sul risultato di 1-1. La Roma trova il pareggio dopo dodici minuti con un tiro a giro basso da dentro l'area di rigore che arriva nella ripresa dopo 12 minuti di costante pressione. Zielinski è entrato al posto di Maccarone, mentre Florenzi è stato ammonito poco dopo. I giallorossi ora proveranno a vincere la gara che sembra cambiata come succede da un pò di tempo nella ripresa. 

DIRETTA ROMA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA): GOL DI MACCARONE - Diretta Roma-Empoli: quando siamo al minuto 45 la gara Roma-Empoli è sul risultato di 0-1. Succede di tutto nella seconda parte del primo tempo. Prima viene espulso Manolas che stende Saponara lanciato in porta, calcio di rigore realizzato da Maccarone e giallorossi in dieci fino alla fine del match. Poco dopo arrivano due gialli per Saponara, che prima stende Nainggolan e poi si porta avanti il pallone con un tocco che l'arbitro Russo considera irregolare anche se rimangono molti dubbi. Empoli in vantaggio all'intervallo grazie al calcio di rigore realizzato da Maccarone. 

DIRETTA ROMA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA): ITURBE KO - Diretta Roma-Empoli: quando siamo al minuto 25 la gara Roma-Empoli è sul risultato di 0-0. In uno scontro con Hysaj a Iturbe rimane il ginocchio sotto e si teme per lui per una distorsione al ginocchio. L'esterno d'attacco giallorosso prova a rientrare in campo, ma è costretto a uscire subito, al suo posto entra Alessandro Florenzi. La squadra capitolina sta giocando una buona partita alla ricerca del gol del vantaggio. 

DIRETTA ROMA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA): OCCASIONE PER PUCCIARELLI - Diretta Roma-Empoli: quando siamo al minuto 10 la gara Roma-Empoli è sul risultato di 0-0. La Roma fa girare bene palla, governando la gara e provando a sbloccare il risultato. La migliore occasione ce l'ha però l'Empoli con Pucciarelli che sulla destra sfrutta un errore di Yanga-Mbiwa puntando la porta e servendo un pallone rasoterra in area piccola. E' bravissimo a chiudere in diagonale Maicon. I giallorossi vanno vicini al gol con un tiro da fuori di Holebas che colpisce l'esterno della rete.  

DIRETTA ROMA-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Roma-Empoli. Tutto è pronto all'Olimpico per il fischio d'inizio del secondo anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali di Roma-Empoli: ecco le scelte di Rudi Garcia e Maurizio Sarri. ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Iturbe. All. Garcia. A disp.: Skorupski, Lobont, Somma, Astori, Cole, Calabresi, Paredes, Florenzi, Pellegrini, Verde, Borriello, Ucan. EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Barba, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Sarri. A disp.: Pugliesi, Bassi; Laurini, Borghini, Signorelli, Diousse, Brillante, Zielinski, Verdi, Mchedlidze, Tavano.

DIRETTA ROMA-EMPOLI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Roma-Empoli. Allo stadio Olimpico di Roma si affrontano i giallorossi allenati da Rudi Garcia e l'Empoli di Maurizio Sarri. I giallorossi vogliono avvicinarsi alla vetta e mettere fiato sul collo alla Juventus ma di fronte troveranno una squadra agguerrita in cerca di un risultato utile in ottica salvezza. La Roma parte con i favori dei pronostici e affida le proprie ambizioni di vittoria alle giocate del solito Totti e ai gol di Ljiajic. L'Empoli risponde con l'esperienza di Maccarone e l'imprevedibilità di Saponara. Ci attende una gara in cui sicuramente i giallorossi cercheranno di imporre il proprio ritmo e il proprio gioco. Attenzione però all'imprevedibilità della formazione empolese che ha già dimostrato di saper fa male in contropiede; i biancoblu per non tornare a casa a mani vuote dovranno sfoderare una prestazione importante,  cercando di arginare lo strapotere fisico tecnico della Roma. Basterà questo per colmare il gap tra i due club?

DIRETTA ROMA-EMPOLI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Roma-Empoli. Si affrontano allo stadio Olimpico la Roma di Rudi Garcia e l'Empoli di Maurizio Sarri. La formazione giallorossa occupa il secondo posto a quota 42 punti in classifica frutto di 12 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte mentre i biancoblu si trovano al sedicesimo posto con con 19 punti, frutto di 3 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. La Roma ha possesso palla pari a 31'34'' mentre l'Empoli 24'47''. I toscani vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,6 conclusioni a partita contro 4,9 dei capitolini. Supremazia giallorossa dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 710,0 contro 603,1 dell'Empoli. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 74,6%  per la Roma mentre 65,5% dei toscani. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 55,9 contro 44,4 della formazione toscana.

DIRETTA ROMA-EMPOLI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Roma-Empoli: questa partita sarà l'anticipo delle ore 20.45 di sabato 31 gennaio per la ventunesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dallo stadio Olimpico della capitale si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i giallorossi che vogliono continuare a inseguire lo scudetto e la squadra toscana a caccia di punti salvezza. Se siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte romanista.

DIRETTA ROMA-EMPOLI: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - Diretta Roma-Empoil: si gioca alle ore 20.45 di questa sera la partita dello stadio Olmpico, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e diretta dell'arbitro Carmine Russo. La Roma seconda in classifica con 42 punti prova a riallacciare le distanze con la capolista mentre l’Empoli, ancorato a quota 19, non può più permettersi di sbagliare perchè sta pericolosamente diventando vicina la zona retrocessione. Nella sfida di andata i giallorossi avevano vinto 1-0 con una sfortunata autorete del portiere Sepe su conclusione da fuori di Nainggolan; allora la Roma volava a punteggio pieno senza gol subiti mentre l’Empoli nelle prime due partite non era ancora riuscito a fare punti e gol. E’ invece freschissimo il ricordo dell’ultimo incrocio qui a Roma: ottavi di finale di Coppa Italia la scorsa settimana. Roma subito in vantaggio con Iturbe ma ripresa da Verdi, tempi supplementari e i giallorossi sono riusciti ad evitare i calci di rigore grazie a un… rigore, trasformato da Daniele De Rossi per un fallo di Zielinski su Paredes. Anche per questa sconfitta l’Empoli scende in campo con sentimenti di rivalsa, ma deve certamente fare i conti con una Roma che sta attraversando un periodo di flessione e davanti al suo pubblico vuole tornare a vincere. Vincenzo Montella è il grande doppio ex della partita, nella rosa attuale dell’Empoli giocano Federico Barba (cresciuto nel vivaio giallorosso) e Francesco Tavano che dalla squadra capitolina è passato soltanto per sei mesi senza lasciare troppo il segno. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) Tre pareggi consecutivi: alla Roma non accadeva dalla scorsa stagione, quando dopo le dieci vittorie iniziali aveva conosciuto un lieve periodo di flessione. A fine anno aveva poi perso tre partite in serie, che però non facevano testo visto che lo scudetto era già stato assegnato. Gli stop contro Lazio, Palermo e Fiorentina (e ci sono stati anche quelli contro Milan e Sassuolo, per un totale di 11 punti nelle ultime sette giornate) sono strutturali e ci possono stare: i tanti infortuni, le indisponibilità per la Coppa d’Africa e qualche giocatore fuori forma hanno impedito a Rudi Garcia di operare il giusto turnover, così che ogni tanto si paga qualche inizio di partita (particolare sul quale bisogna migliorare). Il bilancio all’Olimpico è ancora ottimo: la Roma è una delle tre squadre ancora imbattute a domicilio, con 7 vittorie e 3 pareggi e appena 6 gol incassati a fronte dei ben 22 segnati. L’Empoli non sa più vincere: l’ultima volta è accaduto il 23 novembre a Parma. Il problema risiede nei 18 gol realizzati: meno di uno a partita, ma soprattutto l’incapacità di convertire tutte le occasioni create per la mancanza di un vero bomber che faccia sentire il suo peso specifico in attacco. Nelle ultime cinque giornate l’Empoli ha segnato due gol: troppo poco per pensare di salvarsi, ma attraverso il bel gioco si può e certamente il ritorno di Saponara può aiutare. Fuori casa i punti sono 8: una vittoria con cinque pareggi e tre sconfitte. Non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita domenicale dello stadio Olimpico: la diretta di Roma-Empoli, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-EMPOLI: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA) - La diretta di Roma-Empoli sarà affidata ai canali del satellite e del digitale terrestre: in particolare dovete andare su Sky Sport 1 (201), Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) oppure su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380). Sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte giallorossa e, ovviamente, tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. La Lega Calcio mette a disposizione il suo account facebook.com/legaseriea e il profilo Twitter @SerieA_TIM, poi ci sono i canali delle due squadre impegnate in campo. Per la Roma ci sono gli indirizzi facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma, per l’Empoli abbiamo invece facebook.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI SABATO 31 GENNAIO 2015, SERIE A 21^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >