BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Lanciano-Varese (risultato finale 1-2) info streaming e tv: clamoroso tonfo degli abruzzesi. (Serie B, oggi 31 gennaio 2015)

Lanciano-Varese: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 31 gennaio 2015 e valida per la 24^ giornata del campionato di Serie B

Infophoto Infophoto

DIRETTA LANCIANO-VARESE (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING E TV: TONFO CASALINGO DEGLI ABRUZZESI (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) - Clamoroso k.o. interno del Lanciano che in casa perde due a uno contro il Varese che non naviga in buone acque. Gli ospiti hanno mostrato maggiore organizzazione e hanno meritato i tre punti grazie ai gol di Lupoli e Capezzi. Soltano nei minuti finali del match è arrivato il gol di Mammarella a rendere il passivo meno indigesto per i padroni di casa.

DIRETTA LANCIANO-VARESE (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV: RADDOPPIO DI CAPEZZI! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – Raddoppio di Capezzi che lancia il Varese sul risultato di 2-0 contro il Lanciano, in trasferta per giunta. Partita convincente dei lombardi, ma che sembrava potesse essere riportato in equilibrio da Gatto che con tiri da lontano e serpentine in area sta facendo sudare sette camice al pacchetto arretrato biancorosso. Che però per ora tiene. 

DIRETTA LANCIANO-VARESE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: GOL DI LUPOLI! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – Risultato che cambia tra Lanciano e Varese grazie al gol di Lupoli che toglie non poche angosce agli ospiti, ancora scossi per il palo pieno colpito dalla bordata da lontano di Grossi. Il gol è un capolavoro di abilità nella scelta di tempo da parte di Lupoli che scatta sul filo del fuorigioco e si libera a tu per tu con Andrade a cui non lascia scampo.

DIRETTA LANCIANO-VARESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – Alle ore 15.00, in diretta da Lanciano, di scena la sfida fra i padroni di casa e il Varese, match valido per la 24esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali, i 22 giocatori che scenderanno in campo fra poco. LANCIANO (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Agazzi, Di Cecco, Grossi; Piccolo, Monachello, Gatto. All. D’Aversa. VARESE (4-4-2): Perucchini, Fiamozzi, Simic, Borghese, Luoni; Zecchin, Capezzi, Corti, Jamikonski; Neto Pereira, Lupoli. All. Bettinelli.

DIRETTA LANCIANO-VARESE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Virtus Lanciano-Varese: si affrontano al 'Guido Bondi' la Virtus Lanciano di Roberto D'Aversa e il Varese di Bettinelli. I padroni di casa occupano la sesta posizione in classifica con 34 punti, frutto di 7 vittorie, 13 pareggi e 3 sconfitte mentre il Varese si trova al penultimo posto in graduatoria con 23 punti dovuti a 6 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. La Virtus Lanciano ha possesso palla pari a 23'32'' mentre il Varese 24'43''. Il Lanciano vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,2 conclusioni a partita contro 4,1 dei biancorossi. Supremazia del Varese dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 552,6 contro 497,5 degli abruzzesi.Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 59.9% della Virtus Lanciano mentre 59,5 del Varese. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,7 contro 42,6 della formazione biancorossa.

DIRETTA LANCIANO-VARESE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Virtus Lanciano-Vareseandiamo a vedere quali sono i calciatori diffidati da una parte e dall’altra. Per il Lanciano rischiano in tre: Conti, Monachello e Troest, gli ultimi due sono titolari fissi e quindi devono prestare particolare attenzione. Nel Varese a rischio squalifica abbiamo invece De Vito, Falcone e capitan Neto Pereira che sarebbe assenza decisamente pesante nella prossima giornata. il Lanciano sarà a Frosinone, per il Varese impegno casalingo contro la Pro Vercelli. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-VARESE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Virtus Lanciano-Varese: questa partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 31 gennaio 2015, allo stadio Guido Biondi della città abruzzese in provincia di Chieti. Lanciano-Varese inizierà alleore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Diego Roca della sezione Aia di Foggia, che sarà assistito dai guardalinee Cangiano e Pentangelo, il quarto uomo invece sarà Formato. Siamo alla terza giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con un pareggio per 1-1 sul campo del Varese. La stagione sta sicuramente riservando più soddisfazioni al Lanciano di mister Roberto D'Aversa, che per ora occupa il sesto posto con 34 punti, in piena zona playoff che sono poi il grande obiettivo stagionale per la compagine abruzzese, che ovviamente vuole mettere oggi un altro mattone verso la post-season. Gli obiettivi sono forzatamente diversi per il Varese di Stefano Bettinelli, che deve fare i conti con una grave crisi societaria che ha già portato tre punti di penalizzazione (e non è ancora finita qui...) per cui il Varese si trova a quota 23 punti in classifica e deve pensare solamente a salvarsi in questa stagione tormentata in campo e fuori. La partita di Serie B Lanciano-Varese sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 479031. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Lanciano, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano 1924 e A.S. Varese 1910 e gli account Twitter @Virtus_1924 e @OffAsVarese1910. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.