BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Genoa-Fiorentina (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 21a giornata)

Lo stadio di Marassi (Infophoto) Lo stadio di Marassi (Infophoto)

PERIN 6,5 Nel finale si deve superare per evitare la sconfitta.

DE MAIO 6,5 Presta molta attenzione risolvendo parecchie situazioni. Sfortunato nel prolungare il cross che porta al gol di Rodriguez.

BURDISSO 5 Parte bene poi però l’eccessiva foga rovina tutto. Guadagna un’espulsione per somma di ammonizioni lasciando in inferiorità numerica i compagni nella parte finale di gara.

RONCAGLIA 5,5 Poco incisivo negli interventi. L’arbitro lo grazia in diverse occasioni.

EDENILSON 6 Disperde energia sulla fascia cambiando spesso traiettoria di gioco.

RINCON 6,5 Il venezuelano corre molto garantendo qualità e esperienza per tutto il corso del match. Sulle gambe nella parte finale del match.

KUCKA 6,5 Mostra i muscoli nei contrasti. Pulito nella ricezione di palla si fa notare spesso con le sue incursioni offensive.

STURARO 6,5 Onora l’ultima battaglia con la divisa rossoblù causando il gol del vantaggio. Macina kilometri pressando molto. Esce sfinito.

(dal 44’ s.t. IZZO s.v.)

IAGO FALQUE’ 6,5 Lo si può trovare in mezzo al campo oppure sulle fasce. Crea diversi pericoli mostrando abilità notevoli negli ultimi metri.

(dal 40’ s.t. ROSI s.v.)

NIANG 7 Fin dalle prime battute si mostra ispirato e ben disposto. Trova e sfrutta spazi importanti rivelandosi l’uomo più pericoloso tra i rossoblù.

(dal 24’ s.t. LESTIENNE 6,5 La sua velocità imbarazza gli avversari. Dinamico e attivo fino allo scadere.)

PEROTTI 7 Svolazza da una parte all’altra minacciando continuamente la retroguardia avversaria. Nel recupero sfiora il gol con un colpo di tacco salvato sulla linea da Vargas.

ALL. GASPERINI 5,5 La vittoria manca da troppo tempo. Le assenze indubbiamente hanno il suo peso, ma occorre ritrovare condizione e organizzazione soprattutto in fase difensiva.