BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pro Vercelli-Modena (risultato finale 1-1) info streaming e tv: un punto a testa. (Serie B, oggi 31 gennaio 2015)

Pubblicazione:sabato 31 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 31 gennaio 2015, 16.55

Infophoto Infophoto

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV: UN PUNTO A TESTA (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) - Finisce uno a uno il match tra Pro Vercelli e Modena, nessuna grande emozione nel secondo tempo tranne che per la traversa di Scaglia. Nel finale ci ha provato maggiormente il Modena ma senza grandi timori per i padroni di casa. Un punto a testa che forse non accontenta nessuno, il Modena sperava di fare il colpaccio in casa di un'attenta Pro Vercelli.

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: GRANOCHE-MUSACCI, CI PROVANO ENTRAMBI (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) - Entra nel vivo il match con entrambe le formazioni che hanno voglia di vincere. Il primo a provarci seriamente è Granoche che si fionda come un falco su un cross insidioso dalla fascia sinistra ma il suo tiro prende l'esterno della rete. Qualche minuto dopo è Musacci che prova a portare in vantaggio i padroni di casa ma Pinsoglio neutralizza con un intervento non semplicissimo.

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: TRAVERSA DI SCAGLIA (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) - E' iniziata la ripresa e subito la Pro Vercelli è andata vicina al gol del vantaggio grazie a una traversa colpita da Scaglia, esterno mancino che è stato bravo a lasciar partire un sinistro potente che si è stampato contro il legno più alto della porta difesa da Pinsoglio. Una grande occasione per i padroni di casa che vogliono assolutamente passare in vantaggio dopo il pareggio della prima frazione.

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV: SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – L’arbitro ha fischiato pochi istanti fa la fine del primo tempo di Pro Vercelli-Modena, gara valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni sono andate negli spogliatoi sul risultato di 1 a 1, perfetta parità, con gli emiliani che hanno riequilibrato il match nel finale. Al 38esimo di gioco ci prova Fedato, che calcia da distanza molto ravvicinata ma Russo è molto bravo a non farsi sorprendere e respinge il tentativo avversario. Al 41esimo pareggio degli ospiti modenesi: in gol va il solito Granoche, che trasforma il calcio di rigore per fallo causato da Coly (ammonito nell’occasione).

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV: PARTITA VIBRANTE! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – E’ da poco passato il trentesimo allo stadio Silvio Piola di Vercelli, con il match fra la Pro e il Modena sempre sul risultato di 1 a 0. Al 20esimo bel tiro di Garritano sul primo palo, con Russo che respinge in corner. Al 25esimo clamorosa traversa di Fabiano, con il numero 10 che scocca un gran tiro ma Pinsoglio si supera deviando con le dita quel tanto che basta per evitare il gol. Partita decisamente vibrante in Piemonte, che promette decisamente bene.

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV: GOL DI MARCHI! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – L’arbitro ha fischiato da poco il quindicesimo al Piola di Vercelli, con la sfida fra la Pro e il Modena sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. Ecco le principali azioni di questo primo quarto d’ora del match. Al terzo minuto bell’azione della Pro con corner battuto, e palla che arriva ad Emmanuello: il giocatore fa partire un bel tiro ma Pinsoglio è bravo a salvare la porta. Un minuto dopo nuovo forcing dei piemontesi: tiro diretto all'incrocio di Castiglia ma l’estremo difensore modenese si supera. Al quinto minuto primo ammonito del match: tocca al difensore Zoboli per fallo su Emmanuello. Al decimo arriva la prima risposta del Modena: ci pensa Schiavone con un bel calcio di punizione, ma Russo non si fa intimorire. Il gol del vantaggio della “Pro” arriva al 17esimo e porta la firma del bomber dei piemontesi, il numero 9 Marchi.

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – Mancano pochi minuti all’inizio ufficiale della sfida fra la Pro Vercelli e il Modena, in programma alle ore 15.00 allo stadio Silvio Piola. In attesa del fischio iniziale sono state diramate le formazioni ufficiali, la distinta con i 22 giocatori che scenderanno in campo. Eccola di seguito. PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri, Cosenza, Coly, Scaglia; Emmanuello, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Fabiano. All.: Scazzola. MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Rubin; Fedato, Schiavone, Signori, Nizzetto; Garritano, Granoche. All.: Novellino.

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Modena: si affrontano allo stadio 'Silvio Piola' la Pro Vercelli di Cristiano Scazzola e i gialloblu di Walter Novellino. I padroni di casa si trovano all'undicesimo posto in classifica con 31 punti, grazie a 9 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte mentre il Modena occupa la quattordicesima posizione in graduatoria con 29 punti, dovuti a 6 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte. La Pro Vercelli ha possesso palla pari a 24'18'' mentre il Modena 25'02''. Entrambe le formazioni hanno una media di 4,1 conclusioni a partita. Supremazia canarina dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 555,2 mentre 526,2 della Pro Vercelli. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 61,3% per i padroni di casa mentre 59,2% del Modena. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 44,4 contro 40,1 del Modena.

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Modenanelle due squadre che si sfidano oggi allo stadio Piola ci sono anche calciatori diffidati e che quindi subendo oggi un’ammonizione non potrebbero giocare le sfide della prossima giornata (per la Pro Vercelli in trasferta contro il Varese, per il Modena nel proprio stadio contro il Catania). I diffidati della Pro Vercelli sono tanti: Ronaldo, Ardizzone, Scavone, Ferri, Marchi e Belloni, quasi tutti titolari (il solo Ronaldo non sarà della partita). Per quanto riguarda il Modena di Novellino, soltanto il centrocampista Francesco Signori rischia la squalifica per la prossima giornata. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Modena: questa partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 31 gennaio 2015, allo stadio Silvio Piola della città piemontese. Pro Vercelli-Modena inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto della sezione Aia di Lecce, che sarà assistito dai guardalinee Borzomì e Oliveri, il quarto uomo invece sarà Mainardi. Siamo alla terza giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria del Modena sul proprio campo per 1-0. Eppure, la neo-promossa Pro Vercelli di Cristiano Scazzola è diventata con il passare delle giornate una protagonista di questo campionato cadetto: lo conferma la classifica che vede i piemontesi a quota 31 punti, nel quartetto di squadre a pari merito all'ottavo posto che è l'ultimo utile per disputare i playoff a fine stagione. Insomma, si può pensare di fare un'ottima stagione, con lo stesso obiettivo condiviso anche dal Modena di mister Walter Novellino, che di promozioni se ne intende. I punti dei gialloblù emiliani sono due in meno (29), ma il campionato è ancora taqlmente lungo che questa piccola differenza non è naturalmente un problema per il momento. La partita di Serie B Pro Vercelli-Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 HD (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 478995. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Vercelli, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Fc Provercelli 1892 - Official e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @ModenaFC_1912. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.