Probabili formazioni/ Brescia-Entella: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 24^giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Brescia-Entella: orario diretta tv, quote, ultime novità sulla partita valida per la 24^giornata di Serie B in programma sabato 31 gennaio 2015

brescia_frosinone (dall'account Twitter ufficiale @BresciaOfficial)

Le due squadre saranno di fronte sabato 31 gennaio 2015, nella partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00: Brescia-Entella sarà diretta dall’arbitro Luigi Nasca e si terrà allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. La classifica del campionato cadetto vede le squadre distanziate da un solo punto appena sopra la zona playout: il Brescia si trova a quota 26, l’Entella a 25. Nella sfida di andata, disputata a Chiavari lo scorso 13 settembre, prevalse il Brescia grazie al gol del difensore Valerio Di Cesare. A seguire le quote, le probabili formazioni e le info per la diretta tv di Brescia-Entella.

La sfida di Serie B Brescia-Entella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12, il numero 262; per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sarà disponibile il servizio di diretta streaming Sky Go, per seguire il match anche su pc o dispositivo portatile.

Il pronostico di Eurobet per la partita del Rigamonti. Le quote sono dalla parte del Brescia: segno 1 più basso a 2, segno X per il pareggio finale a 3,10 e segno 2 per la vittoria esterna della Virtus Entella a 4,10. Under quotato 1,65, Over 2,15, Gol 1,85 e NoGol 1,90.

Per le Rondinelle modulo 4-3-2-1 con Arcari in porta e difesa a quattro composta da capitan Zambelli a destra, Luigi Scaglia a sinistra e la coppia Di Cesare-Antonio Caracciolo in mezzo. Per la verità Di Cesare potrebbe anche essere escluso dalle convocazioni dopo aver messo in mora la società, per il mancato pagamento degli stipendi (posizione revocabile entro 20 giorni e già presa dall’altro giocatore Felipe Sodinha). A centrocampo mister Salvatore Giunta dovrebbe dare spazio a Benali, H’Maidat in cabina di regia e Quaggiotto, trio giovanissimo da 62 anni in 3. Bentovoglio e Sestu faranno raccordo tra le linee e sostegno all’unico attaccante Corvia.

Nutrita lista di giocatori indisponibili per l’allenatore Luca Prina che disporrà i suoi giocatori nel modulo con due rifinitori alle spalle di un’unica punta, uno speculare 4-3-2-1. In porta Paroni con il nuovo acquisto Coser in panchina; in difesa da destra a sinistra Iacoponi, Cesar, Ligi e Belli al posto dello squalificato Michele Russo. A centrocampo Volpe, Botta e Battocchio, sulla trequarti il portoghese Costa Ferreira e Andrea Mazzarani mentre il riferimento offensivo sarà Sansovini.

Brescia (4-3-2-1): 1 Arcari; 15 Zambelli, 3 Ant.Caracciolo, 6 Di Cesare, 8 L.Scaglia; 17 Benali, 18 H’Maidat, 21 Quaggiotto; 29 Bentivoglio, 19 Sestu; 7 Corvia

Allenatore: Salvatore Giunta

Squalificati: And.Caracciolo

Indisponibili: Budel, Ntow

Virtus Entella (4-3-2-1): 1 Paroni; 2 Iacoponi, 16 Cesar, 27 Ligi, 24 Belli; 4 Volpe, 23 Botta, 32 Battocchio; 17 Costa Ferreira, 10 A.Mazzarani; 9 Sansovini

Allenatore: Luca Prina

Squalificati: M.Russo

Indisponibili: Pelizzoli, Baldanzeddu, Cecchini, Valagussa, Troiano, Moreo

 

Arbitro: Luigi Nasca (sezione di Bari)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie