BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Parma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 21^ giornata)

Pubblicazione:sabato 31 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA) - Probabili formazioni Milan-Parma: si gioca domani sera alle ore 20:45 allo stadio Tardini il posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Entrambe le squadre hanno perso 1-0 in casa la loro partita di Coppa Italia e anche in campionato stanno stentando; il Milan deve ancora festeggiare una vittoria nel 2015 (per quanto riguarda la Serie A), il Parma ha perso Cassano che ha rescisso il contratto e deve abbandonare l’ultimo posto in classifica. Diamo allora uno sguardo approfondito alle probabili formazioni di Milan-Parma.

QUI MILAN - Ha recuperato De Jong e Honda è rientrato dalla Coppa d’Asia (ha già giocato uno spezzone in Coppa Italia); Inzaghi progetta un cambio di modulo per dare respiro ai tanti uomini offensivi. Si è parlato di 4-4-2 ma è più probabile che il Milan scenda in campo con un 4-2-3-1 nel quale finalmente Pazzini avrà il suo spazio come prima punta, con Mattia Destro che già domani sera dovrebbe andare quantomeno in panchina ed essere pronto all’utilizzo. Honda sarà titolare sul centrodestra alle spalle della punta, con uno tra Menez e Cerci in posizione centrale e l’altro spostato a sinistra; De Jong torna titolare al fianco di Montolivo a formare la cerniera mediana. Soliti problemi in difesa: Mexes dopo la follia dell’Olimpico ha ricevuto quattro giornate di squalifica, Bonera e Zapata sono sempre indisponibili (al pari di De Sciglio) e quindi in mezzo gioca ancora Alex, stavolta con Rami. Sulle corsie Abate e Armero, mentre è fermo El Shaarawy il cui calvario purtroppo continua. In panchina Suso è pronto a dare il suo contributo. In panchina anche Salvatore Bocchetti, arrivato dallo Spartak Mosca.

QUI PARMA - Come prevedibile Donadoni cambia modulo; i nuovi acquisti hanno avuto un impatto positivo sulla squadra e per farli rendere ancora meglio il tecnico passa al 4-3-3. Si va a caccia delle sensazioni positive riscontrate nel corso della partita di Coppa Italia; saranno ancora indisponibili Acquah e Belfodil che hanno superato il turno in Coppa d’Africa, mentre Massimo Coda, Jorquera e Ghezzal sono sempre in infermeria insieme a Lila, con Biabiany che non ha ancora ricevuto l’ok dei medici (stasera questa partita avrebbe dovuto vederlo in campo con l’altra maglia se non fosse intervenuta l’aritmia cardiaca). In più Cassano ha rescisso il contratto; in casa Parma ci sono tante incertezze, Paletta gioca titolare ma intanto la Sampdoria lo sta trattando già per gennaio. Davanti il tridente è formato da Cristian Rodriguez e Varela a supporto di Palladino, a centrocampo conferma per Galloppa e Nocerino e possibile turno di riposo per Lodi con José Mauri che giocherà titolare. Cassani e Gobbi dovrebbero giocare sulle corsie.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-PARMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 21^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >