BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati/ Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Salernitana pari, Pisa ok! (23^ giornata sabato 31 gennaio 2015)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite in programma oggi, sabato 31 gennaio 2015, per la ventitreesima giornata di campionato e la classifica dei tre gironi

InfophotoInfophoto

ventitreesima giornata Lega Pro 2014-2015. Mezzo passo falso per la Salernitana, che non riesce ad andare oltre il pareggio per 2-2 contro la Vigor Lamezia. Nelle due partite del girone B iniziate anch'esse alle ore 17.00, ecco la vittoria per 2-0 del Pisa sul Savona e il colpaccio del Santarcangelo con medesimo risultato in casa del Forlì (0-2). Alle ore 19.30 il sabato si completa con Feralpi Salò-Pavia (girone A) e Reggina-Lecce (girone C).

ventitreesima giornata Lega Pro 2014-2015. Sono finite anche le tre partite che erano iniziate alle ore 16.00: nel girone A doppia vittoria esterna con l'identico risultato, finiscono 0-1 sia Cremonese-Novara sia Monza-Sudtirol. Nel girone B invece pareggio senza reti (0-0) in Ancona-Teramo, con gli abruzzesi che comunque agganciano in vetta alla classifica Ascoli - che giocherà domani - e Reggiana.

ventitreesima giornata Lega Pro 2014-2015. Sono finite le partite che erano iniziate alle ore 15.00: spicca il big-match del girone C Foggia-Benevento, finito con un bel pareggio 2-2, mentre il Catanzaro nello stesso girone ha battuto per 2-1 il Melfi. Pareggio a reti bianche invece in Lucchese-Prato, il derby toscano del girone B. Inoltre bisogna ricordare che alle ore 17.00 avranno inizio altre tre partite: si tratta di Forlì-Santarcangelo e Pisa-Savona nel girone B e di Salernitana-Vigor Lamezia nel girone C.

ventitreesima giornata Lega Pro 2014-2015. Sono finite le partite che erano iniziate alle ore 14.30: spicca il largo successo per 4-0 della Reggiana sul campo della Pistoiese nel girone B. Successo esterno anche per la Torres sul campo del Lumezzane nel girone A (1-3), mentre nel girone C l'Ischia Isolaverde ha vinto 1-0 contro il Martina Franca.

Altre tre partite al via in questo sabato della ventitreesima giornata della Lega Pro 2014-2015. Infatti alle ore 16.00 ci sarà il fischio d'inizio di due partite del girone A, cioè Cremonese-Novara e Monza-Sudtirol, mentre nel girone B comincerà Ancona-Teramo. In attesa dei primi risultati finali...

Entra sempre più nel vivo il sabato della ventitreesima giornata della Lega Pro 2014-2015. Alle ore 15.00 infatti sono iniziate altre tre partite: si tratta del derby toscano Lucchese-Prato nel girone B e del doppio appuntamento con Catanzaro-Melfi e il big-match Foggia-Benevento nel girone C.

Il sabato della ventitreesima giornata della Lega Pro 2014-2015 inizia come di consueto alle ore 14.30, quando ci sarà il fischio d'inizio delle seguenti tre partite: Lumezzane-Torres nel girone A, Pistoiese-Reggiana nel girone B e Ischia Isolaverde-Martina Franca nel girone C. Che lo spettacolo abbia inizio...

Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la ventitreesima giornata, quarta del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 31 gennaio, quando dopo i due anticipi giocati nella serata di ieri si disputano altre quattordici sfide in programma. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende. Nel girone A si giocheranno quattro partite e spicca naturalmente il big-match Feralpi Salò-Pavia, difficile trasferta per la capolista sul campo della quinta in classifica. Altra partita molto interessante è Cremonese-Novara, significativa trasferta per i piemontesi che sono terzi. Ecco poi Monza-Sudtirol, altra sfida di alta classifica anche se purtroppo i brianzoli sono in smobilitazione, completa il programma di oggi Lumezzane-Torres. Nel girone B si giocano cinque partite. Spiccano gli impegni in trasferta della seconda e della terza in classifica: il big-match è Ancona-Teramo, ma di grande valore si annuncia anche la partita Pistoiese-Reggiana. Due partite da non perdere e di cui potrebbe approfittarne il Pisa, impegnato in casa contro il Savona. Importanti invece nelle zone basse della classifica saranno le ultime due partite di oggi, cioè Lucchese-Prato e Forlì-Santarcangelo. Cinque partite anche nel girone C. Il big-match è naturalmente Foggia-Benevento, trasferta tosta per la capolista sul campo della sesta in classifica. Impegno sulla carta più semplice per la Salernitana seconda, che ospita la Vigor Lamezia: ne saprà approfittare? Altra partita affascinante per storia e blasone è Reggina-Lecce, anche se il presente delle due squadre è molto diverso e dunque anche gli obiettivi e le prospettive. Si giocano oggi anche altre due partite, cioè Catanzaro-Melfi e Ischia Isolaverde-Martina Franca. Nelle prossime pagine il programma completo delle partite di oggi e la classifica.