BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana-Vicenza (risultato finale 0-2) info streaming e tv: tre punti meritati per gli ospiti! (Serie B, oggi 31 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA TERNANA-VICENZA (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING E TV: TRE PUNTI MERITATI PER GLI OSPITI (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) - Il Vicenza vince due a zero a Terni contro i padroni di casa, prima del match entrame le compagini erano a quota 31 punti, ora il Vicenza è balzato a quota 34 prendendo il Lanciano sconfitto in casa dal Varese. Partita ampiamente meritata per la formazione di Pasquale Marino che batte il collega Tesser. Ora per il Vicenza si inizia a intravedere la zona playoff.

DIRETTA TERNANA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING E TV: ALTRO GOL DI COCCO! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – Cocco raccoglie i frutti di questo bel Vicenza che riesce a capitalizzare tantissimo contro una Ternana che in questa ripresa, dopo una velleitaria conclusione di Gavazzi è man mano "sparito" dal campo. Il Vicenza era andato vicino al raddoppio con D'Elia, ma solo con Cocco su assist di Giacomelli ha raccolto quel che i veneti speravano: mettere in sicurezza il risultato.

DIRETTA TERNANA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: GOL DI COCCO! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – Risultato che cambia al 20' minuto grazie al gol di Cocco che è molto abile a girare in rete un cross basso di Moretti senza dare scampo a Brignoli da due passi. Fino a quel momento la Ternana aveva premuto moltissimo e con Viola (tiro spettacolare, ma poco preciso) e con Crecco aveva impensierito Vigorito. La partita dopo il gol non prende un'altra piega tattica, ma la Ternana accusa il colpo dal punto di vista della convinzione. Ternana 0, Vicenza 1.

DIRETTA TERNANA-VICENZA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 31 GENNAIO 2015) – Ancora pochi istanti poi inizierà il match di Terni fra i padroni di casa della Ternana e il Vicenza, match valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In attesa che la gara abbia inizio, ecco le formazioni ufficiali del match. TERNANA (3-5-2): Brignoli; Valjent, Meccariello, Popescu; Fazio, Gavazzi, Viola, Crecco, Vitale; Ceravolo, Bojinov. A disp.: Sala, Ferronetti, Janse, Dianda, Russo, Palumbo, Eramo, Dugandzic, Falletti. All.: Tesser. VICENZA (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Manfredini, Camisa, D'Elia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Cocco, Giacomelli. A disp.: Serralocco, El Hasni, Garcia Tena, Gentili, Alhassan, Moro, Lores Varela, Sbrissa, Vita, Petagna. All.: Marino

DIRETTA TERNANA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Ternana-Vicenza: si affrontano allo stadio Liberati di Terni la Ternana di Tesser e il Vicenza di Pasquale Marino. I padroni di casa si trovano al decimo posto in classifica a quota 31 punti, frutto di 8 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte mentre il Vicenza occupa l'undicesima posizione in graduatoria con 31 punti dovuti a 8 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. La Ternana ha possesso palla pari a 22'57'' mentre il Vicenza 25'15''. Gli uomini di Tesser vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,8 conclusioni per gara contro 3,6 del Vicenza. Supremazia del Vicenza dal punto di vista delle palle giocate con una media per gara pari a 541,1 contro 477,0 della Ternana. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 61,7% Vicenza contro 55,6% della Ternana.Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine umbra ha una pericolosità del 42,7% contro il 38,9% del Vicenza.

DIRETTA TERNANA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Ternana-Vicenzadiamo uno sguardo a quelli che sono i calciatori diffidati nella partita dello stadio Liberati; in caso di cartellino giallo non potranno giocare il rispettivo impegno della prossima settimana, per la Ternana in casa contro il Brescia (posticipo delle ore 18 di domenica) mentre per il Vicenza in casa contro il Perugia. Nella Ternana sono diffidati Popescu, Meccariello, Fazio, Vitale e Falletti; sarebbero assenze davvero pesanti per Attilio Tesser. Tra le fila del Vicenza a rischio squalifica sono invece Camisa, Laverone, Sciacca, Cocco e Ragusa; anche qui parliamo di giocatori importanti, ma sulla carta solo i primi due dovrebbero essere in campo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 24^ GIORNATA, SABATO 31 GENNAIO 2015) - Diretta Ternana-Vicenza: questa partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 31 gennaio 2015, allo stadio Libero Liberati della città umbra. Ternana-Vicenza inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione Aia di Macerata, che sarà assistito dai guardalinee Zivelli e Disalvo, il quarto uomo invece sarà Dei Giudici. Siamo alla terza giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria esterna della Ternana per 1-0 sul campo del Vicenza che era appena stato ripescato dalla Lega Pro. Entrambe le compagini stanno disputando un ottimo campionato: Ternana e Vicenza infatti sono due delle quattro squadre che in questo momento si trovano a pari merito con 31 punti all'ottavo posto, cioè l'ultimo utile per disputare i playoff se confermato a fine stagione. Una posizione che probabilmente era difficile da immaginare qualche mese fa sia per i rossoverdi di Attilio Tesser sia per i biancorossi di Pasquale Marino, che a fine ottobre ha preso il posto di Giovanni Lopez. Dunque adesso l'obiettivo di entrambe le formazioni è quello di vincere per continuare a stupire ed avvicinarsi ai playoff: chi ci riuscirà? La partita di Serie B Ternana-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 479042. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Terni, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @TernanaOfficial e @VicenzaCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (24^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.