BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Lazio-Sampdoria (risultato finale 3-0): strepitoso Felipe Anderson, i biancocelesti vincono con merito (Serie A, oggi 5 gennaio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - I biancocelesti vincono con merito per 3-0 contro i blucerchiati. Partita che vede protagonista Felipe Anderson, grandissima gara la sua con due assist e un gol splendido. La Lazio e anche la Serie A ha trovato un grandissimo campione, destinato a sfondare prestissimo. Gara quadrata degli uomini di Pioli che sono stati squadra stasera. Passo indietro per i blucerchiati orfani di Gabbiadini, che hanno sofferto in mezzo al campo provando a far male solo in contropiede.

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. GOL DI DJORDJEVIC (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria: quando siamo al minuto 75 la sfida Lazio-Sampdoria è sul risultato di 3-0. La squadra di Pioli trova la rete del tre a zero. Grandissimo spunto di Anderson che va via a tre giocatori e serve poi a porta sguarnita Djordjevic che deve solo appoggiarla in fondo alla rete. La Sampdoria corre ai ripari Mihajlovic manda in campo prima Bergessio per Obiang e poi Duncan per Eder. Gara ormai chiusa che i biancocelesti hanno ipotecato grazie a uno strepitoso Felipe Anderson. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. DOPPIO CAMBIO (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria: quando siamo al minuto 60 la sfida Lazio-Sampdoria è sul risultato di 2-0. A inizio della ripresa le due squadre si sono presentate con due cambi, da una parte entra Cavanda per Cana e dall'altra Wszolek per Rizzo. A inizio ripresa poi la Lazio è costretta a far entrare Onazi per Lulic che ha riportato un piccolo problema fisico. Biancocelesti ancora vicini alla rete con Djordjevic che pescato in avanti salta con un tocco Viviano e calcia a botta sicuro, bravissimo Romagnoli a deviare in angolo. Subito dopo grande numero di Felipe Anderson sulla sinistra che salta due uomini e calcia, ancora bravo in chiusura Romagnoli. Subito dopo protesta Okaka che viene trattenuto in area di rigore su Radu, episodio dubbio. 

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. DOPPIO GOL IN CHIUSURA DI FRAZIONE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria: quando siamo all'intervallo la sfida Lazio-Sampdoria è sul risultato di 2-0. Negli ultimi minuti di frazione i biancocelesti mettono il piede sull'acceleratore e arrivano due gol. Il primo nasce da uno spunto sulla sinistra di Felipe Anderson che serve dentro Parolo, il centrocampista anticipa velocemente Obiang e la mette alle spalle di Viviano. Subito dopo sempre il brasiliano calcia violento da fuori, mettendo il pallone all'angolo in basso alla destra del portiere doriano. Si chiude col doppio vantaggio per la squadra di Pioli. 

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. OCCASIONE PER DE VRIJ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 35 la sfida Lazio-Sampdoria è sul risultato di 0-0. Insistono i padroni di casa alla caccia della rete del vantaggio. Buona occasione per De Vrij che dopo uno scambio in area di rigore calcia sull'esterno della porta. Ci prova poi da fuori con un bel tiro Felipe Anderson, potente ma centrale tra le braccia di Viviano. I blucerchiati giocano di rimessa creando non pochi problemi alla retroguardia biancoceleste. La migliore occasione ce l'ha sui piedi Okaka servito al centro da Basta. L'attaccante doriano non riesce a essere pericoloso. 

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. PUNIZIONE DI BIGLIA (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 20 la sfida Lazio-Sampdoria è sul risultato di 0-0. L'occasione migliore ce l'ha la squadra di Pioli su calcio di punizione con Biglia, bel tiro a giro sopra la barriera respinto in angolo da Viviano. La punizione se l'era procurata con una grande accelerazione Felipe Anderson, steso da Gastaldello che viene ammonito. Poco dopo grande occasione per Djordjevic, l'attaccante viene servito da un retropassaggio folle di Cacciatore. Con la testa l'attaccante biancoceleste salta Viviano ma è bravo lo stesso Cacciatore a rinvenire con una diagonale, mettendolo fuori dai giochi. 

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. PARTITI (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria: quando siamo al minuto numero 5 la sfida Lazio-Sampdoria è sul risultato di 0-0. La squadra di Stefano Pioli ha iniziato la partita con grande piglio, andando a servire le corsie esterne con Basta e Felipe Anderson che hanno provato a mettere dentro un paio di palloni senza successo. Curiosità, Mihajlovic ha disposto tutti e dieci i giocatori di movimento sulla linea del centrocampo al momento del fischio iniziale col possesso di palla suo. Possiamo ammirare una bella cornice di pubblico allo Stadio Olimpico di Roma. 

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria: i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali per la partita che inaugura la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sorpresa nella Lazio: Lucas Biglia va in campo dal primo minuto relegando in panchina Ledesma, Candreva c’è ma sarà eventualmente impiegato nel secondo tempo. Nella Sampdoria è Soriano il sostituto di Gabbiadini, con Mihajlovic che cambia modulo aprendo al trequartista dietro le due punte. Prima convocazione per David Ivan, capitano della Primavera che prende il posto di De Silvestri che non recupera (in campo Cacciatore). Ecco allora le formazioni ufficiali di Lazio-Sampdoria. LAZIO (4-3-3): 22 Marchetti; 8 Basta, 3 De Vrij, 27 Cana, 26 Radu; 16 Parolo, 20 Lucas Biglia, 19 Lulic; 7 Felipe Anderson, 9 F. Djordjevic, 6 S. Mauri. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: 1 Berisha, 77 Strakosha, 17 Pereirinha, 13 Konko, 85 Novaretti, 39 Cavanda, 24 Ledesma, 87 Candreva, 23 Onazi, 32 Cataldi,14 Keita B., 11 Klose. SAMPDORIA (4-3-1-2): 2 Viviano; 86 Cacciatore, 28 Gastaldello, 5 A. Romagnoli, 19 Regini; 22 L. Rizzo, 17 Palombo, 14 Obiang; 21 Soriano; 23 Eder, 9 Okaka. Allenatore: Sinisa Mihajlovic. A disposizione: 1 Da Costa, 33 Romero, 44 Fornasier, 26 Silvestre, 4 De Vitis, 6 Duncan, 95 Ivan, 10 Krsticic, 32 Marchionni, 18 Bergessio, 27 L. Djordjevic, 7 Fedato, 12 G. Sansone, 77 Wszolek. 

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Diretta azio-Sampdoria: la sfida delle 20.45 allo stadio Olimpico vedrà di fronte Lazio e Sampdoria. I biancocelesti di Pioli vogliono continuare a scalare la classifica ma i blucerchiati di Mihajlovic venderanno a caro prezzo la pelle e faranno di tutto per proteggere la zona Europa. Sarà sicuramente una sfida affascinante ed equilibrata, con i liguri più solidi a livello difensivo mentre i capitolini temibili sul fronte offensivo: la Lazio ha segnato 28 gol, la Sampdoria 22. La formazione biancoceleste si affiderà probabilmente alle giocate di Anderson e Djordjevic mentre il club blucerchiato cercherà di chiudersi con l'abituale sapienza per poi colpire in contropiede. Dall'altra parte Pioli pretende una prova di maturità da parte dei suoi ragazzi e chiede continuità di risultati. La Sampdoria però ha dimostrato di poter dare fastidio pure fuori casa, ne sa qualcosa la Juve che ha sudato le cosiddette sette camicie per non uscire a mani vuote dalla sfida contro i ragazzi di Mihajlovic.

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria. L'anticipo di questa sera fra Lazio e Sampdoria apre il 2015 della Serie A ed è una sfida diretta molto interessante fra due squadre appaiate al terzo posto. I dati statistici però sorridono tutti ai biancocelesti, che fanno meglio dei blucerchiati in tutte le voci. Ad esempio la Lazio ha tre minuti in più di possesso palla a partita, 27'06” contro i 23'53” della Sampdoria. Piuttosto netta anche la differenza per quanto riguarda i tiri in porta (5,6 contro 4,9), enorme quella relativa ai palloni giocati (593,8 contro 498,4). Se la Lazio infatti è nelle prime posizioni in quasi tutte le graduatorie, tranne il nono posto per la percentuale dei passaggi riusciti, la Sampdoria a dire il vero non ha numeri molto positivi: al massimo sesta per i tiri in porta, addirittura diciottesima per palloni giocati. Ma è comunque terza... 

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Diretta Lazio-Sampdoria: questa partita sarà l'anticipo delle ore 20.45 di lunedì 5 gennaio che aprirà il programma della diciassettesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dallo stadio Olimpico della Capitale si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i biancocelesti e i blucerchiati, che apre il nuovo anno e vale tanto in ottica terzo posto. Se poi siete tifosi della Lazio, ricordiamo che il canale tematico Lazio Style Channel (canale numero 233 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte laziale. 

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – Diretta Lazio-Sampdoria: oggi alle ore 20.45 l'anticipo che apre la diciassettesima giornata di Serie A. Prima di tuffarci in una diretta che speriamo ricca di emozioni, andiamo a rivivere il precedente della scorsa stagione. Lazio-Sampdoria si giocò domenica 6 aprile nell'anticipo delle ore 12.30 della trentaduesima giornata del campionato 2013-2014. Vinsero per 2-0 i padroni di casa allora allenati da Edi Reja, che ebbero la meglio sui blucerchiati grazie ad un gol per tempo. Il primo fu segnato da Antonio Candreva al 42' minuto della prima frazione di gioco, mentre il secondo arrivò per merito di Senad Lulic al 28' minuto della ripresa. I biancocelesti sperano nel bis, i tifosi della Sampdoria vogliono un finale diverso: come andrà a finire?

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – Diretta Lazio-Sampdoria: oggi alle ore 20.45 si gioca allo stadio Olimpico della capitale la partita fra Lazio e Sampdoria, diretta dall'arbitro Gianpaolo Calvarese; anticipo serale della diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 al quale spetta anche l'onore di aprire l'anno 2015 del calcio italiano. Anticipo di grande interesse, basta dare uno sguardo alla classifica per capire il perché. La Lazio di Stefano Pioli e la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic ci arrivano infatti appaiate a quota 27 punti al terzo posto, traguardo che ad inizio stagione era molto difficile da immaginare per i biancocelesti e nemmeno nelle più rosee speranze per i blucerchiati. Oggi invece sognare un posto nella prossima Champions League è lecito per entrambe le formazioni: anche se la lotta sarà durissima, dal momento che ci sono tante squadre racchiuse in pochi punti per quello che dovrebbe essere l'unico posto disponibile salvo crolli delle due corazzate, per Lazio e Sampdoria è già splendido esserci. Chiaramente, chi dovesse vincere farebbe un passo in avanti molto importante e rafforzerebbe in modo autorevole la propria candidatura. I precedenti complessivi fra le due squadre sono 117 con 53 vittorie della Lazio, 36 pareggi e 28 affermazioni della Sampdoria. Limitandoci ai soli confronti nella Capitale, i numeri sono logicamente ancora più favorevoli ai biancocelesti, con 36 vittorie in 58 partite, oltre a 14 pareggi e 8 vittorie esterne dei blucerchiati. Nello scorso campionato all'Olimpico vinse la Lazio 2-0, mentre a Genova ci fu un pareggio 1-1. L'ultima vittoria della Sampdoria risale al 2010, che in trasferta non vince addirittura dal 2005. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) Per la Lazio questa stagione si è finora contraddistinta per molti alti e bassi, nel contesto di un campionato comunque ampiamente positivo: un inizio difficile con tre sconfitte nelle prime quattro giornate, poi un boom grazie a cinque vittorie e un pareggio nelle sei successive partite, che è stato però bruscamente interrotto da due sconfitte e un pareggio nelle tre successive, prima di chiudere bene l'anno con le vittorie contro il Parma e l'Atalanta e il pareggio a San Siro contro l'Inter. Quindi il bilancio fino a Natale è più che positivo, visto che nessuno si aspettava la Lazio al terzo posto: ora si può sognare il terzo posto e raggiungere quanto meno una posizione valida per l'accesso alla prossima Europa League, che sarebbe comunque un obiettivo più che apprezzabile. Tra i singoli merita una citazione Felipe Anderson, l'uomo del mese a dicembre: se saprà trovare continuità dopo il lungo ambientamento nel calcio italiano, potrebbe davvero essere l'uomo in più della Lazio. La Sampdoria merita solo complimenti per quanto fatto nelle prime sedici giornate di questo campionato: una sola sconfitta contro l'Inter, i blucerchiati sono usciti indenni pure dallo Juventus Stadium ponendo fine ad una lunghissima striscia di vittorie casalinghe dei bianconeri. Dopo un inizio fenomenale, la squadra ha comprensibilmente un po' rallentato: una vittoria e cinque pareggi nelle ultime sei giornate. Il vero problema però potrebbe essere la partenza di Manolo Gabbiadini: per una squadra come quella ligure potrebbe essere difficile dover rinunciare ad un attaccante che aveva segnato sette gol in meno di metà campionato. I blucerchiati sapranno farvi fronte? Non ci resta dunque che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire: la diretta di Lazio-Sampdoria, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)

DIRETTA LAZIO-SAMPDORIA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – La diretta televisiva di Lazio-Sampdoria sarà garantita sia dai canali del satellite sia da quelli del digitale terrestre. Nel primo caso dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (numero 205) oppure su Sky Calcio 1 (numero 251), mentre nel secondo i canali sono Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 381); tutti gli abbonati delle due piattaforme avranno a disposizione anche la diretta streaming video gratuita grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, attivabili su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; quelle messe a disposizione dalla Lega Calcio sono Serie A TIM su Facebook e @SerieA_TIM su Twitter, ma ci sono anche quelle delle due squadre in campo all'Olimpico. Per la Lazio abbiamo la pagina Facebook S.S. Lazio e l'account Twitter @officialsslazio, mentre per la Sampdoria ecco la pagina Facebook U.C. Sampdoria e l'account Twitter @sampdoria. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >