BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Matera-Aversa Normanna (risultato finale 1-0): decide Madonia al 27' minuto (lunedì 5 gennaio 2015 Lega Pro girone C)

Diretta Matera-Aversa Normanna streaming video e tv. come seguire l'anticipo della diciannovesima giornata del girone C della Lega Pro 2014-2015 (oggi lunedì 5 gennaio 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA MATERA-AVERSA NORMANNA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, 19^ GIORNATA LEGA PRO 2014-2015 GIRONE C) – Diretta Matera-Aversa Normanna: si gioca questa sera, lunedì 5 gennaio 2015, alle ore 20.00 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno della città della Basilicata questa partita, che è valida come primo anticipo della diciannovesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, partita dunque alla quale spetterà il grande onore di inaugurare il nuovo anno solare dell'intero campionato di Lega Pro. Si tratta di un incontro fra due formazioni che vivono situazioni molto differenti nella classifica del girone meridionale della vecchia Serie C: infatti i padroni di casa allenati da Gaetano Auteri sono attualmente settimi con 28 punti e possono ancora puntare ai playoff, che però distano cinque punti. Quindi quella di questa sera è una partita da vincere a tutti i costi, visto che sulla carta si annuncia favorevole per il Matera contro una squadra che non se la sta passando benissimo. Infatti l'Aversa Normanna di mister Augusto Bisceglia occupa ad oggi il penultimo posto in classifica con 10 punti, dunque deve pensare innanzitutto ad evitare l'ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione diretta in Serie D, poi se possibile magari evitare anche i playout, obiettivo che al momento però sembra di difficile attuazione visto che i distacchi dalle squadre che la precedono sono piuttosto ampi. Ecco dunque come si potrà seguire l'anticipo Matera-Aversa Normanna: questa partita non sarà trasmessa in diretta tv, ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere alla diretta streaming video che sarà disponibile su Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa partita attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per il Matera abbiamo la pagina Facebook Matera Calcio e l'account Twitter @MateraCalcio1, mentre per l'Aversa Normanna ecco la pagina Facebook S.F. Aversa Normanna s.r.l., mentre non c'è un account Twitter ufficiale. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-AVERSA NORMANNA (dalle ore 20:00)

© Riproduzione Riservata.