BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Spal-Reggiana (risultato finale 0-1): decide Siega nel finale di primo tempo (lunedì 5 gennaio 2015 Lega Pro girone B)

Diretta Spal-Reggiana streaming video e tv, come seguire la partita valida come anticipo della diciannovesima giornata del girone B della Lega Pro 2014-2015 (oggi lunedì 5 gennaio 2015)

Infophoto Infophoto

SPAL-REGGIANA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 5 GENNAIO 2015, 19^ GIORNATA LEGA PRO 2014-2015 GIRONE B) – Diretta Spal-Reggiana: si gioca questa sera, lunedì 5 gennaio 2015, alle ore 20.45 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara questa partita, che è valida come primo anticipo della diciannovesima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015 ed è anche un derby dell'Emilia Romagna fra due squadre accomunate da un passato glorioso, più lungo ma più lontano per la Spal (sedici campionati di Serie A ma il più recente nel 1967-1968) mentre per la Reggiana ci furono tre campionati di Serie A fra il 1993 e il 1997. Tornando all'attualità, sicuramente in classifica sono messi meglio gli ospiti. Infatti, la Reggiana di mister Alberto Colombo attualmente è quinta con 29 punti, ad una sola lunghezza dalla zona playoff e tutto sommato vicina anche al primo posto che varrà la promozione diretta, dal momento che l'Ascoli dista cinque punti, mentre la Spal allenata da Leonardo Semplici ha 24 punti, quindi per la squadra ferrarese pensare ad un posto nei playoff appare obiettivamente piuttosto difficile, anche se non dovrebbe nemmeno rischiare di farsi risucchiare verso la zona playout. In ogni caso, siamo sicuri che si tratterà di una partita molto interessante e con punti pesanti in palio – soprattutto in caso di colpaccio della Reggiana. Ecco dunque come si potrà seguire l'anticipo Spal-Reggiana: questa partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 2 (canale numero 58 del telecomando, disponibile anche al 5058 della piattaforma satellitare Sky), in quanto è l'anticipo televisivo eccezionalmente del lunedì sera (visto che il resto del turno si giocherà domani, nel giorno dell'Epifania), e quindi anche in diretta streaming video sul sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv), ma per vederne le immagini in tempo reale vi potete rivolgere anche a Lega Pro Channel, il canale che in partnership con Sportube.tv mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. Inoltre, non mancheranno i puntuali aggiornamenti forniti dai social network. In particolare, sul canale Twitter ufficiale @LegaPro potrete seguire questa partita attraverso aggiornamenti di risultato ed eventuali marcatori. Inoltre vanno ricordati anche i riferimenti ufficiali delle due squadre: per la Spal abbiamo la pagina Facebook SPAL 2013 srl e l'account Twitter @spalferrara, mentre per la Reggiana ecco la pagina Facebook A.C. Reggiana 1919 e l'account Twitter @AC_Reggiana1919. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SPAL-REGGIANA (dalle ore 20:45) - CLICCA QUI PER SEGUIRE SU RAI.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SPAL-REGGIANA (dalle ore 20:45)

© Riproduzione Riservata.