BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cesena-Napoli: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 17^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Napoli: alle ore 18 di domani pomeriggio va in scena Cesena-Napoli, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Cesena prova a sovvertire il pronostico e a centrare una vittoria che manca da fine agosto (era la prima giornata) ma ha tradizione negativa contro un Napoli che peraltro arriva galvanizzato dalla vittoria della Supercoppa Italiana e cerca conferme per blindare il terzo posto e provare a inserirsi nella lotta per lo scudetto. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Cesena-Napoli.

QUI CESENA - Mimmo Di Carlo deve fare i conti con la squalifica di Defrel e con gli infortuni di Marilungo (la riabilitazione procede però in fretta) e Djuric, oltre che di Perico e Renzetti; problemi dunque nel reparto avanzato dove dovrebbe esserci una sola punta e cioè Hugo Almeida, con Brienza che almeno da schieramento di partenza agirà qualche passo indietro, diventando prezioso in fase di contenimento quando di fatto ci sarà una linea di sei centrocampisti con De Feudis chiamato a compiti di regia e la coppia Giorgi-Cascione che si deve occupare del pressing ma anche dell’inserimento negli spazi, con il supporto di Nica e Mazzotta che hanno invece il compito di allungare e accorciare la squadra a seconda dei casi. Capelli-Lucchini-Magnusson sembra essere il terzetto designato per giocare davanti a Leali; il giovane di proprietà della Juventus è favorito su Krajnc, che ha trovato poco spazio in questa stagione. Dalla panchina potranno tornare utili giocatori come Succi e Rodriguez, per aumentare il tonnellaggio offensivo, ma anche Garritano.

QUI NAPOLI - Nessuno squalificato ma il Napoli comincia ad avere qualche problema in difesa, visto che Zuniga non ha ancora recuperato - e non è chiaro quando potrà rientrare - e Ghoulam è partito per la Coppa d’Africa; sulla sinistra allora c’è una sola scelta possibile, cioè quella di allargare Britos. Non cambia il resto della retroguardia, con Maggio che gioca a destra e la coppia centrale Raul Albiol-Koulibaly con passi di vantaggio su Henrique, mentre in porta andrà ovviamente Rafael Cabral. Solito ballottaggio a centrocampo: in attesa di possibili arrivi dal calciomercato (si continua a parlare di Mario Suarez) i designati sembrano essere ancora una volta Gargano e David Lopez. Attacco che non cambia: Callejon e Mertens sugli esterni, Hamsik in mezzo mentre davanti gioca Gonzalo Higuain. Non c’è ancora Gabbiadini: il suo acquisto potrà essere ufficializzato solo a partire da oggi, teoricamente potrebbe andare in campo se i documenti venissero consegnati in tempo ma in ogni caso è squalificato e dunque niente da fare.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >