BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Torino: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 17^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 5 gennaio 2015

Rolando Maran (Infophoto) Rolando Maran (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Torino: domani alle ore 15.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, Chievo-Torino è una delle partite in programma nel giorno dell'Epifania per la diciassettesima giornata di Serie A. Obiettivi comuni per le due squadre quest'anno: infatti i gialloblù allenati da qualche giornata da Rolando Maran e i granata del ben più longevo Giampiero Ventura sono quasi appaiati in classifica perché il Chievo ha 16 punti e il Torino 17. Entrambe le squadre hanno vinto nell'ultima giornata prima di Natale: ora chi farà proseguire bene questa tendenza positiva per tenere lontane le zone calde dove si deve lottare per non retrocedere? Diamo allora uno sguardo ai possibili titolari, ai moduli e dunque alle probabili formazioni di Chievo-Torino.

QUI CHIEVO – Il nuovo corso di Rolando Maran sta dando buoni risultati, ultimo prima di Natale il successo nel derby con il Verona. Ora si riparte per fare un nuovo passo verso la salvezza. Squalificato Botta e indisponibili gli infortunati Gamberini e Radovanovic, ecco le probabili scelte dell'allenatore per il match contro i granata. Modulo 4-4-2, in difesa ecco Dainelli e Cesar coppia centrale davanti a Bizzarri, ormai titolare fisso in porta avendo scavalcato Bardi, con Frey e Zukanovic terzini. A centrocampo ecco in mezzo Izco e Cofie, sulle fasce Birsa ed Hetemaj. Dunque quasi tutti stranieri, ad eccezione dell'attacco dove la coppia titolare dovrebbe essere formata da Paloschi e Meggiorini. Le alternative in panchina saranno Pellissier e Maxi Lopez, nomi di spicco fra quelli a disposizione di Maran a partita in corso.

QUI TORINO – In casa granata la lista degli assenti comprende lo squalificato Moretti e gli indisponibili Benassi, Basha e Larrondo, comunque anche Giampiero Ventura dovrebbe poter approntare una formazione titolare sostanzialmente con tutti i migliori, a partire da Gillet come portiere, anche qui gerarchie ormai consolidate con Padelli. In difesa, nel modulo 3-5-2, ci sarà il terzetto formato da Bovo, Maksimovic e capitan Glik, contro il Genoa anche goleador. In mezzo al campo ecco Vives, Gazzi ed El Kaddouri, mentre sulle fasce ci saranno Peres e il mondiale Darmian. In attacco infine ci aspettiamo la coppia più consolidata, cioè quella formata dagli ex juventini Quagliarella e Amauri: sarebbe importante che il 2015 rendesse più prolifico un attacco che fa molta fatica a segnare.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >