BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus-Inter: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 17^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 5 gennaio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Inter: grande sfida allo Stadium nel posticipo della 17^ giornata di Serie A 2014-2015, la prima dopo la sosta ci presenta già una grande classifica del nostro calcio, il derby d’Italia che ha anche valenza importante in chiave di classifica con la Juventus capolista (39 punti) che vuole allungare sulla Roma e l’Inter (21 punti) che vuole recuperare il terreno perduto e riportarsi in zona Europa League. Si gioca domani sera alle ore 20:45, diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Juventus-Inter. 

QUI JUVENTUS - Allegri ritrova quella che al momento si può considerare la sua difesa titolare, al netto degli infortunati: sempre fuori Barzagli, potrebbero rivedersi Caceres e Marrone ma in ogni caso soltanto il primo sarebbe portato in panchina. Di sicuro non ci sono Romulo e Asamoah ancora alle prese con il post operatorio (li rivedremo in primavera); la scelta ricade sul solito 4-3-1-2 e rispetto a quanto si è visto in Supercoppa potrebbe essere tenuto a riposo Pogba, così da riportare Vidal in mezzala (dove rende decisamente di più) e utilizzare Pereyra come trequartista, in attesa che il calciomercato regali qualche sorpresa in quella zona del campo. Confermati Marchisio e Pirlo, la coppia d’attacco sarà quella formata da Tevez e Llorente con buona pace di Morata, comunque utilissimo dalla panchina. In difesa spazio a Bonucci e Chiellini che si erano già ritrovati in Supercoppa, sulle corsie le scelte sono obbligate con Lichtsteiner da una parte ed Evra dall’altra, a meno che Allegri non si voglia affidare a Padoin su una delle due fasce (più probabilmente a sinistra). 

QUI INTER - L’unico indisponibile è Nagatomo, che è partito per la Coppa d’Asia; tornato a disposizione Jonathan, Mancini non sembra comunque intenzionato a cambiare i suoi terzini che saranno dunque D’Ambrosio a destra e Dodò a sinistra, con la conferma anche della coppia centrale formata da Ranocchia e Juan Jesus. La formazione dell’Inter non viene modificata rispetto al pareggio ottenuto contro la Lazio: la mediana funziona ormai bene con Gary Medel in qualità di frangiflutti e primo giocatore al quale viene dato il pallone, ai suoi lati Guarin può garantire tempi di inserimento e pericolosità nell’area avversaria mentre Kuzmanovic deve cucire e tenere uniti i reparti provando a essere lui il vero regista della squadra. Davanti c’è naturalmente Kovacic sulla trequarti, a supportare Palacio - che finalmente si è sbloccato - e Icardi. Panchina per l’ex Osvaldo, panchina anche per Hernanes e sono loro due a poter cambiare le sorti della partita dalla panchina, con una menzione anche per M’Vila che potrebbe essere utile a partita in corso qualora ci sia bisogno di creare densità a centrocampo. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-INTER: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >