BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Roma: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 17^ giornata)

Pubblicazione:

Antonio Di Natale (Infophoto)  Antonio Di Natale (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Udinese-Roma: domani alle ore 12.30 anticipo allo stadio Friuli, Udinese-Roma è uno dei piatti forti della diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 che torna dopo la pausa natalizia. Per i giallorossi di Rudi Garcia una trasferta che si annuncia ostica contro la squadra allenata dal romano e romanista Andrea Stramaccioni, che ad Udine è sempre avversaria ostica per qualunque squadra. Però la Roma deve fare punteggio pieno per agganciare la testa della classifica almeno fino alla sera quando scenderà in campo la Juventus. Diamo allora uno sguardo ai possibili titolari, ai moduli e dunque alle probabili formazioni di Udinese-Roma.

QUI UDINESE – Per Stramaccioni sei assenti: Heurtaux e Pinzi sono squalificati, indisponibili invece Muriel, Domizzi, Piris e Badu che è in Coppa d'Africa. Situazione non certo ideale per affrontare una partita difficile come quella contro la seconda in classifica. La certezza si chiama come sempre Totò Di Natale, che dovrebbe essere la punta centrale di un 4-4-1-1 piuttosto prudente del quale fa le spese Thereau, che dovrebbe partite dalla panchina perché ad affiancare il capitano ci dovrebbe essere Bruno Fernandes nel ruolo di trequartista, con Allan in cabina di regia e Kone sulla fascia sinistra a garantire qualità al centrocampo, mentre in difesa fiducia al nome nuovo Wague e la coppia centrale sarà formata da Danilo e Bubnjic.

QUI ROMA – In casa giallorossa bisogna fare i conti soprattutto con le partenze di Gervinho e Keita per la Coppa d'Africa, mentre per il resto mancano solo i lungodegenti come Balzaretti e Castan oltre a Ucan e Skorupski. Le assenze dei due africani però limitano di molto le scelte di Garcia, anche perché bisogna tenere conto che ci sono alcuni problemi fisici come ad esempio quelli che condizionano Totti e Destro. Noi comunque ipotizziamo il capitano in campo e l'ex Inter in panchina: se dovessero dare forfait, la situazione diventerebbe davvero difficile. Per ora, crediamo a un tridente con Florenzi e Ljajic ai fianchi del numero 10, mentre a centrocampo è di fatto obbligato il trio formato da Pjanic, De Rossi e Nainggolan, in attesa che cresca la condizione di Strootman e in assenza di Keita. In difesa dovremmo avere la coppia centrale Manolas-Yanga Mbiwa, con Maicon ed Holebas sulle fasce e Astori in panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >