BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CESENA-NAPOLI: orario diretta tv, probabili formazioni e quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015)

Probabili formazioni Cesena Napoli: le ultime novità, gli schemi con i moduli di partenza e le scelte dei due allenatori per la partita di Serie A che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Napoli: chi saranno i protagonisti della partita dello stadio Manuzzi? Proviamo a ipotizzarlo: abbiamo scelto un giocatore per squadra, a fine gara vedremo se avremo indovinato le nostre ipotesi. CESENA, IL PROTAGONISTA: FRANCO BRIENZA E’ forse il giocatore di maggior talento che il Cesena abbia nella sua rosa, ma il suo potenziale non si è visto nella prima parte di stagione. Forse gli anni migliori sono alle spalle, ma Brienza in realtà come queste ha già fatto la differenza, e non una volta sola: Di Carlo spera di tornare a vedere il giocatore che nelle scorse stagioni era capace di grandi invenzioni, perchè il Cesena ha bisogno anche e soprattutto di quelle se vuole continuare a tenere vivo il sogno salvezza. NAPOLI, IL PROTAGONISTA: IVAN STRINIC E’ il primo acquisto del calciomercato invernale del Napoli, e potrebbe già giocare qualche minuto in questa partita. Il ventisettenne croato ha grande esperienza internazionale: 33 presenze con la sua nazionale, ha giocato l’Europa League con il Dnipro (20 presenze) e arriva a Napoli dovendo sostituire Zuniga e Ghoulam. Lo vedremo almeno per uno scampolo questo pomeriggio? Deciderà Benitez, ma in ogni caso gli occhi sono inevitabilmente puntati su di lui.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - I BALLOTTAGGI Probabili formazioni Cesena-Napoli: per la partita delle 18 Di Carlo e Benitez hanno qualche dubbio di formazione, perciò andiamo a vedere quali sono i ballottaggi ancora aperti. Il Cesena sembra fatto a eccezione di una posizione in difesa con Volta che parte in vantaggio su Krajnc (a meno che Capelli non scali a destra, facendo entrare in gioco anche Magnusson che a quel punto sarebbe favorito) mentre a centrocampo De Feudis è ancora in corsa con Zé Eduardo per una maglia. Meno dubbi nel Napoli: di fatto solo uno, il possibile impiego di Jonathan De Guzman al posto di Mertens sulla trequarti, pur se l’idea di far partire Duvan Zapata dal primo minuto (con Higuain in panchina) potrebbe alla fine essere messa in atto.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-NAPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Napoli: si gioca oggi pomeriggio alle ore 18 Cesena-Napoli, uno dei due posticipi della diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I romagnoli sono penultimi in classifica con 9 punti e hanno dunque un disperato bisogno di vittoria, mentre il Napoli terzo a quota 27 arriva galvanizzato dalla vittoria in Supercoppa Italiana. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Cesena-Napoli.

DOVE VEDERE CESENA-NAPOLI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Cesena-Napoli sui canali del satellite e su quelli del digitale terrestre; nello specifico dovete andare su Sky Sport 1 (201), Sky SuperCalcio (205) o Sky Calcio 1 (251), e su Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD 2 (381). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CESENA-NAPOLI (dalle ore 18) - CESENA-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Ovviamente il Napoli è superfavorito per questa partita; le quote Snai non mentono e ci dicono che è di 9,00 quella che accompagna il segno 1, cioè la vittoria del Cesena; per il segno 2, vittoria del Napoli, siamo invece a 1,37 mentre il pareggio - segno X - è a 4,50.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Problemi per Mimmo Di Carlo che come sempre deve rinunciare a Marilungo, ha perso anche Renzetti e Tabanelli e non può utilizzare Defrel che è squalificato. Davanti agirà Hugo Almeida come punta unica; a supporto ci sarà Brienza, la cui posizione sarà importante perchè in fase di non possesso palla dovrà dare una mano al centrocampo così da formare una linea da quattro uomini aggiungendosi a Zé Eduardo, Cascione e Carbonero che dovrebbero essere gli interni designati (senza dimenticarsi di De Feudis ed eventualmente Pulzetti che sono in ballottaggio), mentre Giorgi e Mazzotta scaleranno in retroguardia andando a posizionarsi in linea con Volta, Lucchini e Capelli (il primo sembra favorito su Magnusson, eventualmente una scelta per andare a giocare con i centrali). Una formazione chiaramente accorta, che potrebbe sfruttare le timidezze del Napoli a centrocampo ma al di là del modulo dovrà essere aggressiva e intraprendente provando a tratti a fare la partita.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Sono fuori in quattro: oltre ai soliti Zuniga, Insigne e Michu si è aggiunto Ghoulam. Per Rafa Benitez non è facile mettere in campo una retroguardia credibile; l’unica soluzione rimasta a sinistra è quella di Britos, che è ovviamente adattato e dovrà quindi impegnarsi al massimo per non far rimpiangere i titolari. In mezzo confermati Raul Albiol e Koulibaly, a destra non dovrebbero esserci sorprese con Maggio regolarmente al suo posto. In mediana Gargano e David Lopez hanno in questo momento qualcosa in più di Jorginho e Inler; dunque, anche oggi pomeriggio dovrebbero iniziare loro la partita con eventuale staffetta nel secondo tempo. In attacco Mertens sembra preferito a De Guzman che potrà avere spazio dalla panchina, mentre per il resto non cambia nulla con Higuain punta centrale e il supporto di Callejon - che parte da destra - e capitan Hamsik sempre alla ricerca dello smalto migliore. E' già in panchina il nuovo acquisto Strinic che ha preso la maglia numero 3; Gabbiadini non ci sarebbe comunque stato essendo squalificato per questa giornata. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-NAPOLI (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)