BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Chievo-Torino/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Serie A 2014-2015 17^ giornata)

Probabili formazioni Chievo Torino: gli schemi con i moduli di partenza, i ballottaggi e le scelte dei due allenatori per la partita di Serie A che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-TORINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Chievo-Torino: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Per il Chievo i diffidati sono Cesar, Radovanovic ed Hetemaj, che dovranno evitare il cartellino giallo per essere in campo nella prossima giornata contro l'Atalanta. Tra i granata ci sono invece Bruno Peres, El Kaddouri e Glik in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match col Milan.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-TORINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Chievo-Torino: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che dovranno saltare la prima partita di Serie A del nuovo anno in campionato. Stop per squalifica a Botta del Chievo e Moretti del Torino, devono invece dare forfait per problemi fisici Gamberini e Radovanovic fra i padroni di casa, mentre nel Torino out Benassi, Basha e Larrondo, anche se per tutti il rientro è vicino.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-TORINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Torino: Rolando Maran e Giampiero Ventura hanno ancora qualche dubbio e allora vediamo quali sono i ballottaggi aperti. Nel Chievo uno solo: Cofie per sostituire Radovanovic, ma anche Schelotto potrebbe avere una possibilità dirottando Izco nel ruolo di centrale di centrocampo. Per quanto riguarda il Torino, detto che Nocerino sta per passare al Parma, a centrocampo c’è il dubbio Gazzi-Farnerud con la posizione di Vives che eventualmente cambierebbe, mentre in difesa Gaston Silva potrebbe essere preferito a Bovo per sostituire lo squalificato Emiliano Moretti. 

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-TORINO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Torino: alle ore 15 di questo pomeriggio si gioca per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sfida salvezza: il Chievo ha 16 punti in classifica mentre il Torino si trova una lunghezza più sopra. Le due squadre condividono inoltre la penultima posizione come numero di gol segnati (12); diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Chievo-Torino.

DOVE VEDERE CHIEVO-TORINO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Chievo-Torino sui canali del satellite e su quelli del digitale terrestre; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 5 (255), oppure su Premium Calcio 4 (numero 374). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CHIEVO-TORINO (dalle ore 15)

CHIEVO-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE - Secondo la Snai in questa partita non c’è un vero favorito: la quota per il segno 1 (vittoria Chievo) e il segno 2 (vittoria Torino) sono identiche, siamo cioè a 2,70; è invece di 3,10 la quota per il pareggio, segno X.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Tegole per Rolando Maran: Ruben Botta è ancora fermo per squalifica (tornerà per l’ultima d’andata) mentre la sosta natalizia ha portato in dote gli infortuni di Gamberini e Radovanovic, due titolari. Per sostituirli c’è anche l’opzione di un cambio di modulo; in preallarme Schelotto, che potrebbe andare a comporre un tridente allargando Meggiorini e lasciando come punta centrale Paloschi (che è sempre favorito su Maxi Lopez). L’alternativa è Cofie: l’ex Genoa giocherebbe al centro insieme ad Hetemaj, mantenendo dunque il centrocampo a quattro completato da Izco e Birsa che sarebbero gli esterni con facoltà di accentrarsi. Al posto di Gamberini giocherà invece Cesar; qui molti meno dubbi perchè lo sloveno è stato titolare a lungo e anche in questa stagione ha spesso e volentieri giocato dal primo minuto. In porta è confermato Bizzarri, mentre sulle corsie giocheranno come al solito Nicolas Frey e Zukanovic.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Qualche dubbio in più per Ventura, che per una volta può sorridere davanti all’infermeria vuota ma perde Moretti per squalifica. Sono due le opzioni per sostituire il difensore: la prima è quella di Gaston Silva che scalerebbe rispetto al suo ruolo naturale, la seconda prevede invece l’utilizzo di uno tra Cesare Bovo e Jansson con il primo nettamente favorito, perchè si permetterebbe a Glik di rimanere al centro dello schieramento. Maksimovic è confermato a destra (sarebbe Bovo ovviamente ad andare dall’altra parte); cambia poco anche per quanto riguarda il centrocampo, Bruno Peres e Darmian sono i laterali mentre in mezzo c’è Gazzi a fare da perno davanti alla difesa, con Vives ed El Kaddouri che sono favoriti per giocare come mezzali rispetto a Nocerino e Farnerud, con Benassi e Basha rientrati dagli infortuni ma ancora non al top della condizione. Davanti la coppia che al momento dà le maggiori garanzie: quella formata da Quagliarella e Josef Martinez, con Amauri che parte dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-TORINO (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)