BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Genoa-Atalanta (risultato finale 2-2) info streaming, tv: pari spumeggiante al Ferraris (oggi martedì 6 gennaio 2015 Serie A 17^ giornata)

Diretta Genoa-Atalanta streaming e tv, risultato live della partita di Serie A valida per la diciassettesima giornata di campionato a Marassi oggi alle ore 15.00 (martedì 6 gennaio 2015)

Lo stadio di Marassi (Infophoto) Lo stadio di Marassi (Infophoto)

DIRETTA GENOA-ATALANTA (2-2): INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Termina 2a2 la sfida del Luigi Ferraris tra Genoa e Atalanta. Sotto di due reti, il Grifone riesce nel miracolo di rimontare l'Atalanta grazie alle reti di Iago Falque (rig.) e Matri. Ospiti a segno con Zappacosta e Moralez. Finale infuocato con un vero e proprio miracolo sdi Sportiello sul tiro di Fetftatzidis. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-ATALANTA (2-2): INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Le squadre sono rientrate in campo da pochi minuti per disputare il secondo tempo. L'Atalanta ha realizzato il gol del raddoppio: grande azione di Baselli che sfrutta un errore di Roncaglia a centrocampo, palla per Moralezz che infila Perin con un rasoterra perfetto.

DIRETTA GENOA-ATALANTA (0-1): INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Quando mancano pochi minuti al termine del primo tempo l'Atalanta passa in vantaggio sul Genoa grazie ad un contropiede da manuale:  Baselli effettua un gran lancio per Zappacosta che controlla in area e batte Perin con un diagonale che gonfia la rete. 

DIRETTA GENOA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Sono trascorsi oltre 20 minuti di gioco e il risultato tra Genoa e Atalanta è sempre fermo sullo 0a0. La formazione di Gasperini sta facendo la partita, neroazzurri schiacciati nella propria metà campo. Chance rossoblù al 21'  con un tiro violento di Matri parato da Sportiello. Due minuti dopo ci prova Antonelli di testa ma la palla termina alta sopra la traversa.

DIRETTA GENOA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Sono trascorsi circa cinque minuti di gioco dal calcio di inizio, Genoa subito pericoloso con un tiro da  fuori di Rincon. Nell'azione successiva si rende insidioso Matri con una conclusione centrale da  dentro l'area. Al 5' gran palla di Lestienne per Edenilson che manda alto di testa. Avvio vibrante al 'Ferraris'  

DIRETTA GENOA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Genoa-Atalanta: i rossoblù padroni di casa cercheranno tre punti per rimanere nelle prime posizioni, i nerazzurri invece inseguono la vittoria per allontanare le ultime. Di seguito le formazioni ufficiali. GENOA (3-4-3): 1 Perin; 14 Roncaglia, 8 Burdisso, 4 De Maio; 21 Edenilson, 91 Bertolacci, 88 Rincon, 13 Antonelli; 24 Falqué, 32 Matri, 16 Lestienne In panchina: 23 Lamanna, 39 Sommariva, 5 Izzo, 3 Antonini, 87 Rosi, 69 Sturaro, 20 Tino Costa, 38 Mandragora, 33 Kucka, 18 Fetfatzidis Allenatore: Gian Piero Gasperini ATALANTA (4-4-1-1): 57 Sportiello; 6 Bellini, 2 Stendardo, 29 Benalouane, 93 Dramé; 22 Zappacosta, 16 Baselli, 17 Carmona, 7 D'Alessandro; 11 Moralez; 19 Denis In panchina: 1 Avramov, 20 Biava, 5 Scaloni, 3 Del Grosso, 8 Migliaccio, 95 Grassi, 31 Molina, 10 A.Gomez, 25 Spinazzola, 27 Rosseti, 99 Boakye, 9 Bianchi Allenatore: Stefano Colantuono Arbitro: Irrati (sezione di Pistoia)

DIRETTA GENOA-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Genoa-Atalanta: la sfida delle 15.00 al 'Luigi Ferraris' mette a confronto il Grifone allenato da Giampiero Gasperini ai nerazzurri di Colantuono. I liguri vogliono riprendere la corsa verso l'Europa dopo due sconfitte consecutive in campionato ma di fronte troveranno un'Atalanta agguerritissima per allontanarsi dalla zona che scotta della classifica. I liguri dovranno rinunciare al loro uomo migliore, Diego Perotti, ma non per questo rinunceranno a combattere per i tre punti: Gasperini è pronto a lanciare Lestienne e si affida ai gol di Matri oltre che alla spinta del pubblico genoano. La dea risponderà probabilmente con un atteggiamento più abbottonato con una freccia in più al proprio arco:l'ex genoano Mauricio Pinilla che potrebbe rivelarsi un avversario molto temibile per il Grifone durante la partita. Nonostante la differenza di punti in classifica ci aspetta una gara molto combattuta e tutt'altro che scontata.

DIRETTA GENOA-ATALANTA: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Atalanta. La quarta della classe contro la quartultima affamata di punti, è questa la chiave del match del Ferraris tra Genoa e Atalanta. I liguri vogliono tornare a vincere dopo il k.o. contro la Roma in cui stranamente i rossoblu non hanno segnato. Il Genoa prende poche reti, 15 dopo 16 giornate di campionato contro le 21 prese dall'Atalanta di Colantuono che però vuole segnare maggiormente. Molto simili come modi di giocare, le due formazioni hanno un possesso palla non molto alto, entrambi sono sui 23' minuti di media a partita, ma il Genoa è maggiormente pericoloso con il 43% rispetto al 36% dell'Atalanta. I bergamaschi però hanno una trama di gioco più pulita con una percentuale più alta rispetto agli avversari riguardo i passaggi riusciti, questo può far capire che la formazione di Colantuono riesce ad imbastire le azioni ma conclude e segna poco. Altra interessante statistica, l'Atalanta tira maggiormente rispetto al Genoa, anche se i liguri, con 4,2 rispetto ai 2,8 degli ospiti, hanno una maggiore precisione. 

DIRETTA GENOA-ATALANTA: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Atalanta: andiamo a scoprire quali possono essere i protagonisti di questa bella partita di Marassi, che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15. Come sempre abbiamo scelto un giocatore per squadra. GENOA, IL PROTAGONISTA: IAGO FALQUE La squalifica di Diego Perotti rende lui il giocatore dal quale il Genoa deve passare per trovare qualità e dribbling. Alla prima senza l’argentino ha risposto presente: gol contro il Torino, purtroppo rivelatosi inutile. Ma lo spagnolo ha qualità e sta imparando a essere continuo nel nostro campionato; Gasperini non a casa lo preferisce ad altri esterni offensivi, oggi per lui un’altra occasione di blindare ancor più la sua maglia di titolare. ATALANTA, IL PROTAGONISTA: ALEJANDRO GOMEZ Avremmo ovviamente detto Pinilla, ma difficilmente l’ex giocherà. E allora scegliamo il Papu: doveva essere l’acquisto di punta ma per ora sembra aver lasciato in Ucraina le capacità che lo avevano reso grande a Catania. Colantuono insiste: sa che se l’argentino esplode può diventare il giocatore in grado di trasformare il campionato dell’Atalanta in una cavalcata simile a quella dello scorso anno. Finora del Papu solo le briciole; ma la stagione è ancora lunga e c’è tutto il tempo per recuperare

DIRETTA GENOA-ATALANTA: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Atalanta: si gioca alle ore 15.00 la partita della diciassettesima giornata di Serie A allo stadio Luigi Ferraris (Marassi) di Genova, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i sei incontri del pomeriggio di questo giorno di festa nel quale torna in scena il massimo campionato di calcio, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra il Grifone rossoblù che quest'anno sogna in grande e i nerazzurri orobici che invece devono pensare a salvarsi. 

DIRETTA GENOA-ATALANTA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – Diretta Genoa-Atalanta: oggi pomeriggio alle ore 15.00 si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova, la partita fra Genoa e Atalanta, diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati e valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 che si disputa oggi, nel giorno dell'Epifania che ci riporta il massimo campionato italiano dopo Natale. La classifica ci ricorda che la prima parte della stagione è stata ottima per il Grifone di Gian Piero Gasperini, sesto a quota 26 punti ma ad una sola lunghezza di distacco dal terzetto di squadre appaiate al terzo posto (prima dell'anticipo di ieri sera) e quindi anche dalla zona Champions League. Discorso molto diverso per i nerazzurri di Stefano Colantuono, quartultimi a quota 15 punti: vero che se il campionato finisse oggi l'Atalanta sarebbe salva, ma i bergamaschi negli scorsi campionati ci avevano abituati ad un rendimento certamente migliore. I precedenti complessivi fra le due squadre in Serie A sono 60 con 23 vittorie del Genoa, 21 pareggi e 16 affermazioni dell'Atalanta. Limitandoci ai soli confronti nel capoluogo ligure, i numeri sono logicamente ancora più favorevoli ai rossoblù, con 15 vittorie in 30 partite, oltre a 11 pareggi e soltanto 4 vittorie esterne dei nerazzurri orobici. Nello scorso campionato ci fu un doppio pareggio per 1-1, sia a Genova sia a Bergamo: le ultime tre sfide a Marassi si sono chiuse in pareggio, per trovare l'ultima vittoria del Genoa bisogna risalire al 24 gennaio 2010 e per l'ultimo colpaccio dell'Atalanta addirittura si torna al 3 novembre 1991. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) La stagione del Genoa è stata fin qui davvero ottima, con 26 punti che sono stati frutto di sette vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Spicca in particolare l'ottimo rendimento esterno, visto che 15 punti sono stati raccolti lontano da Marassi dove – a voler cercare il pelo nell'uovo – si poteva fare meglio rispetto agli 11 punti raccolti in otto giornate, pur con le perle delle vittorie contro Juventus e Milan. Il 2014 però è finito male, con le due sconfitte consecutive contro Roma e Torino, e la partita contro i giallorossi lascia in sgradita eredità all'anno nuovo la squalifica di Diego Perotti, sicuramente il nome di spicco della prima parte della stagione del Grifone, che ora proverà ad invertire la tendenza recente iniziando il 2015 nel migliore dei modi. In teoria questo turno è favorevole, contro un'Atalanta che sta facendo più fatica rispetto alle ultime stagioni. Il principale motivo delle difficoltà nerazzurre risiede nella sterilità dell'attacco: solo undici i gol segnati dalla Dea nelle prime sedici partite di questo campionato, un dato che sarebbe stato ancora peggiore senza i sei gol segnati nelle due partite casalinghe contro Cesena (vittoria 3-2) e Palermo (pareggio 3-3), due risultati ottenuti in rimonta a dimostrazione del fatto che l'Atalanta resta un avversario ostico per tutti, che non molla mai. Globalmente la difesa nerazzurra funziona meglio rispetto all'attacco, come dimostrano ad esempio i tre pareggi consecutivi in trasferta, tutti per 0-0 sui campi di Torino, Sassuolo ed Empoli prima dello scivolone (0-3) in casa Lazio. Le ultime tre giornate hanno però ribaltato la situazione, con ben sei gol segnati ma addirittura otto subiti. I tifosi bergamaschi sperano che la doppietta pre-natalizia al Palermo abbia almeno sbloccato German Denis, perché l'Atalanta ha grande bisogno dei gol del Tanque. Come andrà a finire oggi a Marassi? Non ci resta dunque che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire: la diretta di Genoa-Atalanta, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-ATALANTA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – La diretta televisiva di Genoa-Atalanta sarà garantita sia dai canali del satellite sia da quelli del digitale terrestre. Nel primo caso dovete andare su Sky Calcio 4 (numero 254), mentre nel secondo i canali sono Mediaset Premium Calcio 2 (numero 372) e Mediaset Premium Calcio HD 2 (numero 380); tutti gli abbonati delle due piattaforme avranno a disposizione anche la diretta streaming video gratuita grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, attivabili su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre le trasmissioni Diretta Gol Serie A su Sky Supercalcio (canale numero 205 satellitare) e Diretta Premium Serie A su Mediaset Premium Calcio (canale numero 370 del digitale terrestre). Non mancheranno poi gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; quelle messe a disposizione dalla Lega Calcio sono Serie A TIM su Facebook e @SerieA_TIM su Twitter, ma ci sono anche quelle delle due squadre in campo a Marassi. Per il Genoa abbiamo la pagina Facebook Genoa CFC e l'account Twitter @GenoaCFC, mentre per l'Atalanta ecco la pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio e l'account Twitter @Atalanta_BC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)