BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Benevento (risultato finale 1-2): doppio Eusepi rimonta Di Carmine, giallorossi in testa (6 gennaio, Lega Pro)

Diretta Juve Stabia-Benevento: dove seguire in streaming video e tv  la sfida di lusso che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 al Braglia per il girone C di Lega Pro (diciottesima giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA JUVE STABIA-BENEVENTO (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE VEDERLA IN STREAMING VIDEO (SPORTUBE.TV) E TV (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Juve Stabia-Benevento: è tutto pronto per la sfida al vertice del girone C di Lega Pro. Juve Stabia-Benevento, terza contro seconda: la Salernitana ha perso a Caserta e questo significa che c'è la possibilità di avvicinare la vetta, addirittura il Benevento potrebbe agganciarla (in caso di vittoria). Nel frattempo però la Casertana si è portata in terza posizione appaiando le Vespe; ci aspettiamo una grande partita tra due formazioni candidate alla promozione diretta in Serie B. Ecco allora le formazioni ufficiali di Juve Stabia-BeneventoJUVE STABIA (4-2-3-1): Pisseri; Cancellotti, Romeo, Migliorini, Contessa; La Camera, Jidayi; Nicastro, Bombagi, Lepiller; Di Carmine. A disposizione: Fiory, Bacchetti, Liotti, Caserta, Gammone, Vella, Ripa. Allenatore: Pancaro BENEVENTO (4-4-2): Piscitelli; Celjak, Lucioni, Scognamiglio, Pezzi; Alfageme, Vitiello, D'Agostino, Campagnacci; Eusepi, A. Marotta. A disposizione: Pane, Padella, Som, Allegretti, Agyei, Melara, Mazzeo. Allenatore: Brini CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING DI JUVE STABIA-BENEVENTO (dalle ore 15)

DIRETTA JUVE STABIA-BENEVENTO: DOVE VEDERLA IN STREAMING VIDEO (SPORTUBE.TV) E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Juve Stabia-Benevento: alle ore 15 di oggi lo stadio Braglia ospita la partita di lusso del girone C di Lega Pro 2014-2015. Siamo alla diciannovesima giornata, ultima di andata; si riparte dopo la sosta e troviamo subito una sfida diretta per la promozione. Il Benevento ha 37 ed è la prima inseguitrice della Salernitana capolista, con tre lunghezze da recuperare; sono invece 36 i punti della Juve Stabia terza in classifica. Due squadre che hanno percorsi e storie diverse, perchè le Vespe fino allo scorso anno erano in Serie B e dunque sono abituati a stare al vertice e alla categoria superiore, mentre il Benevento è al vertice della Prima Divisione sa quando ci è arrivato (nel 2008) ma la Serie B l’ha toccata soltanto nel 1946 quando peraltro vi ha dovuto rinunciare per problemi finanziari. C’è un precedente caldo tra queste due squadre: nel 2011 si sono incrociate nella semifinale playoff che la Juve Stabia ha vinto facendo il primo passo verso il campionato cadetto. Allenata da Giuseppe Pancaro, alla prima esperienza come tecnico (è stato vice di Marcolin a Modena), la Juve Stabia arriva dal pareggio contro la Vigor Lamezia; in precedenza aveva centrato tre vittorie in quattro partite, perdendo però all’Arechi contro la Salernitana quella che avrebbe potuto valere la testa della classifica. Sono due i bomber della squadra: Francesco Ripa e Samuel Di Carmine hanno realizzato 6 reti a testa, l’altro attaccante Francesco Bombagi è fermo a 3. Il Benevento è invece guidato da Fabio Brini, specialista di promozioni in Serie B avendone centrate quattro (due con l’Ancona, una con Salernitana e Carpi); i giallorossi sono reduci dalla vittoria contro il Cosenza (3-2) ma prima avevano perso terreno con due pareggi consecutivi (Matera e Messina) e il 23 novembre hanno perso in casa contro il Lecce  la prima e finora unica partita della stagione, vedendo leggermente sminuite le ambizioni di promozione diretta. Anche qui due capocannonieri: Alessandro Marotta e Umberto Eusepi con 7 gol ciascuno, poi un altro duo (Scognamiglio-Alfageme) a quota 5. La diretta streaming di Juve Stabia-Benevento è garantita da Sportube.tv, che in partnership con Lega Pro Channel offre oltre 1200 partite in diretta della stagione di Lega Pro (compresa la Coppa Italia) sul canale Twitter @LegaPro trovate tutte le informazioni utili sul torneo in corso, mentre le due squadre in campo al Pinto mettono a disposizione i loro profili Facebook e Twitter. Per la Juve Stabia abbiamo facebook.com/juvestabiaofficial e @ssjuvestabiaspa, per il Benevento non ci sono pagine ufficiali ma potete eventualmente rifarvi all’account Twitter @BeneventoCalcio

© Riproduzione Riservata.