BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Juventus-Inter (risultato finale 1-1) info streaming e tv: pari nel derby di Italia (Serie A oggi, 6 gennaio 2015)

Pubblicazione:martedì 6 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 6 gennaio 2015, 23.25

Diego Milito e Giorgio Chiellini (Infophoto) Diego Milito e Giorgio Chiellini (Infophoto)

DIRETTA JUVENTUS-INTER (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) Termina in parità il derby d'Italia fra Juventus e Inter: Tevez porta in vantaggio la Vecchia Signora grazie ad un inserimento vincente, ma nella ripresa Icardi firma il pareggio. Inter in dieci uomini nel finale per espulsione di Kovacic. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA - CLICCA QUI PER IL VIDEO CON I GOL DI JUVENTUS-INTER

DIRETTA JUVENTUS-INTER (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) Siamo agli sgoccioli dei novanta minuti, risultato sempre fermo sull'1a1. Inter pericolosissima con Guarin e Icardi, il colombiano ha provato a soprendere Buffon con un tiro da fuori ma nulla di fatto. Poco dopo l'attaccante nerazzurro ha obbligato Buffon a volare nel sette per respingere una conclusione molto insidiosa. Minuti finali fiammeggianti.  

DIRETTA JUVENTUS-INTER (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA): Cambia il risultato allo Stadium, l'Inter ha pareggiato grazie ad un gol segnato da Icardi:   lancio in verticale di Guarin per l'attaccante, che difende il pallone dal ritorno di Bonucci e in diagonale trafigge Buffon. Inter in rete al primo tiro in porta. Ci attende un finale incandescente. 

DIRETTA JUVENTUS-INTER (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA): Squadre in campo da qualche minuto per disputare il secondo tempo, risultato sempre fermo sull'1a0 in favore della Juventus. Juve un po' meno aggressiva in questi primi minuti di ripresa, l'Inter ha alzato il proprio baricentro e prova a creare di più in attacco.

DIRETTA JUVENTUS-INTER (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA): Quando siamo agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Juventus-Inter è fermo sull'1a0 in favore dei bianconeri. La vecchia signora continua a fare la partita e a rendersi pericolosa, la difesa nerazzurra è in affanno costante. Occasione Juve al 33' con un tiro a giro di Llorente che Handanovic è riuscito a bloccare. Un paio di minuti dopo altra bella gicoata di Pogba che a tu per tu con il portiere nerazzurro viene ipnotizzato e manda fuori di pochissimo.

DIRETTA JUVENTUS-INTER (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA): Quando siamo giunti abbondantemente oltre il ventesimo minuto di gioco, il risultato tra Juventus e Inter è fermo sull'1a0 in favore dei bianconeri. Gara giocata ad alti ritmi, Inter che prova a reagire macinando gioco ma i padroni di casa sono molto pericolosi in ripartenza. Al 26' grande parata di Handanovic su un tiro da parte di Vidal. 

DIRETTA JUVENTUS-INTER (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA): La partita tra Juventus-Inter è iniziata da pochi minuti e ha già regalato emozioni. Inizio vibrante con una conclusione per parte, ci ha provato subito Marchisio per i bianconeri e poi Guarin per l'Inter. Al 4' Tevez sblocca il match grazie ad un inserimento fulmineo che gli consente di depositare in rete l'assist di Vidal. 

DIRETTA JUVENTUS-INTER (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMOINCIA! – Diretta Juventus-Inter: bianconeri e nerazzurri sono pronti a scendere in campo per il posticipo della 17^giornata di Serie A. Nella Juventus tutto confermato con Vidal dietro a Tevez e Llorente, nell'Inter out Palacio bloccato dall'influenza e dentro Hernanes, che farà coppia con Kovacic dietro all'unica punta Icardi. JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 33 Evra; 8 Marchisio, 21 Pirlo, 6 Pogba; 23 Vidal; 10 Tevez, 14 Llorente In panchina: 30 Storari, 34 Rubinho, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 7 Pepe, 9 Morata, 11 Coman, 12 Giovinco, 20 Padoin, 37 Pereyra, 38 Mattiello, 39 Marrone Allenatore: Massimiliano Allegri INTER (4-3-2-1): 1 Handanovic; 14 Campagnaro, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 33 D'Ambrosio; 13 Guarin, 18 Medel, 17 Kuzmanovic; 10 Kovacic, 88 Hernanes; 9 Icardi In panchina: 30 Carrizo, 6 Andreolli, 7 Osvaldo, 11 Podolski, 15 Vidic, 20 Obi, 22 Dodò, 28 Puscas, 44 Krhin, 54 Donkor, 90 M'Vila, 97 Bonazzoli Allenatore: Roberto Mancini Aribtro: Luca Banti (sezione di Livorno) 

DIRETTA JUVENTUS-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – Tante le polemiche in questa giornata di campionato intorno alla sfida Udinese-Roma che ha visto trionfare 1-0 i giallorossi con un gol di Davide Astori. Proprio la rete ha destato le polemiche dei friulani, con il pallone che colpisce la traversa e rimbalza a terra prima di finire tra le braccia di Karnezis, aveva comunque superato la linea. Ci sarà uno strumento in più stasera in campo per evitare che il derby d'Italia sia rovinato da episodi arbitrali o quanto meno per capirli in tempo reale. Sky Sport seguirà la partita con due camere in ultra slow motion e sarà seguito anche da un guardalinee elettronico per chiarire tutti i dubbi. L'ultimo Juventus-Inter che sollevò un polverone fu quello che vide la Juve perdere la prima partita della sua storia allo Juventus Stadium, i nerazzurri vinsero 3-1 ma furono i bianconeri a passare in vantaggio dopo una manciata di secondi. Il gol però fu viziato da un netto fuorigioco di Asamoah nell'azione di partenza. 

DIRETTA JUVENTUS-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - La vecchia signora vuole consolidare il primato in classifica e togliersi la soddisfazione di battere i rivali dell'Inter. Attenzione però alla voglia di stupire dei ragazzi di Mancini, arricchiti dall'arrivo di Podolski. Sarà sicuaramente una sfida affascinante e di prestigio con i padroni di casa che per ragioni di classifica partono con i favori dei pronostici. L'Inter, dal canto suo, si affida alle giocate di Palacio e di Kovacic, con quest'ultimo in grande forma, la Juventus non si farà trovare impreparata e cercherà di riscattare la sconfitta subita in Supercoppa contro il Napoli. Allegri pretende dai suoi una reazione caratteriale e ripone le proprie speranze di vittoria al solito Tevez, uno dei giocatori più cinici della Juventus. I bianconeri dovranno tenere alta la concentrazione per tutti i novanta minuti e seguire le indicazioni del proprio mister. Attenzione a Vidal e Pogba sempre molto pericolosi nei tiri da fuori, con le loro giocate potrebbero spezzare l'equilibrio della partita. 

DIRETTA JUVENTUS-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Al di là delle statistiche tra Juventus e Inter è sempre difficile fare una previsione anche se i bianconeri di Allegri oggi rappresentano la squadra migliore d'Italia. Juventus prima in classifica con la miglior difesa, appena 7 gol subiti e il miglior attacco con 34 reti siglate: lo Juventus Stadium tra l'altro è un bunker anche se i nerazzurri ricordano l'1-3 di due anni fa con Stramaccioni in panchina. Entrambe le squadre però hanno un possesso palla simile, circa 30' minuti a testa, molte vicini gli altri dati statistici ma la differenza è nella pericolosità. La Juventus infatti è prima con il 65% di pericolosità mentre l'Inter è quarta con il 54%, i nerazzurri subiscono troppi gol rispetto ai bianconeri. Sarà anche la sfida tra i bomber con Tevez, attuale capocannoniere della Serie A con 10 reti in 15 presenze mentre Icardi è a quota 8 reti in 16 presenze. 

DIRETTA JUVENTUS-INTER: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – Juventus Inter si disputerà in un clima invernale dove non sarà facilissimo giocare. Per fortuna il cielo è previsto dal meteo come limpido e senza possibilità di precipitazioni, a Torino sarà comunque una serata molto fredda anche a causa del vento che arriverà da Maestrale. Con un'umidità del 79% la temperatura si attesterà intorno all'1 grado, la minima è prevista per 0.8° mentre la massima a 3.3°. Difficile stabilire se questo potrà influenzare la gara che si giocherà comunque su un campo magnifico e in perfette condizioni. Di sicuro il freddo sarà un fattore che conterà molto sulle condizioni fisiche e muscolari dei calciatori che affidati a preparatori esperti saranno pronti a ogni evenienza e ben riscaldati prima di scendere in campo. Anche per questo i tecnici dovranno studiare le mosse dalla panchina con grande anticipo, visto che se qualche giocatore dovrà entrare in campo potrà farlo solo dopo un lungo riscaldamento.

DIRETTA JUVENTUS-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Il derby d'Italia tra Juventus e Inter chiude il programma della diciassettesima giornata di Serie A, eccezionalmente di martedì nel giorno dell'Epifania, alle ore 21.00 allo Juventus Stadium del capoluogo piemontese. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra la capolista bianconera e i nerazzurri, forse la sfida più affascinante del calcio italiano. Se siete tifosi della Juventus, vi ricordiamo anche che il canale tematico J Tv (canale numero 231 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte juventino, mentre per i tifosi dell'Inter vi ricordiamo che anche il canale tematico Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista.

DIRETTA JUVENTUS-INTER: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – Diretta Juventus-Inter: questa sera alle ore 21.00 si gioca allo stadio Juventus Stadium di Torino la partita fra Juventus e Inter, diretta dall'arbitro Luca Banti e valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 che si disputa oggi, nel giorno dell'Epifania che ci riporta il massimo campionato italiano dopo Natale. Grazie al derby d'Italia, è un ritorno in grande stile: quella fra i bianconeri e i nerazzurri è probabilmente la rivalità più sentita nel nostro campionato, in campo e fuori (vedi Calciopoli ma non solo). Una sfida che ha fatto la storia, regalandoci tantissimi episodi indimenticabili, nel bene e talvolta anche nel male, nel corso dei decenni e ormai possiamo dire dei secoli: si potrebbero scrivere molti libri, questa non è la sede adatta per cui limitiamoci a dare i numeri, che saranno freddi ma rendono benissimo l'idea di cosa sia questa partita. I precedenti complessivi fra le due squadre sono dunque 223 in partite ufficiali, di cui 189 in campionato e 162 nella Serie A a girone unico, con la Juventus che ha raggiunto la tripla cifra di vittorie, che per la squadra torinese sono 100 a fronte dei 69 successi nerazzurri e dei 54 pareggi. Ovviamente, se ci limitiamo a considerare le partite a Torino i numeri sono ancora più favorevoli ai bianconeri, anche se negli ultimi anni le statistiche sono sbilanciate: i tredici più recenti incontri in casa bianconera hanno visto cinque vittorie per parte oltre a tre pareggi. Gli ultimi tre sono stati giocati allo Juventus Stadium, con due successi dei padroni di casa inframezzati dal successo interista del 3 novembre 2012, che però sarà ricordato negli annali come la prima sconfitta juventina nel proprio nuovo impianto. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) Oggi probabilmente servirebbe un'impresa all'Inter per ripetere quella vittoria, perché la classifica del campionato in corso parla molto chiaro. La Juventus di Massimiliano Allegri è prima con 39 punti, l'Inter di Walter Mazzarri prima e Roberto Mancini poi è solamente undicesima con 21 punti, poco più della metà di quelli raccolti dai grandi rivali. Appare dunque evidente che i favori del pronostico vadano alla formazione di casa, che d'altronde finora allo Juventus Stadium ha avuto un ruolino di marcia che rasenta la perfezione, con il solo pareggio contro la Sampdoria a sporcare parzialmente un cammino per il resto fatto solo di vittorie. L'obiettivo è chiaro: conquistare il quarto scudetto consecutivo e in questo modo continuare la striscia vincente dell'era di Antonio Conte. Inoltre, le motivazioni non mancheranno: il derby d'Italia è una partita che tutti vogliono vincere, inoltre la sconfitta prima di Natale in Supercoppa Italiana darà anche voglia di immediato riscatto ai campioni d'Italia. La voglia di riscatto è però certamente ancora più grande in casa Inter: un eventuale colpaccio in caso della grande rivale di sempre potrebbe essere la svolta ad una stagione che fino a questo momento ha senza dubbio dato ai tifosi della società del presidente Erick Thohir più delusioni che gioie. Anche il cambio di allenatore non ha dato finora i risultati sperati, anche se certamente si sono già visti alcuni cambiamenti, sia in termini di gioco sia per quanto riguarda la mentalità. Le certezze nerazzurre sono due, Samir Handanovic e Mateo Kovacic: da loro passeranno la maggior parte delle speranze nerazzurre di ottenere un bel risultato nella “tana” della grande rivale. Come andrà a finire? Non ci resta dunque che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere quali emozioni ci attendono: la diretta di Juventus-Inter, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)

DIRETTA JUVENTUS-INTER: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – La diretta televisiva di Juventus-Inter sarà garantita sia dai canali del satellite sia da quelli del digitale terrestre. Nel primo caso dovete andare su Sky Sport 1 (numero 201), Sky Supercalcio (numero 205) oppure Sky Calcio 1 (numero 251), mentre nel secondo i canali sono Mediaset Premium Calcio (numero 370) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 381); tutti gli abbonati delle due piattaforme avranno a disposizione anche la diretta streaming video gratuita grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, attivabili su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; quelle messe a disposizione dalla Lega Calcio sono Serie A TIM su Facebook e @SerieA_TIM su Twitter, ma ci sono anche quelle delle due squadre in campo a Torino. Per la Juventus abbiamo la pagina Facebook Juventus e l'account Twitter @juventusfc, mentre per l'Inter ecco la pagina Facebook F.C. Internazionale Milano e l'account Twitter @Inter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI JUVENTUS-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >