BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta Lecce-Vigor Lamezia (risultato finale 3-3)/ Spettacolo al Via del Mare, Held acciuffa i salentini (martedì 6 gennaio 2015)

Diretta Lecce-Vigor Lamezia info streaming, video e tv (Sportube tv): risultato live della partita (martedì 6 ennaio 2015). Alle 19.30 di oggi di scena la sfida di Lecce al via del Mare

Lecce, stadio Via del Mare (Foto Infophoto)Lecce, stadio Via del Mare (Foto Infophoto)

Diretta Lecce-Vigor Lamezia: tutto pronto per l'inizio della partita valida per la 19^ giornata del girone C di Lega Pro 201-2015. Come detto sulla panchina del Lecce fa il suo esordio Dino Pagliari, che prende il posto di Franco Lerda; per lui ultima esperienza a Pisa, con esonero nel mese di dicembre. I risultati del pomeriggio non sono troppo incoraggianti per i salentini: è vero che la Salernitana capolista ha perso e che quindi la quota della promozione diretta si potrebbe avvicinare, ma per contro ha vinto la Casertana e anche il Benevento ha fatto un bel passo avanti espugnando il campo della Juve Stabia. Tante squadre in lotta; vedremo come terminerà questo girone d'andata, adesso la parola al campo perchè la diretta di Lecce-Vigor Lamezia sta per cominciare. 

Diretta Lecce-Vigor Lamezia: i salentini sono alla prima partita con Dino Pagliari come allenatore, nel corso della sosta natalizia è infatti arrivato l’esonero di Franco Lerda come gran parte dei tifosi chiedeva. Il nuovo tecnico schiererà il 4-4-2 nel quale ci sono poche novità; la coppia offensiva sarà formata da Fabrizio Miccoli e Davide Moscardelli, certamente un lusso in questa categoria. Carrozza e Abdou Doumbia sulle corsie a centrocampo con Filipe Gomes e Sacilotto in mezzo. Sono sempre indisponibili Papini, Salvi, Abruzzese e Mannini che però dovrebbero rientrare per la prossima giornata, quella che il Lecce giocherà domenica 11 gennaio contro la Lupa Roma (sempre in casa). 

Alle ore 19.30 di questa sera, in diretta dallo stadio Via del Mare di Lecce, nel Salento, si terrà la partita fra i padroni di casa giallorossi allenati da Dino Pagliari e il Vigor Lamezia, nota società di Lamezia Terme, nel catanzarese, gara valevole per il 19esimo turno della stagione di Lega Pro 2014-2015, Gruppo C. Ottimo il campionato sin qui vissuto dalla squadra pugliese, che occupa attualmente il settimo posto in assoluto in classifica, frutto dei 31 punti conquistati nelle prime 18 partite. Salentini che sono però reduci dalla sconfitta in esterna contro l’Isolaverde dello scorso 21 dicembre, gara chiusasi con il risultato di due a uno in sfavore dei pugliesi. La compagine di Pagliari cercherà quindi di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, dimenticando in fretta la capitolazione di due settimane fa e sfruttando il caloroso pubblico di casa. Il Vigor Lamezia è invece decimo assoluto, dopo aver conquistato 23 punti, dietro alla Paganese (25 punti) e davanti a Lupa Roma e Barletta (entrambe a 22 lunghezze). Il 2014 dei calabresi si è chiuso con un pareggio, la sfida di Lamezia Terme contro la Juve Stabia, chiusasi con il risultato di 1 a 1. La partita fra Lecce e Vigor Lamezia sarà visibile in diretta streaming, comodamente attraverso il proprio pc, smartphone o tablet. Per farlo non dovrete far altro che collegarvi al sito della Lega Pro attraverso il canale Lega Pro Channel, che in collaborazione con Sportube.tv, offrirà la diretta della sfida. Un’offerta che rientra nel mega pacchetto gratuito che comprende oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand. La sfida del Via del Mare sarà seguibile anche in un modo più “blando” e meno impegnativo, con gli aggiornamenti in diretta sul match attraverso il profilo ufficiale Twitter della Lega Pro, collegandosi all’indirizzo @LegaPro: marcatori, ammoniti e momenti salienti del match saranno aggiornati con tweet frequenti. Infine, si potrà seguire la gara attraverso la pagina Facebook ufficiale delle due formazioni (facebook.com/vigorlameziacalcio) e (facebook.com/pages/Us-Lecce) nonché il profilo Twitter ufficiale delle compagini: @Lecce_official e @vlc1919com. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI LECCE-VIGOR LAMEZIA (dalle ore 19:30)

© Riproduzione Riservata.