BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Milan-Sassuolo (risultato live 1-2) info streaming e tv: impresa del Sassuolo! (oggi martedì 6 gennaio 2015 Serie A)

Diretta Milan-Sassuolo streaming e tv, risultato live della partita di Serie A valida per la diciassettesima giornata di campionato a San Siro, oggi alle ore 15.00 (martedì 6 gennaio 2015)

Jeremy Menez e Filippo Inzaghi (Infophoto) Jeremy Menez e Filippo Inzaghi (Infophoto)

DIRETTA MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). IL SASSUOLO ESPUGNA SAN SIRO - In pochi ci avrebbero scommesso, eppure il Sassuolo è riuscito a sconfiggere il Milan a San Siro. Dopo la rete iniziale dei rossoneri con Poli (9'), gli uomini di Di Francesco hanno trovato il pareggio con Sansone nel primo tempo (28') salvo poi mettere la freccia per il sorpasso nella ripresa grazie alla splendida girata di Zaza (67'). Inzaghi ha lanciato nella mischia anche Cerci ma, nonostante l'assedio finale, il Diavolo subisce una clamorosa quanto inaspettata sconfitta interna. 

DIRETTA MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). FORCING ROSSONERO! - Quando siamo all'80', Milan-Sassuolo si trova sempre sul risultato di 2-1 per gli ospiti. Inzaghi non ci sta e per cercare il pareggio ha inserito anche Pazzini. L'attaccante rossonero impegna severamente Consigli con una girata splendidamente girata in corner da Consigli al minuto 74. Poco dopo anche Cerci scalda i guantoni dell'estremo difensore neroverde. Assedio milanista per cercare il pareggio. 

DIRETTA MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). GOL PAZZESCO DI ZAZA! - Quando siamo al 68', Milan-Sassuolo si trova sul risultato di 2-1 per gli ospiti. Gli emiliani si sono portati in vantaggio al 67' grazie a super gol di Zaza; l'attaccante ha ribattuto al volo un corner del proprio compagno. Poco prima, nel Milan, era entrato in campo Cerci, accolto dal boato della Curva Sud. L'ex Ateltico, su lancio di Montolivo, si trova subito di fronte a Consigli ma il portiere dei neroverdi è bravo ad anticipare l'avversario.CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)  

DIRETTA MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). VIA ALLA RIPRESA - Quando siamo al 50', Milan-Sassuolo si trova sempre sul risultato di 1-1. Nessun cambio per le due squadre. Da segnalare però alcuni movimenti sulla panchina rossonera con Cerci che ha intensificato il riscaldamento. Probabile che Inzaghi decida tra poco di lanciare nella mischia l'ex Atletico Madrid per cercare di dare maggiore freschezza a un tridente offensivo piuttosto opaco. 

DIRETTA MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO SI CHIUDE SULL'1-1 -Quando siamo all'intervallo, Milan-Sassuolo si trova sul risultato di 1-1. I rossoneri si sono portati in vantaggio in avvio con Poli mentre gli ospiti hanno ottenuto il pareggio poco prima della mezzora grazie a Sansone. Nella seconda parte di tempo gli uomini di Di Francesco hanno giocato meglio rispetto alla squadra rossonera e hanno avuto almeno due potenziali occasioni non sfruttate a dovere. I pericoli maggiori il Milan li ha corsi sulla fascia sinistra dove Rami è stato travolto dalle incursioni di Missiroli e Sansone. 

DIRETTA MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). PAREGGIO DI SANSONE! - Quando siamo al 30', Milan-Sassuolo si trova sul risultato di 1-1. Dopo il gol di Poli, il Sassuolo è riuscito a pareggiare al minuto 28. Lancio di Missiroli a cercare Sansone, Rami in ritardo nella copertura e facile 1-1 dell'attaccante degli emiliani. Dal 30' in poi i neroverdi prendono il sopravvento. Milan in confusione che rischia più volte. 

DIRETTA MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). POLI PORTA IL MILAN IN VANTAGGIO - Quando siamo al 10', Milan-Sassuolo si trova sul risultato di 1-0. Decisamente propositivo l'inizio della squadra rossonera sempre in pressing alto e, una volta in possesso del pallone, pronta a verticalizzare per i vari El Shaarawy e Menez. Di Menez è il primo tiro; al 2' il francese si accentra e lascia partire una conclusione sbilenca che non inquadra la porta difesa da Consigli. Il Sassuolo si difende ma al 9' subisce la rete di Poli: Bonaventura mette in mezzo dalla destra un pallone teso. El Shaarawy viene anticipato ma Poli si inserisce bene e anticipa tutti per l'1-0 del Milan.

DIRETTA MILAN-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING TV E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali della sfida di San Siro, prima dell'anno 2015 per i rossoneri di Filippo Inzaghi e i neroverdi di Eusebio di Francesco. MILAN (4-3-3): 23 Diego Lopez; 13 Rami, 33 Alex, 17 C.Zapata, 2 De Sciglio; 16 Poli, 15 Essien, 18 Montolivo; 28 Bonaventura, 7 Menez, 92 El Shaarawy In panchina: 32 Abbiati, 1 Agazzi, 81 Zaccardo, 97 De Santis, 14 Albertazzi, 20 Abate, 4 Muntari, 8 Saponara, 22 Cerci, 98 Mastour, 19 Niang, 11 Pazzini Allenatore: Filippo Inzaghi SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 23 Gazzola, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 31 Peluso; 8 Biondini, 4 Magnanelli, 7 Missiroli; 25 Berardi, 10 Zaza, 17 N.Sansone In panchina: 1 Pomini, 16 Polito, 20 Bianco, 5 Antei, 13 Ariaudo, 26 Terranova, 3 Longhi, 6 Chibsah, 33 Brighi, 14 Pavoletti, 83 Floro Flores, 99 Floccari Allenatore: Eusebio Di Francesco Arbitro: Di Bello (sezione di Brindisi)

DIRETTA MILAN-SASSUOLO: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Il Milan di Inzaghi troverà alla ripresa di campionato una squadra molto offensiva come il Sassuolo di Di Francesco. I rossoneri non vorranno certo fermarsi dopo un finale di 2014 importante con risultati positivi. Partita molto strana dal punto di vista delle statistiche visto che il Milan ha un maggior possesso palla rispetto al Sassuolo, i rossoneri hanno una media di 27' minuti mentre il Sassuolo 22' minuti: la squadra di Inzaghi tira più volte durante il match però la porta la vede meglio il Sassuolo. La formazione di Di Francesco infatti ha una media di 4,6 tiri nello specchio della porta, leggermente più grande rispetto a quella del Milan ferma a quota 4,4. Il Milan ha una maggiore pericolosità rispetto al Sassuolo che però potrà contare su giocatori di classe come Zaza, centravanti della Nazionale di Conte e Berardi, uno dei giovani più forti del nostro campionato. 

DIRETTA MILAN-SASSUOLO: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Andiamo alla scoperta dei nostri candidati come protagonisti di questa partita, abbiamo selezionato un giocatore per squadra scommettendo su una grande prestazione. MILAN, IL PROTAGONISTA: ALESSIO CERCI Con la speranza che giochi, non possiamo che parlare di lui. Il Milan lo voleva in estate, non ha speso i 20 milioni del suo cartellino e ora lo prende in prestito per 18 mesi. Il solito capolavoro di Galliani? Bisognerà aspettare; intanto la prima opzione, cioè Torres, ha fallito e Cerci arriva a Milanello sapendo di essere l’uomo che deve far dimenticare il buco nell’acqua e rendere quanto ci si aspetta da lui. Il Milan non è il Torino, con tutto il rispetto; l’esterno è pronto alla sfida, vedremo se già da oggi. SASSUOLO, IL PROTAGONISTA: DOMENICO BERARDI Anche questa se vogliamo è una scelta piuttosto ovvia. Berardi è l’uomo del poker in una fredda sera di gennaio 2014: esplose lui - definitivamente - e causò l’esonero di Massimiliano Allegri. Si può dire che senza quei quattro gol forse oggi Inzaghi starebbe ancora allenando la Primavera e sulla panchina del Milan ci sarebbe Seedorf; il piano in teoria era quello. A Berardi importa poco: quel che gli interessa è provare a lasciare un altro segno e portare punti utili alla causa del suo Sassuolo.

DIRETTA MILAN-SASSUOLO: INFO STREAMING TV E RADIO, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) - Si gioca alle ore 15.00 la partita della diciassettesima giornata di Serie A allo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i sei incontri del pomeriggio di questo giorno di festa nel quale torna in scena il massimo campionato di calcio, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i rossoneri alla caccia del terzo posto e i neroverdi che vogliono continuare a fare bene. Inoltre, se siete tifosi del Milan, vi ricordiamo che il canale tematico Milan Channel (canale numero 230 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte milanista.

DIRETTA MILAN-SASSUOLO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – Diretta Milan-Sassuolo: oggi pomeriggio alle ore 15.00 si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano, la partita fra Milan e Sassuolo, diretta dall'arbitro Marco Di Bello e valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 che si disputa oggi, nel giorno dell'Epifania che ci riporta il massimo campionato italiano dopo Natale. La classifica ci ricorda che la prima parte della stagione è stata tutto sommato soddisfacente sia per i rossoneri di Filippo Inzaghi sia per i neroverdi di Eusebio Di Francesco. Infatti il Milan è settimo a quota 25 punti: vero che se il campionato finisse oggi per i rossoneri non ci sarebbe nemmeno l'Europa League, ma è altrettanto vero che il terzo posto che vale la Champions League dista soltanto due punti e quindi tutto è ancora possibile. Per quanto riguarda invece il Sassuolo, i 20 punti ottenuti finora fanno pensare che la salvezza sia a portata di meno per il secondo anno consecutivo per la compagine emiliana, che in precedenza non aveva mai militato nella sua storia nel massimo campionato. I precedenti complessivi fra le due squadre sono dunque solo due, quelli giocati nella scorsa Serie A: il bilancio è di una vittoria per parte. Tutti ricorderanno il clamoroso Sassuolo-Milan 4-3, con il poker di Domenico Berardi che portò all'esonero di Massimiliano Allegri dall'incarico di allenatore dei rossoneri, che al ritorno si riscattarono vincendo per 2-1 l'unico precedente a San Siro. A volere essere più precisi, potremmo ricordare anche i due confronti nel Trofeo Tim del 2013 e del 2014: anche qui una vittoria per parte, ma in incontri di 45 minuti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) La stagione del Milan è stata fin qui caratterizzata da numerosi alti e bassi, come d'altronde era prevedibile per una squadra che è in fase di ricostruzione. A inizio campionato il Milan segnava tantissimo ma prendeva anche troppi gol; ora la squadra è più equilibrata, segna meno ma è anche decisamente più solida. Il momento migliore è arrivato subito prima di Natale: quattro punti nelle due partite contro Napoli (vittoria 2-0) e Roma (pareggio 0-0 all'Olimpico) certificano la crescita della squadra, anche se raggiungere il terzo posto a fine stagione resta un'impresa tutt'altro che semplice. Anche la vittoria nella recente amichevole contro il Real Madrid (4-2) è stata un segnale importante, a patto naturalmente di non cullarsi sugli allori perché sono le partite ufficiali quelle decisive. Ecco perché battere il Sassuolo sarà più importante di vincere contro i campioni del Mondo in carica. Anche gli emiliani però stanno impressionando: dopo il 7-0 subito contro l'Inter per il secondo anno consecutivo, la squadra neroverde ha reagito con personalità, mostrando grandi miglioramenti in fase difensiva e di non dipendere soltanto da Simone Zaza e Domenico Berardi in attacco. Anzi, restano addirittura dei rimpianti per come sono andate le ultime tre partite: al 90' sarebbero state due vittorie e un pareggio, al fischio finale invece si sono rivelate due pareggi e una sconfitta, cinque punti persi che avrebbero collocato il Sassuolo a pari merito proprio con il Milan, nella zona nella quale si può sognare addirittura la Champions League. Come andrà a finire oggi a San Siro? Non ci resta dunque che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire: la diretta di Milan-Sassuolo, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)

DIRETTA MILAN-SASSUOLO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA) – La diretta televisiva di Milan-Sassuolo sarà garantita sia dai canali del satellite sia da quelli del digitale terrestre. Nel primo caso dovete andare su Sky Calcio 1 (numero 251), mentre nel secondo i canali sono Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 381); tutti gli abbonati delle due piattaforme avranno a disposizione anche la diretta streaming video gratuita grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, attivabili su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre le trasmissioni Diretta Gol Serie A su Sky Supercalcio (canale numero 205 satellitare) e Diretta Premium Serie A su Mediaset Premium Calcio (canale numero 370 del digitale terrestre). Non mancheranno poi gli aggiornamenti forniti dalle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter; quelle messe a disposizione dalla Lega Calcio sono Serie A TIM su Facebook e @SerieA_TIM su Twitter, ma ci sono anche quelle delle due squadre in campo a San Siro. Per il Milan abbiamo la pagina Facebook A.C. Milan e l'account Twitter @acmilan, mentre per il Sassuolo ecco la pagina Facebook U.S. Sassuolo e l'account Twitter @SassuoloUS. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI 6 GENNAIO 2015, SERIE A 17^ GIORNATA)