BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Paganese-Foggia (risultato finale 0-4): poker rossonero, Agostinone e un autogol chiudono il conto (lunedì 5 gennaio 2015)

Diretta Paganese-Foggia info streaming, video e tv (Sportube tv): risultato live della partita (lunedì 5 gennaio 2015). Alle ore 16.00 di oggi di scena la sfida di Pagani allo stadio Torri

Foggia calcio (Infophoto) Foggia calcio (Infophoto)

Alle ore 16.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Marcello Torri di Pagani, in provincia di Salerno, si terrà la sfida fra i padroni di casa della Paganese e gli ospiti pugliesi del Foggia, gara valevole per il diciannovesimo weekend della stagione di Lega Pro 2014-2015, Girone C, quello costituito dalle squadre del meridione. Si tratta dell’unica sfida che si giocherà quest’oggi nel Gruppo C alle ore 16.00. La Paganese sta vivendo una buona stagione, essendo attualmente al nono posto assoluto in classifica a quota 25 punti, dietro al Catanzaro (27 lunghezze) e davanti al Vigor Lamezia (23 punti). La scorsa giornata la squadra allenata da Andrea Sottil, ha perso contro il Martina in trasferta, terminando il match con il risultato di due a zero e chiudendo quindi l’anno 2014 nel peggiore dei modi. Il club di Salerno vorrà quindi rifarsi approfittando del pubblico di casa, i 5000 del Torri, che tiferanno naturalmente per gli azzurro-stellati. Sta decisamente meglio il Foggia, che occupa il quinto piazzamento in assoluto, dopo aver conquistato in 18 giornate 31 punti. Anche i pugliesi, però, hanno chiuso l’anno 2014 nel peggiore dei modi, perdendo in casa contro il Barletta per una rete a zero, una sconfitta davvero bruciante visto che l’avversario era decisamente alla portata dei foggiani. Per godersi il match live, in diretta, sarà possibile usufruire come al solito del servizio streaming offerto dal canale Lega Pro Channel, che offrirà a chi è dotato di uno smartphone, di un personal computer o di un tablet, di seguire la partita come in tv. Il tutto è naturalmente offerto in collaborazione con Sportube.tv, che mette a disposizione oltre 1200 partite del terzo campionato del calcio italiano, con contenuti live e on demand, un portale imperdibile per tutti gli amanti e i fan della Lega Pro italiana. La partita di Pagani sarà seguibile anche attraverso i social network, i noti Facebook e Twitter, a cominciare da @Lega Pro, il profilo ufficiale della Lega Pro, che seguirà la gara con aggiornamenti in diretta sui momenti salienti del match, marcatori e cartellini vari. Il match, infine, sarà seguito con una cronaca in diretta anche dalla pagina Facebook ufficiale del Foggia (facebook.com/acdfoggiacalcio), nonché attraverso i profili Twitter ufficiali @usfoggia1920 e @PaganeseCalcio.

© Riproduzione Riservata.