BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Empoli-Verona/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Serie A 2014-2015)

Probabili formazioni Empoli Verona: le scelte, gli schemi con i moduli di partenza e le ultime novità sulla partita di Serie A che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 al Carlo Castellani

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Empoli-Verona: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Per l'Empoli i diffidati sono Croce, Mario Rui e Maccarone: loro devono evitare l'ammonizione per essere in campo contro la Sampdoria nel weekend. Nell'Hellas invece ci sono Martic, Greco, Campanharo e Ionita in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match con l'Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Empoli-Verona: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che dovranno saltare la prima partita di Serie A del nuovo anno in campionato. Segnaliamo per prima cosa la squalifica di Marquez nel Verona, che deve rinunciare anche a Ionita, Obbadi, Jankovic e Juanito Gomez: situazione non facile per l'allenatore Mandorlini. Sta meglio Sarri, che comunque deve rinunciare a Guarente, Laurini e Perticone.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Verona: sono pochi i ballottaggi ancora aperti dall’una e dall’altra parte, ma vediamo quali sono nel dettaglio. Per l’Empoli è sempre il solito, anzi ci sono tre giocatori per la maglia da trequartista: Verdi, Pucciarelli e Zielinski ma è il primo a essere nettamente favorito, casomai Pucciarelli è più in competizione con Tavano per la posizione di seconda punta al fianco di Maccarone. Nel Verona tecnicamente Rafael Andrade è in ballottaggio con Benussi perchè appena rientrato dall’infortunio, Martic e Sala si giocano la posizione di esterno destro a centrocampo mentre Nené appare in vantaggio su Toni che però gode di grande credito e quindi fino all’ultimo minuto disponibile sarà in corsa per una maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-VERONA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Verona: lo stadio Castellani ospita oggi pomeriggio alle ore 15 questa partita molto delicata in chiave salvezza, valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Entrambe le squadre hanno 17 punti in classifica, hanno “umori” diversi ma allo stesso modo vogliono una vittoria per allontanare la zona calda. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Empoli-Verona.

DOVE VEDERE EMPOLI-VERONA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Empoli-Verona sui canali del satellite e su quelli del digitale terrestre; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 6 (256), oppure su Premium Calcio 6 (numero 376). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI EMPOLI-VERONA (dalle ore 15)

EMPOLI-VERONA: PRONOSTICO E QUOTE - L’Empoli è favorito secondo le quote Snai che accompagnano questa partita; la quota per il segno 1 paga 2,10 volte la posta mentre quella per il segno 2 paga 3,60, il pareggio arriva a 3,25.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Sarri ha tutti gli effettivi a disposizione con la sola eccezione di Guarente, che rimane ai box; hanno recuperato anche Laurini e Perticone, ma difficilmente li vedremo anche solo in panchina. Di conseguenza la formazione non cambia; l’unica indecisione riguarda come sempre il reparto offensivo, dove Pucciarelli si gioca una maglia con Tavano ma a conti fatti dovrebbe partire dalla panchina come accaduto nelle ultime giornate, lasciando al numero 10 il compito di fare coppia con Maccarone e a Simone Verdi il ruolo di trequartista che sta interpretando nel migliore dei modi. Davanti a Sepe i soliti Tonelli e Rugani, con Hysaj e Mario Rui che invece agiscono sulle corsie laterali; a centrocampo Valdifiori in cabina di regia con il supporto di Croce e Matias Vecino. Possibili cambi durante la partita: come sempre Zielinski che è di fatto diventato la prima alternativa a Verdi, poi lo stesso Pucciarelli e uno tra Diego Laxalt e Signorelli, con il georgiano Mchelidze che potrebbe avere una possibilità.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Il Verona sta certamente peggio come disponibilità della rosa; Rafa Marquez è squalificato, restano infortunati Obbadi e Ionita che diminuiscono le scelte a centrocampo e la coppia Jankovic-Juanito Gomez che sguarnisce l’attacco. Anche per questo Mandorlini ha ultimamente aperto al 3-5-2 e con questo sistema giocherà anche oggi; Martic (favorito su Jacopo Sala, che ha recuperato) e Agostini (dovrebbe avere la meglio su Brivio) fanno un passo avanti e giocano sulla linea dei centrocampisti, con Tachtsidis in cabina di regia e Christodoloupoulos e Hallfredsson in qualità di interni, con Campanharo prima alternativa dalla panchina. Dietro c’è Moras al centro del reparto, Sorensen è favorito su Marques per il centrodestra mentre dall’altra parte ci sarà Guillermo Rodriguez, Alejandro Gonzalez è invece andato in prestito al Cagliari. In attacco potrebbe osservare un turno di riposo Luca Toni; a fare coppia con Nico Lopez dal primo minuto potrebbe essere Nené.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-VERONA (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)