BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Palermo-Cagliari/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: gli assenti (Serie A 2014-2015 17^ giornata)

Pubblicazione:martedì 6 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 6 gennaio 2015, 13.33

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Palermo-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Per il Palermo non c'è nessun diffidato: una buona notizia in vista della Fiorentina, che attende i rosanero nella prossima giornata. Tra i rossoblù sardi ci sono invece Balzano, Cossu, Ekdal e Farias in questa situazione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match contro il Cesena.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Palermo-Cagliari: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che dovranno saltare la prima partita di Serie A del nuovo anno in campionato. Sorridono i rosanero, che devono rinunciare al solo Daprelà, ma tutto sommato non va male nemmeno a Zola, che per il suo debutto sulla panchina del Cagliari deve rinunciare a tre giocatori: Sau, Colombi ed Eriksson, tutti infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - I BALLOTTAGGI Probabili formazioni Palermo-Cagliari: sono davvero pochi i ballottaggi che Iachini e Zola si trascinano per questa partita dello stadio Barbera. Uno per i rosanero: Andelkovic non è al top e dunque al suo posto potrebbe giocare Feddal, che aveva iniziato la stagione come titolare. Uno per il Cagliari: Crisetig o Dessena come mezzala destra. Nient’altro, a meno di sorprese dell’ultimo minuto: il Palermo ha un undici ormai consolidato mentre Zola vuole entrare al Sant’Elia in punta di piedi e per la sua prima da allenatore cambierà il meno possibile non avendo avuto troppo tempo per lavorare con la rosa e conoscere a fondo le caratteristiche dei suoi giocatori.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-CAGLIARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Cagliari: alle ore 15 di questo pomeriggio si gioca allo stadio Renzo Barbera Palermo-Cagliari, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I rosanero hanno 22 punti in classifica e stanno addirittura cercando di puntare l’Europa, mentre il Cagliari è terzultimo con 12 punti e ha dunque un disperato bisogno di punti. Gianfranco Zola fa il suo esordio sulla panchina degli isolani, diamo allora un’occhiata alle probabili formazioni di Palermo-Cagliari.

DOVE VEDERE PALERMO-CAGLIARI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Genoa-Atalanta sui canali del satellite e su quelli del digitale terrestre; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 3 (253), oppure su Premium Calcio 5 (numero 375). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-CAGLIARI (dalle ore 15)

PALERMO-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - Vista la situazione di classifica, anche la Snai ci dice che il Palermo è favorito per questa partita. La quota per il segno 1 è infatti di 1,95 contro il 4,00 che accompagna invece il segno 2; per quanto riguarda il pareggio siamo a 3,30 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Soltanto Daprelà rimane nella lista degli indisponibili per Iachini, che dunque può schierare la sua formazione titolare per questa partita che può lanciare il Palermo nelle zone alte della classifica. Potrebbe esserci un solo cambio in vista: riguarda la difesa, dove Andelkovic non è al 100% e dunque potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Feddal che aveva giocato le prime partite della stagione. Il resto è tutto confermato, compreso il rientro di capitan Barreto in mediana con Luca Rigoni sul centrodestra e Maresca a fare da regista. Sulle corsie Morganella e Lazaar sono favoriti, come sempre, su Eros Pisano ed Emerson, mentre in difesa sono Munoz e Giancarlo Gonzalez a completare il reparto davanti a Sorrentino. Attacco ovviamente invariato: Franco Vazquez fa coppia con Dybala, con Belotti pronto a subentrare al pari del bulgaro Chochev che può invece dare una mano al centrocampo a partita in corso, così come potrebbe farlo Bolzoni.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Per la sua prima in panchina Zola non dovrebbe stravolgere più di tanto quelle che erano le idee di Zeman; l’ex numero 10 entra in punta di piedi confermando il 4-3-3 e i giocatori che erano titolari con l’allenatore boemo. Nè Colombi nè Sau hanno recuperato, dunque non vanno nemmeno in panchina; di fatto l’unico possibile ballottaggio è quello che riguarda il centrocampo, con il giovane Crisetig che è favorito su Dessena. Al centro dell’attacco ci sarà Samuele Longo che ha l’ennesima occasione per dimostrare di valere la Serie A; saranno Ibarbo e Cossu a fargli compagnia nel tridente. Centrocampo con la regia di Daniele Conti e gli inserimenti di Ekdal, mentre in difesa comanda la coppia centrale Ceppitelli-Rossettini e ai lati agiscono Balzano e Avelar. Il vero Cagliari di Zola si vedrà presumibilmente dopo il calciomercato di gennaio; da valutare anche come verranno impiegati i vari Caio Rangel, Donsah e Joao Pedro che per il momento rimangono in panchina e pronti alla bisogna.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-CAGLIARI (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >