BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Parma-Fiorentina/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: i diffidati (Serie A 2014-2015 17^ giornata)

Pubblicazione:martedì 6 gennaio 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 6 gennaio 2015, 13.33

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Parma-Fiorentina: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Per il Parma Lodi è l'unico diffidato: in caso di squalifica salterà il prossimo match contro il Verona, mentre nella Fiorentina ci sono Alonso, Aquilani, Pizarro e Savic in questa condizione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare il match contro il Palermo nel prossimo turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Parma-Fiorentina: diamo uno sguardo ai giocatori assenti nelle due squadre, che dovranno saltare la prima partita di Serie A del nuovo anno in campionato. Incideranno molto le squalifiche: out Galloppa e Santacroce nel Parma, Borja Valero nella Fiorentina. Il Parma è ancora una volta in emergenza: Acquah e Belfodil sono partiti per la Coppa d'Africa e si aggiungono agli indisponibili Biabiany, Coda, Ghezzal e Jorquera. Per i viola soliti problemi in attacco dal momento che mancano Rossi, Bernardeschi e Babacar. Assente anche Lupatelli.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - I BALLOTTAGGI Probabili formazioni Parma-Fiorentina: a poche ore dal fischio d’inizio della partita di Serie A studiamo i ballottaggi aperti e le possibili staffette. Nel Parma sembra essercene uno solo e riguarda la difesa: sono in tre per un posto, Costa al momento appare in vantaggio sia su Pedro Mendes che su Felipe per affiancare Paletta e Lucarelli, mentre Cassani ormai sembra certo del rientro da titolare. Nella Fiorentina invece il ballottaggio è in porta: Neto giocherebbe al 100% se non fosse che pochi giorni fa ha ufficialmente rifiutato il rinnovo del contratto e dunque è di fatto sul mercato. Per non rischiare infortuni, o semplicemente per non schierare un giocatore che potrebbe avere la testa altrove, Montella dovrebbe dare spazio a Tatarusanu che finora è stato il suo portiere titolare in Europa League. A centrocampo sembra deciso in favore di Mati Fernandez il dubbio tra il cileno e Aquilani.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-FIORENTINA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA) - Probabili formazioni Parma-Fiorentina: lo stadio Ennio Tardini ospita oggi pomeriggio alle ore 15 questa interessante partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Parma è ultimo in classifica con 6 punti; naturalmente può ancora salvarsi ma non può permettersi passi falsi soprattutto in casa. La Fiorentina ha 24 punti e continua a inseguire un posto in Europa. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Parma-Fiorentina.

DOVE VEDERE PARMA-FIORENTINA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Parma-Fiorentina sui canali del satellite e su quelli del digitale terrestre; nello specifico dovete andare su Sky Calcio 2 (252), oppure su Premium Calcio 3 (numero 373). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PARMA-FIORENTINA (dalle ore 15)

PARMA-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE - E’ chiaramente la Fiorentina la squadra favorita per questa partita, anche secondo le quote stilate dalla Snai; siamo a 1,95 per il segno 2 e quando si sta sotto il 2,00 significa che il vantaggio è piuttosto netto. La quota per il segno 1 è a 4,00 mentre è di 3,30 quella per il pareggio. 

PROBABILI FORMAZIONI PARMA - Il primo rinforzo per il Parma è l’albanese Andi Lila arrivato dal Pas Giannina, ma Donadoni difficilmente lo manderà in campo; anzi, il centrocampista potrebbe non essere nemmeno in panchina. Confermato il 3-5-2 con la bella notizia del recupero di Cassani; l’ex della partita potrebbe essere subito in campo sulla fascia destra, un rientro che può essere addirittura vitale per la squadra ducale. In panchina va dunque Rispoli (se recupera dalla febbre); confermato De Ceglie a sinistra con Lodi in cabina di regia e José Mauri sul centrodestra, l’assenza di Acquah partito per la Coppa d’Africa apre alla titolarità di Gobbi che dovrebbe giocare come interno a sinistra. Anche Belfodil è in Coppa d’Africa: ad affiancare Cassano in attacco sarà come al solito Palladino. In difesa Costa-Paletta-Lucarelli, anche se Felipe si gioca un posto con l’ex Sampdoria; squalificati Galloppa e Santacroce, restano ai box Coda e Ghezzal oltre a Jorquera e allo sfortunato Biabiany.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Montella non riesce a recuperare Babacar e dunque sono tre gli attaccanti infortunati, visto che ovviamente Giuseppe Rossi e Bernardeschi stanno ancora effettuando le loro terapie di recupero. Davanti ci sono poche possibilità; la possibile soluzione è quella di lanciare Mario Gomez come prima punta e schierare Cuadrado appena dietro di lui, con possibilità comunque di andare ad affiancarlo quando la squadra è in fase di attacco. Sulle corsie ci sono Joaquin e Marcos Alonso, i due spagnoli sono ormai titolari fissi. A centrocampo è squalificato Borja Valero; dovrebbe essere Kurtic a prenderne il posto, con Aquilani che va soltanto in panchina e Mati Fernandez che scala sulla linea mediana affiancando David Pizarro, come sempre il regista. Savic e Basanta affiancano invece Gonzalo Rodriguez in difesa, mentre in porta dovrebbe andare Tatarusanu: il portiere non rinnova il contratto e quindi può partire già ora, almeno due big sono su di lui.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 17^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >