BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Empoli-Verona/ Gol e highlights della partita di Serie A (oggi 6 gennaio 2015, 17^giornata)

Video Empoli-Verona: gol e highlights della partita di Serie A in programma martedì 6 gennaio 2015 allo stadio Carlo Castellani di Empoli (ore 15), valida per la 17^giornata di campionato

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO EMPOLI-VERONA (0-0): SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI MARTEDI' 06 GENNAIO 2015, 17^GIORNATA) - Zero gol e un punto per parte: così è finita la partita Empoli-Verona. L'episodio saliente del match è stato il gol annullato a Tonelli da parte dell'arbitro Giacomelli, per un fallo di Maccarone che a dire il vero non sembra così evidente. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI EMPOLI-VERONA (0-0)

VIDEO EMPOLI-VERONA: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI MARTEDI' 06 GENNAIO 2015, 17^GIORNATA) - Allo stadio Carlo Castellani saranno di fronte la neopromossa-sorpresa del campionato 2014-2015 e quella della passata stagione. L'Empoli allenato da Maurizio Sarri ha già 17 punti in classifica e in margine di +5 sul terzultimo posto, lo stesso dell'Hellas Verona che l'anno scorso volava nella parte destra della classifica. Sinora l'Empoli ha segnato un gol in meno (17 contro i 18 degli scaligeri) ma il Verona ne ha subiti 5 in più (22-27). L'ultimo Empoli-Verona disputato in toscana risale al giorno di Santo Stefano di due stagioni fa (2012-2013), quando entrambe le squadre erano iscritte al campionato di Serie B. Protagonista del match fu Riccardo Saponara: dopo avere anche vomitato nell'intervallo il trequartista di Forlì siglò la rete del vantaggio empolese con un pregevole spunto dal fondo, dribbling su Abbate e tiro sul palo lungo da posizione defilata. Questo gol e un'ottima prova corale da parte dell'Empoli non bastò per conquistare i tre punti: all'ultimo respiro il difensore e capitano veronese Luca Ceccarelli regalò il pareggio all'Hellas, con una conclusione da posizione centrale. Una vera beffa per l'Empoli che ha però l'occasione di rifarsi con gli interessi nella partita della Befana: riuscirà il Verona a portar via latri punti dal prato del Castellani? CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI EMPOLI-VERONA: L'ULTIMO PRECEDENTE AL CASTELLANI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI EMPOLI-VERONA (dalle ore 15)