BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Lega Pro/ News Lecce, Insigne e Lupoli. Il Mantova chiede un esterno alla Roma Notizie al 9 gennaio 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Lega Pro News Lecce, si cercano Insigne e Lupoli. Il Mantova intanto cerca un esterno destro dalla Roma, il giallorosso Mattia Rosato è un ventenne di grande prospettiva.

Bogliacino, Lecce - InfoPhoto Bogliacino, Lecce - InfoPhoto

Il Mantova di Nicola Di Matteo è alla ricerca di un esterno destro di centrocampo da mettere a disposizione di Mister Ivan Juric. Il nome più chiacchierato degli ultimi giorni è quello del ventenne di proprietà della Roma, Mattia Rosato. I capitolini l'hanno mandato in prestito al Gubbio, dove però da tre mesi il ragazzo non gioca più. Per questo a gennaio Mantova può diventare destinazione gradita. Arrivano conferme per la cessione del portiere Alberto Paleari alla Giana Erminio, sarà sostituito da Lukas Zima dell'Unione Venezia. Possibile scambio con il Pordenone, Fortunato per Buratto.

Luca Giannone l'anno passato ha giocato una buona stagione in prestito al Crotone, per poi rientrare alla Pro Patria che l'ha ceduto alla Reggiana per 400mila euro. Il club emiliano ha deciso immediatamente per il prestigioso prestito del gioiello classe 1988 al Bologna, dove però Giannone in tutto il girone d'andata ha giocato appena 207 minuti. La Reggiana sembra quindi decisa in questa sessione di mercato a far tornare il calciatore in Emilia Romagna, utile nel preseguo della stagione.

Il mercato entra nel momento caldo anche per quanto riguarda la Lega Pro, il Lecce lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Mister Dino Pagliari. Potrebbero esserci degli stravolgimenti nel reparto offensivo già da gennaio. Marco Rosafio è a un passo dalla Pistoiese, mentre Luigi Della Rocca dovrebbe andare a giocare al Pavia. E' così che il Lecce si cautela andando a cercare altri attaccanti per rinforzare la rosa ad disposizione. Si punta con interesse Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, su cui ci sono almeno altri cinque club di categoria. La pista Arrighini sembra tramontata, con l'Ascoli in netto vantaggio. Mentre rimane d'attualità Arturo Lupoli che a Varese non sta vivendo un buon momento.

© Riproduzione Riservata.