BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / AZ Alkmaar-Athletic Bilbao (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Henriksen e un autogol (Europa League 2015, 1 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AZ ALKMAAR-ATHLETIC BILBAO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Fischio finale ad Alkmaar, tre punti pesanti per l'AZ che batte l'Athletic Bilbao per 2-1 e lo raggiunge a quota 3 punti nella classifica del gruppo L. Che tornerà in scena giovedì 22 ottobre, per la terza giornata della fase a gironi: le partite saranno AZ Alkmaar-Augsburg, Partizan Belgrado-Athletic Bilbao. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

DIRETTA AZ ALKMAAR-ATHLETIC BILBAO (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Episodio sfortunato per l'Athletic Bilbao che al 65' incassa il secondo gol. Accelerazione di Haps sulla fascia sinistra, il terzino olandese effettua un tiro cross che viene deviato in rete dal difensore Eneko Boveda, per il raddoppio dell'AZ Alkmaar. Il numero 2 dell'Athletic si riscatta però al 75' minuto: Inaki Williams lo serve bene nel lato destro dell'area di rigore, lui crossa basso per Aritz Aduritz che spedisce all'incrocio dei pali un gran destro di prima intenzione. Terzo gol in due partite di Europa League per il centravanti basco e partita riaperta.

DIRETTA AZ ALKMAAR-ATHLETIC BILBAO (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - In avvio di ripresa occasione per l'Athletic Bilbao ma il diagonale di Lekue da buona posizione viene ribattuto dalla scivolata di un difensore. Sul ribaltamento di fronte arriva il gol dell'AZ: gran lancio di Tankovic per l'inserimento di Markus Henriksen, che controlla splendidamente in corsa e con il sinistro infila l'uscita del portiere Herrerin. Secondo gol in due partite di Europa League per il centrocampista norvegese.

DIRETTA AZ ALKMAAR-ATHLETIC BILBAO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Al 37' minuto il portiere dell'AZ Coutinho salva i suoi con una grande parata. Azione insistita dell'Athletic Bilbao al limite dell'area, tocco dietro per Aketxe che prova il sinistro a giro ma trova la grande deviazione in angolo dell'estremo difensore brasiliano.

DIRETTA AZ ALKMAAR-ATHLETIC BILBAO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Grande occasione per l'AZ alla mezzora di gioco. Pallone al limite dell'area, il velo di Tankovic libera per il tiro Rienstra: destro potente e pallone che colpisce in pieno la traversa. Match gradevole all'AZ Stadion di Alkmaar ma ancora nessun gol.

DIRETTA AZ ALKMAAR-ATHLETIC BILBAO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. AZ ALKMAAR (4-3-1-2): 16 Coutinho; 2 Johansson, 3 Gouweleeuw, 14 van der Linden, 24 Haps; 8 van Overeem, 17 Rienstra, 19 Dabney Souza; 10 Henriksen; 18 Janssen, 11 Tankovic In panchina: 1 Rochet, 4 Wuytens, 5 Brezancic, 23 Luckassen, 20 Haye, 9 Jahanbakhsh, 21 Muhren Allenatore: John van den Brom ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): 13 Iago Herrerin; 2 Eneko Boveda, 18 Gurpegi, 4 Laporte, 30 Inigo Lekue; 8 Iturraspe, 17 Rico; 23 Aketze, 5 Eraso, 21 Viguera; 9 Kike Sola In panchina: 1 Iraizoz, 3 Elustondo, 7 Benat, 10 De Marcos, 15 Williams, 20 Aduritz, 22 Raul Garcia Allenatore: Ernesto Valverde Arbitro: Ivan Kruzliak (Slovacchia)

DIRETTA AZ ALKMAAR-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - All'AZ Stadion di Alkmaar, la formazione locale ospita l'Athletic Bilbao per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Gli olandesi, allenati da John van den Brom, devono riscattare la sconfitta patita sul campo del Partizan, mentre gli spagnoli guidati da Ernesto Valverde vogliono rimanere a punteggio pieno. Si tratta del primo scontro diretto tra le due squadre, che in precedenza non si erano mai incrociate nelle coppe europee. Nei precedenti con altre squadre spagnole (Barcellona, Villarreal, Betis Balompié, Siviglia e Valencia), il bilancio dell'AZ è di 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Per l'Athletic Bilbao, invece, l'unico precedente con squadre olandesi è rappresentato dall'Ajax, avversario nel primo turno di Coppa UEFA 1978-1979: inutile il 2-0 dell'andata per gli spagnoli, battuti poi 3-0 al ritorno in Olanda.

DIRETTA AZ ALKMAAR-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Oggi alle ore 19 si gioca Az Alkmaar-Athletic Bilbao, partita che sarà diretta dall'arbitro slovacco Ivan Kruzliak e che è valida per la seconda giornata del girone L di Europa League 2015-2016. Gli olandesi devono cercare a tutti i costi di vincere davanti al proprio pubblico, poiché nella prima giornata hanno perso in casa del Partizan Belgrado, e un'altra sconfitta potrebbe seriamente complicare il loro cammino nella competizione.

L'Athletic Bilbao invece, è reduce da una vittoria ai danni dei tedeschi dell'Augsburg, ma sa bene di non potersi permettere un pareggio questa sera, in modo da fare un passo decisivo verso i sedicesimi di finale. L'AZ Alkmaar ha a sua volta l'obiettivo di passare il turno, per poi capire dove può realmente arrivare.

La cosa non sarà comunque semplice, poiché il girone si presenta equilibrato e per questo motivo la partita interna contro il Bilbao rappresenta un importante crocevia per i sedicesimi di finale. In patria gli olandesi non hanno iniziato bene, accumulando 5 punti in sei partite, ma il loro obiettivo resta comunque quello di piazzarsi nelle posizioni europee e provare magari a dare fastidio per la zona Champios League. 

L'Athletic Bilbao, allenato da Ernesto Valverde, sa di avere le qualità giuste per arrivare sino in fondo alla competizione, ha recentemente giocato una finale (nel 2012) e proverà a ripetersi sapendo che è da partite come quella di stasera che si guadagna il cinismo necessario per fare strada. Nella Liga spagnola L'Athletic è partito male, riuscendo a conquistare soltanto 3 punti nelle prime cinque partite, ma dovrà cercare di riprendersi in fretta, poiché i baschi hanno l'obiettivo di ottenere un piazzamento valido per partecipare alla prossima Europa League. 

Le due squadre hanno un modo di giocare simile, e lo si capisce anche dai moduli speculari con i quali gli allenatori scenderanno in campo; il gioco delle due formazioni si basa sulla velocità e sulla qualità dei loro uomini d'attacco, i quali possono rendersi pericolosi sia da una parte che dall'altra, e queste caratteristiche daranno vita ad una partita emozionante che difficilmente finirà a reti inviolate.

Secondo i bookmakers che hanno stilato le quote per questa partita di Europa League, gli spagnoli dell'Athletic Bilbao hanno i favori del pronostico; la quota relativa al segno 1 che identifica la vittoria interna dell'Az Alkmaar è fissata a 4.20, quella per il pareggio a 3.50, mentre la vittoria dell'Athletic è data a 1.80.

Non sarà purtoppo possibile assistere alla diretta tv di Az Alkmaar-Athletic Bilbao; tuttavia gli appassionati potranno avvalersi del programma Diretta Gol Europa League, che sul canale 206 (Sky SuperCalcio) della televisione pay tv satellitare mette a disposizione gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi. Il prorgramma è disponibile anche in diretta streaming video, attivando l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone (senza costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.