BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Brugge-Midtjylland (risultato finale 1-3) info streaming video e tv. Vittoria danese (Europa League 2015, oggi 1 ottobre)

Diretta Brugge-Midtyjlland, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita valida per la seconda giornata del girone D di Europa League 2015-2016, oggi 1 ottobre

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BRUGGE-MIDTYJLLAND (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Vittoria danese in terra belga con il Midtyjllan che batte tre a uno i padroni di casa del Brugge. La formazione belga ha preso otto gol in due partite e quasi certamente è fuori dalla qualificazione visto che ha raccolto zero punti in due partite. Più facile invece che i danesi possano diventare la grande mina vagante di questa Europa League vista l'organizzazione tattica mostrata in questa partita.

DIRETTA BRUGGE-MIDTYJLLAND (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Partita assolutamente dominata da parte dei danesi che conducono tre a zero sul campo del club belga il Brugge che dopo la scoppola presa contro il Napoli per cinque a zero riesce a prendere altri tre gol in casa dal Midtyjlland. Il raddoppio è arrivato al 67esimo minuto con il gol di Onauchu con un perfetto gol di testa. Al 74esimo minuto il gol di Novak che di testa sigla il tre a zero. Il Brugge accorcia le distanze al 79esimo con un gol di Meunier che riesce a battere il portiere con un perfetto sinistro.

DIRETTA BRUGGE-MIDTYJLLAND (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Incredibile ma vero ma i danesi del Midtyjlland sono in vantaggio contro il Brugge. Il vantaggio è arrivato dopo cinque minuti dall'inizio del secondo tempo con il gol di Sisto che beffa il portiere Bruzzese che nulla può contro il tiro del giocatore del club danese. Davvero una grande sorpresa in terra belga.

DIRETTA BRUGGE-MIDTYJLLAND (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Fase di studio del match in terra belga tra il Brugge e il Midtyjlland che non ha ancora dato grandi emozioni. Per il momento nessuna grande azione da gol ma al momento non c'è nessuna azione degna di nota. Si spera che la situazione possa cambiare soprattutto nel secondo tempo. Il Brugge dopo la scoppola contro il Napoli per cinque a zero dovrà trovare la via giusta per segnare.

DIRETTA BRUGGE-MIDTYJLLAND (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Il Brugge deve riscattare il tonfo pesante subito contro il Napoli con cinque gol presi. Una sconfitta che ha lasciato di sasso i tifosi che si aspettavano di più dalla formazione belga. In casa del Brugge arriva il Midtyjlland che ha voglia di sorprendere in questa seconda giornata. Ecco le formazioni ufficiali.

Brugge: Bruzzese, De Fauw, Duarte, De Bock, Mechele, Claudemir, Vanaken, Vormer, Diaby, Leandro Pereira, Izquierdo.

Midtjylland: Andersen, Hansen, Sviatchenko, Bach Bak, Novak, Sparv, Poulsen, Olsson, Sisto, Royer, Rasmussen.

DIRETTA BRUGGE-MIDTYJLLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Brugge-Midtjylland è una partita tra due squadre diverse per conformazione; il Brugge, espressione del calcio belga che diverte e produce risultati, ha perso nettamente all’esordio mentre il pragmatismo danese del Midtyjlland ha portato a una vittoria. La chiave tattica del match è da individuarsi a centrocampo: due settimane fa il Brugge è nettamente crollato non essendo in grado di contrastare il Napoli in mediana e lasciando enormi voragini. E’ qui che deve migliorare, provando ad arginare i danesi che dal canto loro piazzano un giocatore (probabilmente Sparv) davanti alla difesa e a proteggere la linea delle quattro mezzepunte. Chi avrà il possesso del centrocampo potrà eventualmente portare a casa la partita. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

DIRETTA BRUGGE-MIDTYJLLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Brugge e Midtjylland si affrontano questa sera alle ore 21.05 e la partita sarà diretta dall'arbitro scozzese Steven McLean. Un match che sembra già fondamentale per la conquista del secondo posto in un girone in cui, se i pronostici saranno rispettati, il Napoli dovrebbe conquistare abbastanza agevolmente la prima piazza. Al momento i danesi stanno vivendo un momento di forma superiore rispetto a quello della formazione belga. Il Midtjylland infatti non solo ha iniziato nel migliore dei modi l'avventura europea, ottenendo una vittoria di misura in casa contro il polacchi del Legia Varsavia, ma guida anche la classifica del campionato danese, già vinto nella passata edizione.

Il Midtjylland è infatti in testa con tre punti di vantaggio sulla coppia degli inseguitori, formata dal Sonderjyske e dal Copenaghen. Il Brugge invece è stato travolto in Europa League dal Napoli, uno 0-5 arrivato dopo la sconfitta nei play off di Champions League contro il Manchester United, che ha precluso ai belgi l'ingresso nella fase a gironi della massima competizione continentale.

Per il Brugge però anche in patria le cose non stanno andando benissimo: i nerazzurri sono attualmente in quinta posizione, a quattro punti dalla capolista Oostende. E la situazione è migliorata soprattutto grazie alle ultime due vittorie in campionato, ottenute contro Waasland Beveren in casa e Lokeren in trasferta. 

Il tecnico del Brugge, ex portiere della Nazionale nonché leggenda del calcio belga Michel Preud'Homme, insiste su un 4-3-3 che punta a sfruttare le caratteristiche del tridente offensivo, tutta velocità e inserimenti dalle retrovie. La difesa però ha fatto letteralmente acqua contro il Napoli, in un girone di Europa League in cui anche i passivi negli scontri diretti hanno la loro importanza, e in cui quindi determinati tracolli vanno assolutamente evitati. Assetto più prudente per il tecnico danese del Midtjylland, Thorup, che punta su un 4-1-4-1 che già contro il Legia Varsavia ha dimostrato come la solidità sia l'obiettivo primario della squadra. Il discreto momento vissuto in campionato dal Brugge ha rinfrancato notevolmente Preud'Homme, criticato dopo la durissima sconfitta del 'San Paolo' di Napoli, ma che non sarebbe probabilmente uscito indenne dall'essere tagliato subito fuori dalla lotta per il titolo in patria. 

Per il tecnico del Midtjylland, Thorup, il non essere riusciti a fare strada in Champions League può essere una delusione mitigata da un buon cammino in Europa League, e contro il Legia la squadra danese ha dimostrato di poter recitare un ruolo da protagonista, e soprattutto di poter puntare con convinzione alla qualificazione ai sedicesimi di finale.

Per quanto riguarda le quote dei bookmaker stilate per questa partita di Europa League, belgi favoriti con la vittoria dei padroni di casa quotata 1.83 da William Hill. Betclic offre a 3.70 il pareggio, mentre Sisal Matchpoint offre ad una quota di 4.90 l'eventuale affermazione esterna dei danesi. Appuntamento fissato per giovedì 1 ottobre 2015 alle ore 21.05 per la sfida tra Brugge e Midtjylland.

Le azioni salienti e i gol del match, che non sarà trasmesso in diretta tv, potranno essere seguiti in diretta da tutti gli appassionati in Italia su Sky sul canale 206 (Sky Super Calcio HD) in 'Diretta Gol Europa League' che proporrà aggiornamenti da tutti i campi della serata. Anche in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite pc, tablet e smartphone al sito skygo.sky.it e attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go, sarà possibile assistere a questo programma da parte di tutti gli abbonati al pacchetto Sport del satellite. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.