BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Celtic-Fenerbahce (risultato finale 2-2) info streaming video e tv. Partita divertente (Europa League 2015, oggi 1 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CELTIC-FENERBAHCE (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Finisce la partita al Celtc Park tra la formazione di casa e il Fenerbahce. E' stato un match sicuramente divertente visto che sono arrivati quattro gol e soprattutto c'è stata una grande reazione da parte del Fenerbahce che sotto di due gol ha avuto la forza di reagire a dovere. I padroni di casa non hanno gestito a dovere il due a zero iniziale e hanno perso due punti importanti in questo match.

DIRETTA CELTIC-FENERBAHCE (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Partita assolutamente spettacolare e infatti è arrivato anche il due a due del Fenerbahce. Il pareggio arriva al 48esimo minuto e a siglarlo è ancora una volta Fernandao questa volta di testa su assist perfetto di Nani su calcio d'angolo. Insomma Fernandao assoluto protagonista con una doppietta in pochi minuti e partita che per ora dice pareggio. Grande prova da parte del bomber brasiliano che prova a trascinare i suoi verso la vittoria.

DIRETTA CELTIC-FENERBAHCE (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Match che ha preso vigore in questa seconda parte del secondo tempo. Infatti dopo il vantaggio degli scozzesi dopo 28' minuti è arrivato il raddoppio del Celtic grazie a Commons che mette dentro su bell'assist di Forrest. Un bel tiro che si è infilato a sinistra alle spalle del portiere del club turco. Tutto finito? Assolutamente no visto che prima della fine del primo tempo arriva il due a uno del Fenerbahce con Fernandao che prende palla dal limite dell'area e spara un tiro che finisce in gol.

DIRETTA CELTIC-FENERBAHCE (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - La partita si sblocca al 28esimo minuto grazie al gol di Griffiths che si trova nel posto giusto e mette dentro con il sinistro. Un tiro dal limite dell'area di rigore che ha sbloccato un match davvero spigoloso dopo una metà primo tempo davvero importante. Il Celtic ha mandato in visibilio il pubblico del Celtic Park e ora spera di poter siglare un altro gol per affossare i turchi.

DIRETTA CELTIC-FENERBAHCE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Sfida affascinante al Celtic Park tra gli scozzesi del Celtic e i turchi del Fenerbahce che si sfideranno in un match decisamente importante. Sfida molto calda soprattutto da un punto di vista dei tifosi, si dovrà stare molto attenti. Intanto sono state diramente le formazioni ufficiali del match.

Celtic: Gordon, Ambrose, Boyata, Lustig, Bitton, Brown, Commons, Johansen, Forrest, Tierney, Griffiths.

Fenerbahce: Fabiano, Hasan Ali Kaldinm, Kjaer, Sener Ozbayrakli, Bruno Alves, Mehmet Topal, Ozan Tufan, Raul Meireles, Volkan Sen, Van Persie, Nani.

DIRETTA CELTIC-FENERBAHCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Al Celtic Park di Glasgow, la formazione locale attende la visita del Fenerbahce per disputare la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. In verità la sfida tra le due compagini è già cominciata, attraverso i rispettivi tifosi, su Twitter, con varie minacce dei turchi a cui gli scozzesi hanno risposto con il loro tipico british humour. La formazione scozzese allenata da Ronny Deila è reduce dal 2-2 esterno sul campo dell'Ajax, mentre il Fenerbahce di Vitor Pereira proviene dalla sconfitta sul campo della norvegese Molde (3-1). Celtic e Fenerbahce, in precedenza, non si sono mai ritrovate contro, per cui è impossibile dare un resoconto dei precedenti. Il Fenerbahce, in passato, aveva affrontato un'altra squadra scozzese di Glasgow, il Rangers, durante il terzo turno preliminare di Champions League 2001-2002: dopo il 0-0 dell'andata, i turni si imposero 2-1 in casa al ritorno grazie alle reti di Revivo e Serhat, inutile per gli scozzesi il gol segnato da Ricksen a un quarto d'ora dalla fine. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

DIRETTA CELTIC-FENERBAHCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Al Celtic Park si gioca questa sera alle ore 21:05 Celtic-Fenerbahçe sarà diretta dall'arbitro danese Kenn Hansen. I turni preliminari di Champions Leaguesono stati fatali a entrambe le squadre: gli scozzesi del Celtic sono stati eliminati al playoff dagli svedesi del Malmoe, mentre l'avventura dei turchi del Fenerbahçe è terminata nel terzo turno preliminare, al cospetto dello Shakhtar Donetsk. L'esordio del Celtic in questa edizione di Europa League è stato però francamente eccellente, con un due a due sul campo dell'Ajax che ha mostrato grande reattività da parte degli scozzesi, in vantaggio per due volte grazie alle reti di Bitton e Lustig.

L'espulsione di Izaguirre ha poi costretto il Celtic, raggiunto alla fine sul due a due dall'Ajax, a giocare in dieci uomini la parte finale del match. Disastroso invece l'avvio del Fenerbahce delle stelle Nani e Van Persie, entrambi ex Manchester United, col portoghese anche a segno nella sfida che ha visto però i norvegesi del Molde spadroneggiare allo stadio Sukru Saracoglu, vincenti tre a uno grazie alle reti di Hoiland, Elyounoussi e Linnes. Una battuta d'arresto che rende la sfida di Celtic Park già decisiva per la formazione turca.

L'allenatore norvegese del Celtic Glasgow, Delia, schiera la squadra con un 4-3-2-1 ad 'albero di Natale' per cercare di fare più strada possibile in Europa, puntando su un mix tra solidità e fantasia offensiva. 

Per la prima volta dopo molti anni il Celtic però sta rincorrendo nel campionato scozzese, e la prima sconfitta dell'Aberdeen ha riportato in alto le speranze dei biancoverdi, pur fermati sul pari nell'ultima giornata dagli Hearts di Edimburgo. Vitor Pereira, tecnico del Fenerbahce, schiera la sua squadra con un 4-3-3 molto spregiudicato, che finora però in Europa è andato incontro a pesanti tracolli. Dopo quello di Donetsk in Champions, il ko contro il Molde ha scatenato non poco i malumori dei tifosi turchi, che speravano che la loro squadra potesse essere protagonista in Europa dopo l'importante campagna acquisti estiva. 

Il tecnico del Celtic, Delia, ha sottolineato come la sua squadra debba combattere quest'anno con una realtà maggiormente competitiva anche nel campionato scozzese, come forse non era mai accaduto da quando gli eterni rivali dei Rangers sono stati costretti a ripartire dalle serie inferiori per il dissesto finanziario nel quale sono incorsi. Una competitività che potrebbe però portare a far ammirare un Celtic più pronto anche in Europa. Vitor Pereira continua a mantenere il titolo di Turchia come obiettivo primario, ma si è detto sorpreso della brutta prestazione contro il Molde, e ha assicurato pronto riscatto nella caldissima sfida di Glasgow.

I bookmaker che hanno stilato le quote per la partita del Celtic Park vedono la sfida in grandissimo equilibrio. William Hill offre ad una quota di 2.70 la vittoria interna del Celtic, mentre Sisal Matchpoint propone ad una quota di 2.82 la vittoria esterna del Fenerbahce, con il pareggio quotato 3.40 da Betfair.

Celtic-Fenerbahçe del girone A di Europa League 2015-2016 non sarà trasmessa in diretta tv. Gli abbonati alla televisione satellitare di Sky potranno seguire in diretta e in esclusiva gol e azioni salienti del match sul canale 206 del satellite (Sky Super Calcio HD) in 'Diretta Gol Europa League', disponibile anche in streaming collegandosi tramite pc, tablet e smartphone al sito skygo.sky.it e attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)



© Riproduzione Riservata.