BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lazio-St. Etienne (risultato finale 3-2). Vittoria col brivido in 11 contro 9 (oggi 1 ottobre 2015, Europa League girone G)

Diretta Lazio-St. Etienne, info streaming video e tv: risultato live e cronaca della partita dello stadio Olimpico, valida per la seconda giornata del girone G di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE (RISULTATO FINALE 3-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Lazio-Saint Etienne 3-2: preziosa vittoria per i biancocelesti nella seconda giornata del girone G di Europa League, ma le indicazioni per Stefano Pioli sono contrastanti. Infatti soffrire fino agli ultimi minuti pur in 11 contro 9 per la doppia espulsione inflitta agli avversari non è certo un segnale molto positivo. Negli ultimi minuti è successo di tutto: prima la doppia ammonizione e conseguente cartellino rosso per Sall, che così ha lasciato i francesi in 9, poi il gol di Biglia al 35' per il 3-1 che sembrava avere chiuso i conti con il tiro dell'argentino dopo un contropiede di Keita che finisce in gol nonostante la deviazione di un difensore avversario, ma proprio quando i giochi sembrano finiti ecco al 39' il gol di Monnet-Paquet con un bel pallonetto che costringe i tifosi laziali a soffrire fino al triplice fischi finale che comunque certifica la vittoria della Lazio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ST. ETIENNE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Lazio-Saint Etienne 2-1: non cambia il risultato ma è una fase interessante della partita all'Olimpico fra la Lazio e il Saint Etienne. La squadra francese infatti non demorde nonostante sia in ritardo sia di un gol sia di un uomo, però anche i biancocelesti hanno avuto delle occasioni per allungare il vantaggio. Intanto segnaliamo le sostituzioni: nella Lazio in campo Gentiletti al posto di Mauricio e Matri al posto di Mauri, per il Saint Etienne dentro Diomandé e Bahebeck al posto di Courgnet e Hamouma.

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Lazio-Saint Etienne 2-1: fantastico inizio di secondo tempo per i biancocelesti di Stefano Pioli nella partita di Europa League fra Lazio e Saint Etienne. Infatti al 48' minuto di gioco i capitolini hanno ribaltato il risultato grazie al gol segnato dal difensore olandese Hoedt: cross di Biglia da calcio di punizione, brutta uscita da parte di Ruffier, il pallone arriva dalle parti di Hoedt che con un bel tiro al volo riesce a trovare la traiettoria giusta per infilare il pallone in rete dopo essere rimbalzato sul palo.

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Lazio-Saint Etienne 1-1: con questo risultato le due squadre vanno al riposo in parità nel match della seconda giornata di Europa League. I biancocelesti però stanno giocando in superiorità numerica perché al 32' minuto è stato espulso Beric per una gomitata ai danni di Mauricio, che è rimasto a terra sanguinante. Cartellino rosso inevitabile da parte dell'arbitro per l'attaccante del Saint Etienne, che è comunque riuscito a difendere il pareggio fino all'intervallo, anche perché proprio nel recupero Mauri non è riuscito ad inquadrare la porta dopo essersi presentato da solo davanti al portiere su un bel lancio in profondità di Biglia.

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - La Lazio riprende il Saint Etienne nella partita di Europa League grazie al gol di Onazi al 22' minuto del primo tempo. La squadra biancoceleste ha rischiato il doppio svantaggio quando i francesi hanno colpito la traversa con Roux, ma poi è arrivata la reazione che ha portato al gol del pareggio firmato dal centrocampista nigeriano. Splendida azione di Felipe Anderson sulla fascia destra, il numero 10 brasiliano mette in mezzo per Mauri ma il pallone deviato arriva ad Onazi, che insacca e ristabilisce in questo modo la parità.

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Doccia gelata dopo pochi minuti di Lazio-Saint Etienne per i biancoclesti. Infatti al 6' minuto di gioco è arrivato il gol di Sall che ha portato in vantaggio i francesi sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Hamouma. La palla arriva troppo facilmente a Sall, che è appostato a pochi passi dalla linea di porta e non ha alcun problema a spingere il pallone in rete. Chiare responsabilità da parte della difesa della Lazio, Hoedt prova a riscattare il reparto spingendosi in attacco, ma il suo colpo di testa viene respinto da Ruffier sulla linea di porta. Avrebbe potuto essere il pareggio nel giro di due minuti scarsi, invece il Saint Etienne resta in vantaggio.

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Tutto è pronto per Lazio-Saint Etienne, la partita della seconda giornata del girone G di Europa League che avrà inizio alle ore 19.00 allo stadio Olimpico fra i biancocelesti di Stefano Pioli e la compagine transalpina. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro che sta per cominciare, vediamo le scelte dei due allenatori di Lazio e Saint Etienne per i rispettivi undici titolari. LAZIO (4-2-3-1): 99 Berisha; 8 Basta, 33 Mauricio, 2 Hoedt, 26 Radu; 20 Biglia, 23 Onazi; 10 F. Anderson, 21 Milinkovic-Savic, 14 Keita; 6 Mauri. A disposizione: 22 Marchetti, 18 Gentiletti, 29 Konko, 7 Morrison, 32 Cataldi, 17 Matri, 88 Kishna. Allenatore: Pioli. SAINT ETIENNE (4-3-3): 16 Ruffier; 29 Clerc, 26 Sall, 24 Perrin, 3 Polomat; 8 Corgnet, 5 Pajot, 18 Lemoine; 21 Hamouma, 27 Beric, 9 Roux. A disposizione: 30 Moulin, 25 Malcuit, 11 Eysseric, 28 Diomandé, 7 Bahebeck, 14 Maupay, 22 Monnet-Paquet. Allenatore: Galtier.

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - I biancocelesti si troveranno di fronte il Saint Etienne, che nonostante sia seconda in classifica viene dalla sconfitta per 4-1 in casa contro il Nizza. Risultato che ha destato particolare clamore visto che i Verts venivano da quattro vittorie consecutive. La Lazio dopo il 5-0 subito dal Napoli si è rialzata con due vittorie di fila che in classifica l'hanno proiettata sopra i cugini della Roma. Stefano Pioli sta recuperando alcuni pezzi mancanti e soprattutto grazie al ritorno di Lucas Biglia, mente di questa squadra, ha recuperato il gioco che aveva stupito tutti l'anno passato. I biancocelesti si schiereranno con un offensivo 4-2-3-1 che li vedrà speculari rispetto ai loro avversari. Sarà importante il lavoro di Djordjevic che non si dovrà limitare a fare la punta centrale, ma dovrà essere bravo anche a fare la spola tra i due reparti aiutando gli esterni a guadagnare spazio e aprendo dei varchi per loro. Dall'altra parte attenzione ai tre giovani trequartisti in grado di velocizzare nel breve la manovra.

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - La Lazio ospiterà questa sera, a partire dalle ore 19.00, i francesi del Saint Etienne, secondo turno dei gironi di Europa League 2015-2016. Andiamo a vedere le statistichedelle due squadre, per cercare di capire le caratteristiche dei due club, basandoci sulla sfida in coppa di due settimane fa. La compagine francese primeggia in tutto nei confronti dei biancocelesti, a cominciare dalle reti realizzate, due contro la sola della squadra di Pioli. Meglio il Saint Etienne anche nei tiri verso la porta, 5 contro 4, anche se il numero dei tiri totali è in parità, 11 contro 11. Nel possesso palla vincono ancora una volta i francesi, con una percentuale del 57% contro il 49 laziale. Per quanto riguarda i falli, sono 19 quelli commessi dal Saint Etienne contro i 18 biancocelesti, mentre il numero di quelli subiti è uguale: 18 a 18. 

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Lazio-St. Etienne: all'Olimpico di Roma è in programma la seconda giornata del gruppo G di Europa League 2015-2016, con la Lazio che ospita il St. Etienne. I biancocelesti guidati da Stefano Pioli, dopo le batoste ai playoff di Champions League contro il Bayer Leverkusen e in campionato contro Chievo e Napoli, sembrano essersi ritrovati come gruppo in seguito alle vittorie ai danni di Genoa e Verona, quest'ultima in rimonta e in dieci per l'espulsione di Mauricio. Ancora meglio sta facendo la compagine allenata da Christophe Galtier, che al momento in Ligue 1 occupa la seconda posizione, dietro solamente al Paris Saint Germain, nonostante l'ultima sconfitta rimediata in casa contro il Nizza (1-4). Ora la Lazio deve vincere in Europa League per riscattare il pareggio beffa maturato all'ultimo secondo col campo del Dnipro (1-1). Primo scontro diretto in assoluto tra le due formazioni, con la Lazio che nei precedenti con altre squadre francesi vanta un bilancio di cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte; il St. Etienne, nella scorsa edizione dell'Europa League, ha incontrato l'Inter durante la fase a gironi, rimediando due pareggi, 0-0 all'andata a Milano e 1-1 al ritorno in Francia.

DIRETTA LAZIO-ST. ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Lazio-St. Etienne si gioca alle ore 19 ed è diretta dall'arbitro turco Halis Ozkahya. La formula è nota: le prime due di ciascun girone accedono ai sedicesimi di finale, le altre due tornano a casa. Per il momento in questo gruppo regna un totale equilibrio: le prime due partite infatti sono terminate sul risultato di parità. Un 1-1 esterno per la Lazio, tutto sommato un risultato positivo perchè ottenuto sul campo del Dnipro; un 2-2 interno invece per il St. Etienne che al termine di una partita splendida non è riuscito a battere il Rosenborg. Per entrambe però suona come un’occasione sprecata: anche per la Lazio, che con il gol di Milinkovic-Savic ha condotto fino ai minuti di recupero prima di venire recuperata da Seleznev.

Il St. Etienne invece non è riuscito a vincere in casa; questo potrebbe rivelarsi decisivo nell’economia del discorso qualificazione, anche perchè il Rosenborg nei parametri della vigilia era identificato come la formazione meno competitiva di questo girone. Le due squadre affrontano momenti altalenanti nelle loro stagioni: all’Olimpico finora la Lazio ha sempre vinto, contando anche l’andata del playoff di Champions League purtroppo risoltosi in un’eliminazione.

Anzi: tra le mura amiche i biancocelesti hanno mai subito un solo gol, superando oltre al Bayer Leverkusen (1-0) il Bologna (2-1), l’Udinese (2-0) e il Genoa (2-0). E’ in trasferta che i biancocelesti faticano: hanno già incassato due scoppole (0-4 dal Chievo, 0-5 dal Napoli) e prima di domenica non avevano mai vinto, riuscendo in Serie A a rimontare il Verona (2-1) in una partita che si poteva mettere male. 

Qualche giocatore recuperato e una condizione generale che sta tornando ci dicono che questa Lazio può ripetere l’esaltante stagione appena trascorsa, anche se non sarà per nulla facile tornare nelle prime tre posizioni del campionato. Dunque, il primo obiettivo sembra essere quello di fare più strada possibile in Europa League e magari mettere le mani sulla Coppa Italia.

Il St. Etienne, formazione dal passato nobile che va alla ricerca della sua tradizione, si trova al secondo posto della classifica di Ligue 1, ma nel turno del fine settimana ha subito una pesante sconfitta interna contro il Nizza (1-4): la formazione di Christophe Galtier può approfittare di un cambio di gerarchie all’interno del campionato francese e ambire così ad una storica qualificazione in Champions League. Tuttavia la battuta d’arresto di sabato non fa ben sperare; serve continuità e i biancoverdi al momento non la stanno trovando, come visto anche due settimane fa quando la partita contro il Rosenborg ha vissuto di alti e bassi e alla fine è arrivato soltanto un pareggio. L’obiettivo minimo è fare meglio di un anno fa, quando il St. Etienne fu eliminato al primo turno della competizione. Adesso a noi non resta che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Olimpico: la diretta di Lazio-St. Etienne, valida per la seconda giornata del girone G di Europa League 2015-2016, sta per cominciare…

Per Lazio-St. Etienne, partita valida per il girone G di Europa League 2015-2016, i bookmaker della Snai che hanno stilato le quote ci danno le seguenti informazioni sulle scommesse: il segno 1 (vittoria Lazio) vale 1,75; il segno X (pareggio) vale 3,45; il segno 2 (vittoria St. Etienne) vale 4,85 volte la somma che si deciderà di giocare.

La diretta tv di Lazio-St. Etienne è affidata alla televisione satellitare, in particolare ai canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251); senza costi aggiuntivi potrete avvalervi della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazioni Sky Go. In alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Ricordiamo poi la possibilità di assistere agli highlights in temporeale da tutti i campi, collegandosi al satellite sul canale Sky SuperCalcio per il programma Diretta Gol Europa League. A proposito: anche la UEFA offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali presenti sui social network, li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e @EuropaLeague. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LAZIO-ST. ETIENNE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)