BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Legia Varsavia-Napoli (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: la chiude Higuain! (Europa League 2015, oggi 1 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI (RISULTATO FINALE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - E' finito l'incontro di Europa League tra il Legia Varsavia e il Napoli, a spuntarla è la formazione di Sarri che si aggiudica i tre punti vincendo col punteggio di 0-2. Dopo aver più sfiorato a più riprese il raddoppio, a togliere le castagne dal fuoco ci pensa Gonzalo Higuain, da poco entrato in campo, che dal limite dell'area si inventa un gol strepitoso, battendo Kuciak che finora stava compiendo un miracolo dopo l'altro per tenere i padroni di casa ancora in partita. Nel finale il Napoli va vicino anche allo 0-3, ma ancora una volta è l'estremo difensore del Legia a opporsi e a evitare alla sua squadra un passivo ancora più pesante. Il Napoli sale a 6 punti nella classifica del Girone D, capolista assieme al Midtjylland; Legia e Bruges rimangono ancora ferme a 0 punti e per loro il cammino si complica ulteriormente.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Quando siamo giunti al ventesimo del secondo tempo, è finalmente cambiato il risultato dell'incontro tra Legia Varsavia e Napoli: i partenopei si sono infatti portati sullo 0-1 grazie a un gol di Dries Mertens che di testa ha anticipato il suo marcatore, piazzando il pallone alle spalle di Kuciak. Non tarda ad arrivare la reazione del Legia, che sugli sviluppi di un corner sfiora il pareggio con Maggio che colpisce la traversa, rischiando di fare un clamoroso autogol. Ovviamente è ancora tutto in gioco, il Napoli non può permettersi di pensare di avere già la partita in pugno, i polacchi tenteranno il tutto per tutto per pareggiare.  

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - E' iniziato il secondo tempo della partita tra Legia Varsavia e Napoli, neanche in questo inizio di ripresa il punteggio è cambiato, con le due squadre ancora ferme sullo 0 a 0. Legia più aggressivo rispetto a quanto aveva fatto nella prima frazione di gioco, ma poi è sempre il Napoli a prendere l'iniziativa, ed è sempre David Lopez a tenere impegnato Kuciak che blocca il pallone in due tempi.  

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Al trentacinquesimo minuto del primo tempo rimane invariato il punteggio dell'incontro di Europa League tra Legia Varsavia e Napoli, ancora ferme sullo 0-0. Dopo qualche timida incursione dei padroni di casa nell'area di rigore del Napoli, che però non sortisce nessuna vera palla gol, sono proprio gli ospiti ad andare vicinissimi al vantaggio con David Lopez che tira a botta sicura e il pallone viene ribattuto sulla linea di porta da Pazdan. Legia nuovamente pericoloso su calcio di punizione, ma senza impensierire eccessivamente Gabriel che fa buona guardia tra i pali.  

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Quando siamo giunti al ventesimo del primo minuto, non cambia il risultato tra Legia Varsavia e Napoli: 0-0. Col passare dei minuti, il primo a rompere gli indugi è Mertens che entra in area e calcia in porta, ma il tiro viene bloccato agevolmente da Kuciak. Poi sono i padroni di casa ad attaccare, approfittando di una dormita della difesa del Napoli, con Trickovski che proveniendo dalla fascia destra fa partire un tiro che impegna Gabriel. Entrambe le squadre, comunque, commettono molti sbagli durante le impostazioni delle azioni e spesso non riescono ad arrivare all'ultimo messaggio.  

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - E' iniziata la sfida tra Legia Varsavia e Napoli, il punteggio al quinto minuto di gioco è sullo 0-0. Non si segnalano episodi significativi in queste fasi iniziali, il Napoli gioca con una difesa piuttosto alta e non rinuncia ad attaccare, anche se Gabbiadini è stato già pizzicato in fuorigioco. Fase di studio anche per i padroni di casa che non si sono sbilanciati più di tanto.  

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Sta per iniziare questa Legia Varsavia-Napoli di Europa League; i partenopei vanno alla ricerca di un’altra vittoria importante dopo aver demolito il Brugge, salire a 6 punti sarebbe una sorta di assicurazione sul passaggio ai sedicesimi di finale. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Legia Varsavia-Napoli, calcio d’inizio alle ore 21:05. LEGIA VARSAVIA (4-3-3): 12 Kuciak; 19 Bereszynski, 25 Rzezniczak, 4 Lewczuk, 17 Brzyski; 6 Guilherme, 2 Pazdan, 3 Jodlowiec; 20 Trickovski, 99 Prijovic, 18 Kucharczyk. In panchina: 1 Malarz, 28 Broz, 47 Makowski, 8 Duda, 23 Vranjes, 9 Saganowski, 11 Nikolic. Allenatore: Henning Berg NAPOLI (4-3-3): 22 Gabriel; 11 Maggio, 21 Chiriches, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 5 Allan, 6 Valdifiori, 19 David Lopez; 7 Callejon, 23 Gabbiadini, 14 Mertens. In panchina: 1 Rafael C., 33 Raul Albiol, 3 Strinic, 8 Jorginho, 77 El Kaddouri, 94 Chalobah, 9 Higuain 

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Il Napoli di Maurizio Sarri sta prendendo finalmente forma, il successo di sabato scorso contro la Juventus per 2-1 grazie alle reti di Insigne e Higuain. Gli azzurri però devono ancora fare qualcosa per entrare nella lotta Scudetto. Si troveranno di fronte il Legia che nel campionato polacco occupa la seconda posizione dopo dieci giornate, anche se il Piast è volato a più otto. I padroni di casa si schierano in campo con un offensivo 4-2-3-1, mentre gli azzurri sono definitivamente passati al 4-3-3 abbandonando al momento il 4-3-1-2 che ama utilizzare Maurizio Sarri. Sarà molto importante capire come in mezzo al campo si comporterà Jorginho, giocatore rapido e che è in vera ascesa. Gli azzurri hanno davvero le possibilità per mettere a segno tre punti importanti

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Il Napoli volerà questa sera in Polonia per sfidare in quel di Varsavia, i padroni di casa del Legia, gara che si giocherà a partire dalle ore 21.05 e che sarà valevole per il secondo turno dei gironi di Europa League. Le statistiche raccontano di una supremazia pressoché totale da parte della squadra allenata di Maurizio Sarri nei confronti della compagine polacca. Sono ben 5 le reti realizzate dal Napoli, mentre il Legia è ancora a quota zero. Il possesso palla azzurro è del 58% contro il 45% polacco, mentre i tiri totali del Napoli sono stati ben 21, 10 in più rispetto alla squadra con sede a Varsavia. Partenopei che soccombono solo nel computo dei calci d’angolo battuti, visto che i corner del Legia sono stati ben 8, rispetto ai 5 degli azzurri. 

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Allo Stadion Wojska Polskiego di Varsavia, il Legia ospita il Napoli per il secondo turno del girone D di Europa League. La formazione polacca è reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Midtjylland (1-0), mentre i partenopei allenati da Maurizio Sarri, dopo il 5-0 rifilato al Crub Brugge, hanno cominciato a galoppare anche in campionato in virtù delle vittorie contro Lazio e Juventus, con in mezzo il pareggio maturato sul campo del Carpi. Grande attesa per Mertens, che dopo la doppietta al Brugge vuole lasciare il segno anche in Polonia. È la prima volta che i due club si affrontano nelle coppe europee, l'ultima squadra italiana che ha giocato contro il Legia Varsavia è stata la Lazio, durante la fase a gironi dell'Europa League 2013-2014: sia all'andata che al ritorno vinsero i biancocelesti (1-0 a Roma, 0-2 a Varsavia). Per il Napoli, l'unica altra squadra polacca è stata lo Slask Wroclaw, nei quarti di finale di Coppa UEFA 1976-1977: 0-0 all'andata, 2-0 dei partenopei al ritorno. 

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Legia Varsavia-Napoli si gioca alle ore 21:05 di questa sera e sarà diretta dall’arbitro greco Michael Koukoulakis. E’ una sfida che per il Napoli potrebbe già significare qualificazione ai sedicesimi di finale; ovviamente non con il beneficio dell’aritmetica, ma virtualmente. Il 5-0 ai danni del Bruges, due settimane fa, ha ottimamente indirizzato i partenopei che sono troppo superiori per qualità della rosa ed esperienza, e che dunque non possono mancare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta con anche il primo posto nel girone. Se anche l’Europa League per il Napoli non è il principale obiettivo (lo è invece la conquista dello scudetto, e parallelamente il ritorno in Champions) mettere in bacheca un trofeo internazionale che manca dagli anni Ottanta sarebbe senza ombra di dubbio un ottimo risultato, a coronamento della presidenza De Laurentiis e del progetto Maurizio Sarri.

Che è partito tra tanti dubbi anche legati alle prime partite di campionato, ma che sta spiccando il volo: sono arrivate le due vittorie per 5-0 contro Bruges e Lazio, mentre sabato sera nell’anticipo di campionato la vittoria per 2-1 contro la Juventus.

Il gioco del Napoli comincia a imporsi per quello che è; rimane sicuramente qualche problema nella fase difensiva ma di certo questa squadra può far sognare i propri tifosi. Anche questa sera, contro un Legia Varsavia che in campionato non perde da quattro giornate ma che dopo le tre vittorie iniziali (subendo un solo gol) ha ottenuto soltanto una vittoria e quattro pareggi a fronte di due sconfitte. 

In Europa invece il colpo di scena: dopo aver sempre vinto nelle tre fasi di qualificazione, peraltro con 12 gol all’attivo e due al passivo (tutti nell’ultima partita, contro lo Zorya Lugansk con rischio eliminazione), il Legia è arrivato alla fase a gironi e ha perso subito, sconfitto a sorpresa dai danesi del Midtjylland. Per questo motivo alla formazione polacca, allenata dal gennaio 2014 dal norvegese Henning Berg, serve una vittoria: perdere le prime due partite non significa necessariamente non potersi più qualificare per i sedicesimi, ma di certo complicherebbe le cose e costringerebbe la formazione di Varsavia a una lunga rincorsa. 

A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa sera una partita che si preannuncia molto interessante: la diretta di Legia Varsavia-Napoli, valida per la seconda giornata del girone D di Europa League 2015-2016, sta per cominciare…

Per Legia Varsavia-Napoli, partita valida per il girone I di Europa League 2015-2016, i bookmaker della Snai che hanno stilato le quote ci danno le seguenti informazioni sulle scommesse: il segno 1 (vittoria Legia Varsavia) vale 3,85; il segno X (pareggio) vale 3,45; il segno 2 (vittoria Napoli) vale 1,90 volte la somma che si deciderà di giocare.

La diretta tv di Legia Varsavia-Napoli è affidata alla televisione satellitare, in particolare ai canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251); senza costi aggiuntivi potrete avvalervi della diretta streaming video attivando su PC, tablet e smartphone l’applicazioni Sky Go. In alternativa potrete consultare le pagine che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Ricordiamo poi la possibilità di assistere agli highlights in tempo reale da tutti i campi, collegandosi al satellite sul canale Sky SuperCalcio per il programma Diretta Gol Europa League. A proposito: anche la UEFA offre aggiornamenti costanti tramite i suoi profili ufficiali, li trovate agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e @EuropaLeague. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LEGIA VARSAVIA-NAPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)


  PAG. SUCC. >