BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Rosenborg-Dnipro (risultato finale 0-1): decide a dieci dalla fine Seleznyov (Europa League 2015, oggi 1 ottobre)

Diretta Rosenborg-Dnipro, info streaming video e tv: risultato live e quote della partita che si gioca questa sera, valida per la seconda giornata del girone G di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - La gara viene decisa nei minuti finali da Seleznyov che servito dentro da Mathesu al minuto ottanta è bravissimo a mettere la palla in rete. Gara che non regala grandi emozioni con entrambe le squadre che sono sembrate un po' di sotto rispetto alle aspettative. Leggermente meglio gli ospiti che alla fine meritano la vittoria ottenuta proprio negli ultimi dieci minuti di gioco.

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Rosenborg-Dnipro: quando siamo al minuto numero 85 la gara Rosenborg-Dnipro è sul risultato di 0-1. A dieci minuti dalla fine arriva la rete che sblocca la partita. E' il solito Seleznyov a mettere dentro la palla dell'uno a zero. Palla dentro di Matheus e gol di testa dell'attaccante della squadra ospite. Al momento sembra difficile per i norvegesi provare a pareggiare una gara alla quale mancano appena cinque minuti per terminare. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Rosenborg-Dnipro: quando siamo al minuto numero 70 la gara Rosenborg-Dnipro è sul risultato di 0-0. Ci prova dalla distanza Soderlund che calcia di prima intenzione, ma non riesce a trovare la porta. Ci prova anche Mikkelsen che viene fermato da un difensore con un grande intervento. Fedorchuk calcia da molto lontano, senza riuscire ancora una volta a centrare lo specchio della porta. Mancano venti minuti alla fine della gara, ma ancora nessuno è riuscito a segnare. La gara però al momento è comunque bella e giocata a ritmo da entrambe le parti.

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Rosenborg-Dnipro: quando siamo al minuto numero 50 la gara Rosenborg-Dnipro è sul risultato di 0-0. Il tecnico Ingebrigtsen decide di effettuare un cambio all'inizio della ripresa entra de Lanlay ed esce Helland. Dall'altra parte invece Markevych manda in campo gli stessi undici effettivi che avevano chiuso la prima frazione di gioco. La gara rimane in bilico con il risultato di parità che va solo sbloccato ed entrambe le squadre pronte per mettere a segno la rete che potrebbe decidere la partita.

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Rosenborg-Dnipro: quando siamo al minuto numero 45 la gara Rosenborg-Dnipro è sul risultato di 0-0. Le due squadre vanno al riposo sul risultato di zero a zero, un pareggio che le statistiche ci dicono sia anche giusto. I padroni di casa hanno tenuto il possesso di palla con il 60% rispetto al 40% degli ospiti. Tiri in perfetto equilibrio sono tre per parte, due a uno quelli nello specchio. Negli ultimi minuti della prima frazione ha una buona occasione Fedeckyj che calcia con buona potenza, ma trova pronto il portiere avversario Andre Hansen.

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Rosenborg-Dnipro: quando siamo al minuto numero 30 la gara Rosenborg-Dnipro è sul risultato di 0-0. Si sveglia il Dnipro, bella palla dentro di Tomecak sulla quale è bravo a uscire in presa alta il portiere dei norvegesi Andre Hansen. Ancora pericolosi gli ospiti con Douglas che dalla destra mette una palla pericolosa dentro, senza però trovare pronti i suoi compagni di squadra. Mikkelsen ha poi una clamorosa occasione davanti al portiere, ma se la divora. Gara ancora ferma sul pareggio.

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Rosenborg-Dnipro: quando siamo al minuto numero 5 la gara Rosenborg-Dnipro è sul risultato di 0-0. I padroni di casa hanno iniziato con buon ritmo, dimostrando che vogliono fare la partita. La squadra norvegese muove molto velocemente il pallone cercando di dare seguito alle giocate e cercando di arrivare dalle parti di Boyko portiere del Dnipro. Al momento gli ospiti non sembrano molto in palla, in difficoltà in mezzo al campo soffrono la velocità della squadra avversaria che al momento è partita davvero forte soprattutto a livello fisico. 

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 1 OTTOBRE) - Rosenborg-Dnipro sta per cominciare; si gioca una partita importante nel girone G di Europa League 2015-2016, siamo nel gruppo della Lazio e al momento la situazione è in totale equilibrio visti i due pareggi della prima giornata. Entrambe le squadre dunque vanno ora alla ricerca di una vittoria per prendersi un vantaggio in questo raggruppamento; vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 19. ROSENBORG (4-3-3): 1 André Hansen; 22 Svensson, 14 Bjordal, 5 Eyjolfsson, 16 Skjelvik; 24 Konradsen, 20 Selnaes, 21 Midtsjo; 23 Helland, 15 Soderlund, 11 Mikkelsen. Allenatore: Kare Ingebrigsten DNIPRO (4-3-3): 71 Boyko, 44 Fedetskiy, 23 Douglas, 30 Gueye, 12 Léo Matos; 22 Tomecak, 25 Fedorchuk, 99 Matheus; 8 Edmar, 11 Seleznyov, 29 Rotan. Allenatore: Myron Markevych 

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - In Norvegia si gioca Rosenborg-Dnipro, una partita tra due squadre che sono reduci da pareggi nei precedenti impegni. Si tratta di due formazioni molto simili per come sono schierate in campo; il Rosenborg ha un uomo in più a centrocampo perchè gioca con il 4-3-3, laddove invece il Dnipro si sistema con un 4-2-3-1 che sguarnisce la mediana solo nei fatti, decisivo infatti dovrà essere il lavoro dei due esterni sulla trequarti che in fase di non possesso devono garantire copertura. Se sarà così, gli ucraini potranno godere anche di una superiorità numerica e ripartire poi sfruttando le corsie, in caso contrario rischiano di lasciare campo al Rosenborg che, come ha fatto vedere nella partita contro il St. Etienne, è abilissimo nello sfruttare gli spazi e verticalizzare trovando l’appoggio su Soderlund che fa tanto lavoro sporco per aiutare la squadra. 

DIRETTA ROSENBORG-DNIPRO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Rosenborg-Dnipro si gioca alle ore 19 ed è diretta dall'arbitro belga Sébastien Delferier: la partita è valida per la seconda giornata del girone G di Europa League 2015-2016. Siamo nel girone della Lazio, e dunque dobbiamo stare particolarmente attenti a questa sfida che può significare molto anche per i biancocelesti; per il momento la situazione nel girone è pienamente equilibrata, nella prima giornata ci sono stati due pareggi e per il momento soltanto la differenza reti dà un leggero vantaggio a St. Etienne e Rosenborg che al termine di una bella partita hanno fatto 2-2.

Il Dnipro invece sembra aver ripreso da dove aveva lasciato un anno fa: una volontà ferrea e il non mollare mai che avevano consentito agli ucraini di centrare una storica finale di Europa League (qualificazione ai sedicesimi all'ultimo secondo e arrivata da un altro campo, semifinale contro il Napoli risolta nel finale per non parlare del supplementare contro l'Ajax), caratteristiche che si sono riviste anche all'esordio con il pareggio di Seleznev allo scadere, che ha evitato la sconfitta interna contro la Lazio.

Il Rosenborg va alla ricerca dello splendore perduto: l'ultimo trionfo è datato 2010 (campionato e Supercoppa) ma la luce si è improvvisamente spenta per una società che era una presenza fissa in Europa e che in Champions League si era anche permessa di andare a vincere a San Siro nel corso della fase a gironi.

L'allenatore del Rosenborg Ingebrigtsen schiererà un 4-5-1, con Hansen in porta, e Svensson, Eyjólfsson, Skjelvik e Midtsjo ad agire sulla linea dei difensori. Sulle fasce laterali ci saranno Mikkelsen e Helland, mentre i centrocampisti saranno Jensen, Selnaes e Konradsen; il reparto offensivo sarà occupato dal solo Soderlund. Quest'ultimo è il calciatore migliore dei norvegesi, considerato anche che può essere in grado di fare reparto da solo, anche se a volte è coadiuvato dagli esterni di centrocampo. Il Rosenborg tenterà di qualificarsi per i sedicesimi, anche se la cosa sarà tutt'altro che semplice, considerato che le altre tre squadre del girone hanno maggiori qualità. In patria le cose sono diverse, poiché essi proveranno a difendere il primo posto in questa fase finale del campionato norvegese, in modo da qualificarsi anche per i preliminari della prossima Champions Laugue. 

Markevych, l'allenatore del Dnipro, scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Boyko a difendere i pali, e Pico, Gueye, Douglas e Fedetskiy in difesa. I due mediani saranno Edmar e Fedorchuk, mentre alle spalle dell'unica punta Seleznyov, ci saranno Leo Matos, Rotan e Nascimento. Il Dnipro non è riuscito a sostituire Konoplianka e Kalinic, i quali hanno cambiato squadra, ma i trequartisti sono in possesso di ottime qualità individuali e sono in grado di mettere in difficoltà gli avversari. Sarà difficile per gli ucraini ripetere la cavalcata dello scorso anno e arrivare fino alla finale, ma essi ci proveranno ugualmente, anche se i quarti di finale potrebbero rappresentare un ottimo risultato, considerate le qualità delle squadre avversarie. In patria, il Dnipro tenterà di ottenere un piazzamento valido per poter partecipare ad una competizione europea, ma l'obiettivo principale è quello di mettere le mani sul titolo.  

Secondo i bookmaker che hanno stilato le quote per Rosenborg-Dnipro, la partita sarà molto equilibrata, ma i padroni di casa sono leggermente favoriti; la quota relativa al segno 1 è fissata a 2.60, quella per il pareggio a 3.30, mentre la vittoria degli ospiti è data a 2.75.

Rosenborg-Dnipro non sarà trasmessa in diretta tv; gli appassionati potranno comunque rimanere aggiornati sull'esito della partita attraverso il programma Diretta Gol Europa League, che sulla pay tv satellitare (canale Sky SuperCalcio) manda in onda highlights e gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Questo significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video, accedendo senza costi aggiuntivi all'applicazione Sky Go che si può attivare su PC, tablet e smartphone. Inoltre gli account ufficiali della UEFA che trovate sui social network, in particolare Facebook e Twitter, tengono costantemente aggiornati sull'esito della sfida: li trovate rispettivamente agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e @EuropaLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.