BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Rubin Kazan-Bordeaux (risultato finale 0-0): info streaming video e tv. Posta in palio divisa (Europa League 2015, oggi 1 ottobre)

Diretta Rubin Kazan-Bordeaux, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita valida per la seconda giornata del girone B di Europa League 2015-2016 (ore 21:05)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA RUBIN KAZAN-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) -  E' terminata sul risultato di zero a zero la sfida tra Rubin Kazan e Bordeaux, dopo novanta minuti di battaglia. Finale infuocato con due occasioni per la formazione ospite nella parte conclusiva della gara, la più ghiotta per Chantôme nel recupero con un destro che è terminato abbondantemente fuori dalla porta. Nessuna rete e posta in palio divisa. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

DIRETTA RUBIN KAZAN-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Oltre sessanta minuti sul cronometro e risultato sempre fermo sullo zero a zero tra Rubin Kazan e Bordeaux. Al 54esimo Kambolov impegna seriamente Carrasso con una conclusione dai venticinque metri, poi destro di  Kanunnikov che manda alto senza precisione. Poco dopo prova a scuotersi Contento per la formazione ospite ma la sua conclusione finisce fuori dallo specchio della porta. 

DIRETTA RUBIN KAZAN-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Quando siamo giunti agli sgoccioli della prima frazione di gioco, il punteggio tra Rubin Kazan e Bordaux resta fermo sullo zero a zero. Al trentaquattresimo il Bordeaux è andato vicino al gol con un tentativo di Henri Saivet che si è stampato sulla traversa. Poco dopo ci provano i padrondi di casa con una conclusione di Kamablov che sfuma larga sulla sinistra. Nel finale Maksim Kanunnikov stacca più alto di tutti e colpisce di testa ma non riesce ad inquadrare la porta. 

DIRETTA RUBIN KAZAN-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - E' cominciata da oltre venti minuti di gioco la sfida di Europa League tra Rubin Kazan e Bordeau. Avvio di gara piuttosto combattuto ed equilibrato, con diverse iniziative da una parte e dall'altra. Al quinto ci ha provato Kambolov su calcio di punizione ma il suo tentativo è terminato alto. Il Bordeaux ha risposto con un tiro di testa da centro area da parte di Jussie: nessun problema per Ryzhikov. 

DIRETTA RUBIN KAZAN-BORDEAUX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Sono state da poco diramate poco fa le formazioni ufficiali di Rubin Kazan e Bordaux, sfida in programma alle ore 21.05. Ecco le scelte dei due allenatori. RUBIN KAZAN (4-2-3-1): Ryzhikov; Kuzmin, Kverkvelia, Kambolov, Nabiullin; Kislyak, Ozdoev; Kanunnikov, Carlos Eduardo, Devic; Portnyagin. BORDEAUX (4-3-1-2): Carrasso; Guilbert, Yambere, Pallois, Contento; Poko, Chantome, Maurice-Belay; Jussie; Crivelli, Saivet. 

DIRETTA RUBIN KAZAN-BORDEAUX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) -  Trasferta in terra russa per il Bordeaux, che allo Centralniy Stadion di Kazan affronta la squadra di casa del Rubin. I girondini allenati dall'ex-calciatore Willy Sagnol sono reduci dal pareggio contro il Liverpool (1-1) e ora hanno un punto nella classifica del girone B; peggio è andata per la formazione di Valeri Chaly, battuta dagli svizzeri del Sion (1-0) e ancora ferma a zero punti. È la prima volta che i due club si affrontano in un torneo organizzato dalla UEFA. In precedenza il RubinKazan aveva incontrato un'altra squadra francese, l'Olympique Lione, in occasione dei playoff di Champions League: all'epoca i russi vennero eliminati in virtù della sconfitta all'andata (3 a 1 per il Lione) e del pareggio al ritorno (1-1 il risultato finale). Bilancio favorevole per il Bordeaux con le squadre russe, con cinque vittorie e una sola sconfitta. 

DIRETTA RUBIN KAZAN-BORDEAUX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 1 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Alle ore 21.05 di questa sera si gioca Rubin Kazan-Bordeaux, partita valida per la seconda giornata del girone B di Europa League 2015-2016 e che sarà diretta dall'arbitro lituano Gediminas Mažeika. La sfida della seconda giornata potrebbe già essere decisiva per le speranze di qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione delle due squadre. Ammesso alla fase preliminare di Europa League grazie alla squalifica a causa della violazione del fair play finanziario della Dinamo Mosca, il Rubin Kazan è approdato alla fase a gironi, ma ha esordito con una sconfitta in casa degli svizzeri del Sion.

Nel campionato russo il Kazan è in piena zona retrocessione, con una serie di sette sconfitte costate la panchina al tecnico Bilyaletdinov, sostituito da Chalyi. Con un gol di Jussie il Bordeaux ha ottenuto un punto nella sfida d'esordio contro il quotato Liverpool. Un punto in casa da archiviare nel complesso positivamente, senza dimenticare che francesi e inglesi sono sulla carta i club favoriti per l'accesso al turno successivo di Europa League.

Nella Ligue 1 francese la formazione allenata dall'ex terzino della Nazionale transalpina Willy Sagnol è partita tra alti e bassi, con quattro pareggi, due vittorie e due sconfitte ottenute nei primi otto incontri di campionato. Nell'ultimo match però il Bordeaux ha ottenuto una brillante vittoria casalinga contro il Lione, messo ko dalle reti di Khazri, Plasil e Pablo, tutte realizzate nel corso della prima frazione di gioco. Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno giovedì sera. 

Rubin Kazan in campo con Ryzhikov tra i pali, il capitano Kuzmin schierato in posizione di terzino destro e Nabiullin in quella di terzino sinistro, con la coppia di difensori centrali composta da Kambolov ed il georgiano Kverkvelia. Il bulgaro Georgiev sarà schierato in posizione di playmaker arretrato, alle spalle della linea a quattro di centrocampo composta da Kanunnikov a destra, il brasiliano Carlos Eduardo e Bilyaletdinov centrali e dal turno Karadeniz sulla corsia di sinistra. In posizione di centravanti sarà confermato Portnyagin. 

Per quanto riguarda il Bordeaux, francesi in campo con Carrasso tra i pali, Poundje esterno destro e il serbo Gajic esterno sinistro in difesa, con Pallpis e il brasiliano Pablo centrali nella retroguardia. A centrocampo, la corsia esterna di destra sarà presidiata dal ceko Plasil e quella di sinistra dal tunisino Khazri, con il senegalese Saivet e Chantome centrali della linea mediana. Il tandem offensivo sarà invece composto dall'uruguaiano Rolan e da Maurice-Belay.  

Sagnol è a caccia di un ritrovato prestigio europeo per il suo Bordeaux. Obiettivo che va di pari passo con i traguardi da raggiungere in campionato, come confermato anche dalla risposta entusiasta del pubblico nella sfida contro il Liverpool, che ha fatto respirare di nuovo un'aria che a Bordeaux non si sentiva dall'ultima partecipazione in Champions League.

Le quote dei bookmaker per questa partita di Europa League 2015-2016, valida per il girone B della prima fase, parlano di una partita in perfetto equilibrio. La vittoria interna del Rubin Kazan è quotata 2.75 da Betfair, che propone ad una quota di 3.20 il pareggio. William Hill offre invece ad una quota di 2.70 l'affermazione esterna del club transalpino.

Rubin Kazan-Bordeaux non sarà trasmessa in diretta tv; gli appassionati abbonati a Sky potranno comunque seguire in diretta tutte le azioni salienti ed i gol della sfida sul canale 206 del satellite (Sky Super Calcio HD) all'interno di 'Diretta Goal Europa League'. Disponibile anche per chi vorrà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito skygo.sky.it e seguire dunque l'evento in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELL’EUROPA LEAGUE 2015-2016 (OGGI GIOVEDì 1 OTTOBRE 2015)

© Riproduzione Riservata.